A5 Club Forum
Se posso chiedere... - Versione stampabile

+- A5 Club Forum (http://www.a5club.it)
+-- Forum: Area di contatto (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Forum: Regolamento & Annunci (/forumdisplay.php?fid=27)
+--- Discussione: Se posso chiedere... (/showthread.php?tid=11943)

Se posso chiedere... - Swarovski - 21-10-2017 21:50

....perché per mettere un'annuncio di vendita sono previsti 25 post all'attivo?

RE: Se posso chiedere... - giorgio - 22-10-2017 8:02

(21-10-2017 21:50)Swarovski Ha scritto:  ....perché per mettere un'annuncio di vendita sono previsti 25 post all'attivo?

credo per evitare che il forum venga usato solo a fini "economici" ossia per vendere merce, quando lo spirito è ben altro!
ma ti risponderà il solerte staff a breve

Se posso chiedere... - ADA5 - 22-10-2017 9:00

Proprio come dice Giorgio, mettiamo a disposizione uno spazio del forum per la compravendita di oggetti senza chiedere nulla a nessuno, ma riteniamo sia necessaria una certa presenza nella vita della community.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se posso chiedere... - Chimera - 23-10-2017 15:15

Direi che è una cosa giusta, se non erro ci sono stato utenti, tempo fa, che utilizzavano il forum solo per i propri traffici senza dare un contributo tangibile al forum... Aggiungo anche che in altri forum che frequento, il limite per l'utilizzo del mercatino è pure più alto...
Poi, ci sono anche gli utenti che pur di arrivare al numero "consentito", iniziano a "spammare" palesemente ogni post giusto per far aumentare il numero dei messaggi...

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

RE: Se posso chiedere... - Swarovski - 27-10-2017 23:38

Si, insomma, per colpa dei soliti approfittatori ne fanno le spese tutti quanti.

"Professionisti" a parte per me il mercatino rappresenta la possibilità di far incontrare domanda ed offerta su accessori e componenti oggetto di passione comune magari ad un prezzo un po' più popolare rispetto alla via ufficiale che, per quanto sia la scelta migliore, rimane a prezzi pompati (poi, ovviamente, non è il dottore che ordina la somministrazione di Audi).

Detto questo, senza pubblicizzare nulla, avete idea a quanto possano ammontare le spese di spedizione per quattro cerchi (diciamo nudi)?

Se posso chiedere... - francoBG - 28-10-2017 12:35

(27-10-2017 23:38)Swarovski Ha scritto:  Si, insomma, per colpa dei soliti approfittatori ne fanno le spese tutti quanti.

"Professionisti" a parte per me il mercatino rappresenta la possibilità di far incontrare domanda ed offerta su accessori e componenti oggetto di passione comune magari ad un prezzo un po' più popolare rispetto alla via ufficiale che, per quanto sia la scelta migliore, rimane a prezzi pompati (poi, ovviamente, non è il dottore che ordina la somministrazione di Audi).

Detto questo, senza pubblicizzare nulla, avete idea a quanto possano ammontare le spese di spedizione per quattro cerchi (diciamo nudi)?

Umhhh credo una quarantina di euro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk