Errore

Sondaggio: Come sarà alimentata la tua prossima auto
Benzina
Diesel
Metano/Gpl
Ibrida Elettrica
[Mostra risultato]

La prossima auto benzina, diesel, gas o ibrida?
Messaggio: #31
RE: La prossima auto benzina, diesel, gas o ibrida?
(07-11-2016 14:18)Chimera Ha scritto:  Ecco un altro punto dove, in generale, dovrebbero intervenire... Non puoi dichiararmi consumi fra reale e dichiarato con uno scarto così alto... In America fecero un calss action per sta cosa ed i consumatori la vinsero, Bon per niente adesso, lo scarto fra dichiarato e reale in America e ridotto davvero al minimo

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Non ho idea cosa avvenga negli altri paesi... so che dal prossimo anno, anche in Europa ci saranno nuovi standard di omologazione, questo dovrebbe abbattere questa enorme differenza fra il dichiarato ed il reale.

Con l'attuale standard si ha una differenza media di un 30%... e nei casi più eclatanti si arriva fino al 50%
07-11-2016, 14:40
Piace il post Rispondi
Messaggio: #32
Lo spero che entri in vigore franco, perché è davvero una pagliacciata sta cosa... Ho in parte dubbi su sta cosa a causa delle pressioni dei grandi marchi tedeschi sui governi ma staremo a vedere... Già hanno rivisto al rialzo il discorso delle emissioni rispetto a quanto discusso nella prima norma a riguardo... Cmq, se fra un paio di anni cambio casa e mi avvicino a lavoro, probabilmente farò meno km e penso che opterò per un turbo benza pure io... X ora mi tengo il v6 diesel che va come una bomba Happy

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Nessuna idea è semplice quando devi impiantarla nella mente di un'altra persona.
07-11-2016, 14:46
Piace il post Rispondi
Messaggio: #33
Per me probabilmente ti direi
Plug in Hybrid benza gpl
La normativa attuale di omologazione europea é la 2007/46
Quale sará la prossima normativa?
07-01-2017, 21:10
Piace il post Rispondi
Messaggio: #34
Io ho preso Benzina 2.0 252cv
09-01-2017, 9:38
Piace il post Rispondi
Messaggio: #35
per ora continuo con il 2.2 diesel da 190 hp. in Futuro chissa'

solo in bici......
09-01-2017, 11:21
Piace il post Rispondi
Messaggio: #36
Benza fino all ultima goccia di petrolio, mai più diesel, assoltamente no gas e per elettrica troppo presto.... Imho

[Immagine: attachment.php?aid=7367]
09-01-2017, 14:05
Piace il post Rispondi
[-] giansail questo post Piace a 1 utente:
DaxA5TFSI (01-09-2017)
Messaggio: #37
(09-01-2017 14:05)giansail Ha scritto:  Benza fino all ultima goccia di petrolio, mai più diesel, assoltamente no gas e per elettrica troppo presto.... Imho
Idem! Anch'io la penso come te!
Ho un amico che lavora in maserati e mi ha fatto un buon preventivo per il nuovo quattroporte benza... idea che mi solletica...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
09-01-2017, 22:58
Piace il post Rispondi
Messaggio: #38
(09-01-2017 22:58)DaxA5TFSI Ha scritto:  
(09-01-2017 14:05)giansail Ha scritto:  Benza fino all ultima goccia di petrolio, mai più diesel, assoltamente no gas e per elettrica troppo presto.... Imho
Idem! Anch'io la penso come te!
Ho un amico che lavora in maserati e mi ha fatto un buon preventivo per il nuovo quattroporte benza... idea che mi solletica...

solletica solamente ? Smiles_45

Pollice gran macchina Pollice

[Immagine: attachment.php?aid=7367]
10-01-2017, 8:43
Piace il post Rispondi
Messaggio: #39
Solletica perché mi fanno paura i costi di manutenzione, visto che già parliamo di maserati, poi essendo in svizzera i costi della manodopera sono alle stelle.
Comunque a titolo informativo si parlava del 3.0 v6 330cv... già fatto il giro di prova... da sballo!

CORREZIONE: 3.0 v6 350cv per la quattroporte.
Mi sono confuso con la ghibli quando ho detto 330cv, auto che anche ho visto e valutato.
Molto bella ma un pochino più compatta rispetto al quattroporte.

10-01-2017, 9:09 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-2017 9:13 da DaxA5TFSI.)
Piace il post Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
A5 Club Forum
Links