Errore

Sondaggio: Compreresti ancora una vettura del gruppo VW, dopo il recente scandalo ?
SI
NO
NON SO
[Mostra risultato]

Dopo la truffa VW, compreresti ancora una loro vettura ?
Messaggio: #16
RE: Dopo la truffa VW, compreresti ancora una loro vettura ?
Per ora non so.
Dipenderà da quanti problemi concreti mi darà il "fastidio" che stanno creando a noi clienti con i loro giochini...
Credo che in Europa, vista la diversità di "attenzione a certe cose" rispetto agli USA, potevano risparmiarci questo strazio.
Dimostrando un pelino più di intelligenza.

...Magari, potrei riprovare con un bel benzaRisate10
13-10-2015, 16:39
Piace il post Rispondi
Messaggio: #17
alla fine il 60% dei votanti comprerebbe ancora una auto del gruppo VW, nonostante il dieselgate.

E' un ottimo risultato, indice di una fidelizzazione del cliente molto forte e in linea con altri sondaggi fatti su un campione molto più vasto.

Pollice

20-10-2015, 12:17
Piace il post Rispondi
Messaggio: #18
(20-10-2015 12:17)giansail Ha scritto:  alla fine il 60% dei votanti comprerebbe ancora una auto del gruppo VW, nonostante il dieselgate.

E' un ottimo risultato, indice di una fidelizzazione del cliente molto forte e in linea con altri sondaggi fatti su un campione molto più vasto.

Pollice

riproponiamo il sondaggio quando si saprà con precisione quali azioni adotterà VW ... le percentuali potrebbero cambiare in modo significativo Confuso

Non dimenticare che a seconda delle occasioni puoi essere moscerino o parabrezza.
20-10-2015, 14:59
Piace il post Rispondi
[-] valter61 questo post Piace a 2 utenti:
francoBG (10-20-2015), giansail (10-20-2015)
Messaggio: #19
(20-10-2015 14:59)valter61 Ha scritto:  
(20-10-2015 12:17)giansail Ha scritto:  alla fine il 60% dei votanti comprerebbe ancora una auto del gruppo VW, nonostante il dieselgate.

Pollice

riproponiamo il sondaggio quando si saprà con precisione quali azioni adotterà VW ... le percentuali potrebbero cambiare in modo significativo Confuso

Quoto... in più se è vero che pure le Euro 6 hanno un software nascosto, immagino che non abbiano nemmeno l'autorizzazione a vendere le auto fino a che non saranno veramente compatibili con le norme anti inquinamento
20-10-2015, 16:09
Piace il post Rispondi
Messaggio: #20
Dopo che Vw ha confermato che pure i motori V6 sono truccati, la mia fiducia sulla superiorità è sempre più barcollante, senza pensare alla fiducia sulla moralità del gruppo che di colpo è svanita. Poiché nessuno poteva credere che solo pochi sapessero, qui ci sono dentro tutti dagli sviluppatori software ai massimi dirigenti... e sembra che la voce girasse pure fra gli operai.
23-11-2015, 10:11
Piace il post Rispondi
Messaggio: #21
(23-11-2015 10:11)francoBG Ha scritto:  Dopo che Vw ha confermato che pure i motori V6 sono truccati, la mia fiducia sulla superiorità è sempre più barcollante, senza pensare alla fiducia sulla moralità del gruppo che di colpo è svanita. Poiché nessuno poteva credere che solo pochi sapessero, qui ci sono dentro tutti dagli sviluppatori software ai massimi dirigenti... e sembra che la voce girasse pure fra gli operai.

La notizia sui V6 è la pietra tombale sulla storia VW.
Per quanto mi riguarda non ho alcun dubbio, con me hanno chiuso, non ci piove.
Ora vedrò di capire come sono costretto a muovermi per la mia A5, finché la terrò.
Che tristezza, se il mio povero babbo ci guarda da lassù, non riuscirà a capacitarsi.
Quante battaglie all'epoca di maggiolini e alfisti, sbandierando il proprio amore per il maggiolino teutonico.

