Errore


S8 Plus
Messaggio: #1
S8 Plus
L'Audi S8 plus, sfoggia doti notevolissime. La berlina premium più potente è spinta dal V8 di 4.0 litri TFSI con potenza portata a 605 cavalli, coppia a 750 Nm in overboost. Capace di una velocità massima di 305 km/h e di un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3″8. Numeri da supercar. Sarà disponibile (con la speciale vernice floret silver con finitura opaca) da novembre, con un prezzo da 143.500 euro.
La carrozzeria è quasi interamente in alluminio, sulla base dell’Audi Space Frame (ASF) e pesa 231 kg. Il V8 biturbo ha 85 cavalli in più rispetto alla S8: le modifiche apportate al 4.0 TFSI vanno dallo speciale controllo motore con velocità massima e pressione di sovralimentazione aumentate alle nuove valvole allo scarico, alla geometria interna del turbocompressore che è stato ottimizzato per la massima efficienza.
C’è il cambio tiptronic a 8 rapporti, mentre la trazione quattro è dotata di differenziale sportivo. Tra le caratteristiche di spicco del telaio ci sono le sospensioni a controllo elettronico adaptive air suspension sport e lo sterzo dinamico, specificamente tarati per la S8 plus. La vettura è disponibile con cerchi da 20” e pneumatici 265/40 R di serie.
La velocità massima portata a 305 km/h fa parte del pacchetto dinamico (optional). In aggiunta ai dischi in materiale carboceramico, con pinze in grigio antracite e logo Audi ceramic, il pacchetto include un sistema di scarico sportivo modificato dalla quattro GmbH .
Lo spoiler sul terzo volume è disponibile verniciato in colore carrozzeria o, in opzione, in fibra di carbonio. I listelli nelle prese d’aria laterali e lo splitter anteriore sono anch’essi in carbonio. I gusci degli specchietti retrovisori esterni in colore carrozzeria sono disponibili anche in nero lucido o in carbonio. Il single frame e i doppi listelli sono in nero lucido, mentre la struttura a nido d’ape delle prese d’aria laterali e delle coperture dei radiatori sono in nero opaco. Le modanatura ai finestrini laterali e al posteriore sono nere. Le luci posteriori sono oscurate e inserto diffusore in nero lucido, con un profilo addizionale in carbonio. Il doppio scarico sportivo sfocia in due terminali ovali, a sinistra e a destra. Ma i clienti possono scegliere di mantenere l’estetica della S8.


Allegati Anteprime
           
05-08-2015, 11:00 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-08-2015 11:48 da Marco979.)
Piace il post Rispondi
[-] Marco979 questo post Piace a 1 utente:
francoBG (10-12-2015)
Messaggio: #2
S8 Plus
Che aereo...solo la plancia centrale fa impressione.
09-10-2015, 19:20
Piace il post Rispondi


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
A5 Club Forum
Links