Errore

Sensore tpms
Messaggio: #16
RE: Sensore tpms
Da 2 giorni non mi sta dando il problema . Penso sia la batteria che si era scaricata un po con le basse temperature . E dato che l avevo utilizzata x 5 km al giorno magari non si era caricata. . . Comunque dopo controllo il livello dell acqua della batteria

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
07-12-2015, 14:10
Piace il post Rispondi
Messaggio: #17
RE: Sensore tpms
(07-12-2015 14:10)peppeilfolletto Ha scritto:  Da 2 giorni non mi sta dando il problema . Penso sia la batteria che si era scaricata un po con le basse temperature . E dato che l avevo utilizzata x 5 km al giorno magari non si era caricata. . . Comunque dopo controllo il livello dell acqua della batteria

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

La batteria, come ti é stato già detto, non necessita di manutenzione, perciò per evitare inutilmente di cambiarla prendi un mantenitore di carica o meglio un caricatore vero e proprio e riportala ai valori ottimali, vedrai che il difetto sul tpms scompare completamente. Se invece vedi che fatica ancora a partire o vedi dai valori di carica che é di nuovo bassa devi sostituirla, onde evitare che al primo freddo intenso rimani pure a piedi.

Ciao,

Pino

07-12-2015, 14:46
Piace il post Rispondi