Errore

class action
Messaggio: #1
class action
Buongiorno tutti scusate se e da un bel po di tempo che non scrivo, colgo l occasione per salutarvi tutti e informarvi se gia non lo sapete, dell iniziativa di altro consumo per la class action sul diesel gate .
io ho inviato i miei dati e inviterei chi non l ha ancora già fatto ad inviare i suoi dati sul sito di altrocunsumo, è possibile partecipare gratutamentee l iscrizioni sono già 10 mila.
saluti e b0uon fine settimana

s3 MY 2017 310 CV BIANCO IBIS,cerchi bruniti,clima bizona ,pelle alcantara,fari led matrix led,bang e olufsen,pacchetto luci,pacchetto portaoggetti ,ami etc.
24-10-2015, 10:50
Piace il post Rispondi
[-] ste60 questo post Piace a 2 utenti:
francoBG (10-26-2015), RobertaA5 (11-06-2015)
Messaggio: #2
RE: class action
(24-10-2015 10:50)ste60 Ha scritto:  Buongiorno tutti scusate se e da un bel po di tempo che non scrivo, colgo l occasione per salutarvi tutti e informarvi se gia non lo sapete, dell iniziativa di altro consumo per la class action sul diesel gate .
io ho inviato i miei dati e inviterei chi non l ha ancora già fatto ad inviare i suoi dati sul sito di altrocunsumo, è possibile partecipare gratutamentee l iscrizioni sono già 10 mila.
saluti e b0uon fine settimana

Molti credo seguiranno la tua stessa via... certo, sarebbe bello sapere come interverranno per mettere in regola le macchine, perché ora come ora, ci sono solo tante supposizioni e nessuna certezza.
26-10-2015, 16:09
Piace il post Rispondi
[-] francoBG questo post Piace a 1 utente:
Marco979 (10-28-2015)
Messaggio: #3
class action
... e bisogna vedere se le supposizioni si trasformeranno in supposte !

Battute a parte, dice bene Franco... non è ancora chiaro niente

26-10-2015, 16:25
Piace il post Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
A5 Club Forum
Links