Francamente se mi posso permettere, mi stupisco di quanti continuino imperterriti a credere in questo marchio....
probabilmente per molti l'auto è vissuta come dovrebbe essere, un semplice oggetto da usare e buttare, senza tante pretese, per me era quasi una religione, tanto ero appassionato al marchio.
adesso sono realmente disgustato dagli eventi, e davvero deluso, mi sembra di aver scovato la moglie con l'amante in camera da letto di casa propria.

"Stai bene? - No amico, mai stato così lontano dallo stare bene...." Marsellus Wallace - Pulp Fiction

Audi A5 coupè 3.0 tdi quattro ambiente S-line - 20" wheels - adaptive lights - parking plus - DSP audio - pedaliera alluminio - impianto frenante S5 -
23-11-2015, 10:29
Piace il post Rispondi
Messaggio: #22
(23-11-2015 10:29)barto Ha scritto:  ...
Francamente se mi posso permettere, mi stupisco di quanti continuino imperterriti a credere in questo marchio....
probabilmente per molti l'auto è vissuta come dovrebbe essere, un semplice oggetto da usare e buttare, senza tante pretese, per me era quasi una religione, tanto ero appassionato al marchio.
adesso sono realmente disgustato dagli eventi, e davvero deluso, mi sembra di aver scovato la moglie con l'amante in camera da letto di casa propria.

Secondo me la fiducia, ma soprattutto la voglia di comprare un'altra Audi bisognerà vedere come si comporterà Audi con i suoi clienti... se penseranno ancora di fare i superiori e boriosi con i clienti, vedrete quanti ne perderanno. Viceversa se si comporteranno onestamente e verranno incontro ai clienti delle auto coinvolte, forse una buona parte dei clienti gli darà fiducia.

Ps per l'ipotetico amante di tua moglie, siii comprensivo e vorrei dire pure riconoscente... non è da tutti i giorni scoprire che l'auto di famiglia è truccata e se lui stesse solo cercando di consolare tua moglie per farle passare la disperazione?
Certo per te potrebbe essere una seconda botta... ma sarei pronto a scommettere che tua moglie di botte ne prenderebbe di più Risate10Risate10Risate10Risate10
23-11-2015, 10:45
Piace il post Rispondi
Messaggio: #23
Barto credo che non prenderai più un auto del gruppo Volkswagen leggi qui
23-11-2015, 11:54
Piace il post Rispondi
Messaggio: #24
(23-11-2015 11:54)francoBG Ha scritto:  Barto credo che non prenderai più un auto del gruppo Volkswagen leggi qui

Si si franco avevo già letto...
Ma perché, avevate dubbi che rimborsassero qualcosa a noi barboni europei?

"Stai bene? - No amico, mai stato così lontano dallo stare bene...." Marsellus Wallace - Pulp Fiction

Audi A5 coupè 3.0 tdi quattro ambiente S-line - 20" wheels - adaptive lights - parking plus - DSP audio - pedaliera alluminio - impianto frenante S5 -
23-11-2015, 13:11
Piace il post Rispondi
Messaggio: #25
(23-11-2015 13:11)barto Ha scritto:  
(23-11-2015 11:54)francoBG Ha scritto:  Barto credo che non prenderai più un auto del gruppo Volkswagen leggi qui

Si si franco avevo già letto...
Ma perché, avevate dubbi che rimborsassero qualcosa a noi barboni europei?

Sinceramente sì... perché gli Europei devono essere considerati dei clienti di serie b?

intanto oltreoceano sono già oltre 120.000 che hanno accettato i 1000$
23-11-2015, 16:11
Piace il post Rispondi
Messaggio: #26
ho votato non so...in realtà è un si per la linea e le carattestiche, sono auto bellissime, ma dall'altra parte ci hanno truffato. Questo mi lascia sempre più basita. E' sconcertante.Ancor più poi vedere che si son già messi daccordo, tanto noi italiani non diciamo mai nulla.Freddura
23-11-2015, 20:50
Piace il post Rispondi
[-] RobertaA5 questo post Piace a 1 utente:
francoBG (12-20-2015)

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
A5 Club Forum
Links