A5 Club Forum
Consigli sull'acquisto - Versione stampabile

+- A5 Club Forum (http://www.a5club.it)
+-- Forum: Community (http://www.a5club.it/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Forum: Domande e Consigli (http://www.a5club.it/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Consigli sull'acquisto (/showthread.php?tid=816)

Consigli sull'acquisto - Roland86 - 19-01-2019

Salve, a breve acquistero una AUDI A5 2.0 da 177 cv multitronik del 10/2013, la macchina ha 22000 km, e la acquisto da un privato, ha pochi optional, nel senso, ha l'MMI BASIC, sedili in tessuno neutro, clima con manopola centrale, e rotellina che gestisce MMI sulla plancia, la sto per acquistare a 19000€, che ne pensate?, cioè il prezzo è giusto? tralaltro conosco il proprietario, e ancora ha mantenuto le plastiche azzurrate nelle cromature, per dire come tiene la macchina.
Non presenta NESSUN segno di usura
[Immagine: IMG-5416.jpg]

[Immagine: IMG-E5414.jpg]

[Immagine: IMG-E5417.jpg]

[Immagine: IMG-E5415.jpg]

Consigli sull'acquisto - ADA5 - 19-01-2019

Sembra essere ben tenuta certo è proprio basic...
Qualcosa sul prezzo lo toglierei...
Km è certificato? Se si da cosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Consigli sull'acquisto - lagarith - 23-01-2019

Ciao,
I 22000 km sembrano davvero pochi per un'auto del 2013, accertati che siano reali.
Per il resto, a parte il cambio è davvero ultrabase... Mi pare non abbia nemmenl i sensori che su quest'auto sono fondamentali.

RE: Consigli sull'acquisto - angelosegato - 23-01-2019

Il prezzo non è esagerato, ma un po' di trattativa non guasta.
Il tirare giù i Km non è un giochetto x tutti e comunque ogni 2 anni avrebbe dovuto passare in officina x almeno il cambio olio e li la registrazione del Km è stata fatta. Inoltre se sulle plastiche non c'è segno di usura, perchè sono stati tolti; com'è che i sedili sono stati puliti un po' approssimativamente. Ulteriormente, sulle gomme è indicata la settimana/anno di produzione: se i 22K son veri mica le hanno cambiate.
Facci sapere, perchè anche senza tanti fronzoli, rimane una gran bella macchina

RE: Consigli sull'acquisto - FrancoBG - 23-01-2019

Ciao Roland86... 

Concordo con i ragazzi del forum… la macchina oltre che bella, è altrettanto base, ma non disperare… si possono aggiungere praticamente tutti gli optional (tranne forse solo il tetto aprile) anche a posteriori, come molti qui hanno fatto. Per esempio molti chiedono consigli e aiuto al nostro GSI16... il guru del forum oltre che uno dei moderatori.  

Tornando alla macchina, se la persona la conosci ed hai fiducia sui km percorsi, credo tu possa fare un buon affare… su autoscout24 ci sono molte Audi A5 anche a prezzi più bassi, ma con più optional ma anche più chilometri... hai già controllato?

RE: Consigli sull'acquisto - Roland86 - 24-01-2019

(23-01-2019, 05:56 PM)FrancoBG Ha scritto: Ciao Roland86... 

Concordo con i ragazzi del forum… la macchina oltre che bella, è altrettanto base, ma non disperare… si possono aggiungere praticamente tutti gli optional (tranne forse solo il tetto aprile) anche a posteriori, come molti qui hanno fatto. Per esempio molti chiedono consigli e aiuto al nostro GSI16... il guru del forum oltre che uno dei moderatori.  

Tornando alla macchina, se la persona la conosci ed hai fiducia sui km percorsi, credo tu possa fare un buon affare… su autoscout24 ci sono molte Audi A5 anche a prezzi più bassi, ma con più optional ma anche più chilometri... hai già controllato?

Si alla fine ho trovato l'auto che cercavo, ha 80000km, pero all'AUDI dicono che è in ottimo stato, ed è full optional... sedili in pelle, tettuccio, navigatore, propulsione quattro, tutto a 16500€

Consigli sull'acquisto - FrancoBG - 24-01-2019

(24-01-2019, 12:06 PM)Roland86 Ha scritto:
(23-01-2019, 05:56 PM)FrancoBG Ha scritto: Ciao Roland86... 

Si alla fine ho trovato l'auto che cercavo, ha 80000km, pero all'AUDI dicono che è in ottimo stato, ed è full optional... sedili in pelle, tettuccio, navigatore, propulsione quattro, tutto a 16500€

Di che anno?

FrancoBg

RE: Consigli sull'acquisto - onofriodel grillo - 25-01-2019

ciao!!, quando avrai perfezionato l' acquisto ti va di mostrarcela con qualche foto?.....ottima scelta comunque, complimenti!!