Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info
Buonasera a tutti, vorrei qualche informazione riguardo gli ammortizzatori. Qualche esperto in merito che potrebbe essere di aiuto? Premetto che dovrei sostituirli e vorrei avere qualche chiarimento in merito. Grazie mille a tutti in anticipo.
  Cita messaggio
Ciao, che tipo di informazioni vuoi avere?

Esponi i tuoi dubbi vedremo di chiarirli.
Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
  Cita messaggio
Ciao, intanto grazie per la risposta, non ci speravo più. ? Ho qualche problema con un ammortizzatore posteriore che dovrò cambiare a breve (ovviamente entrambi i posteriori). Volevo delle info in merito ai codici degli ammortizzatori s-line originali. Oltre questo volevo capire se mi consigliate altri tipi di ammortizzatori per eventualmente abbassare la:auto un po' di più. La mia attualmente è come in foto.
[Immagine: 20190328-214118.jpg]

[Immagine: FB-IMG-1540217149407.jpg]
  Cita messaggio
Ciao, scusa il ritardo e l’assenza di molti di noi ma la situazione del virus ha preso il sopravvento sulla vita di molte persone...

Tornando a noi, domani cerco di fornirti i codici, dovresti dirmi anno versione e motorizzazione della tua A5

Per abbassare l’auto dovresti sostituire oltre agli ammortizzatori anche le molle

Se cerchi nel forum diversi utenti hanno fatto questa modifica.

Ci aggiorniamo presto

Buona serata
Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
  Cita messaggio
Ciao, grazie mille per la risposta, l'auto è 2.0 TDI 170cv del dicembre 2010 con allestimento s-line. Attendo tue. Grazie ancora in anticipo. Buona serata
  Cita messaggio
Ciao Brushed980,

questo è il codice Audi dell'ammortizzatore posteriore della tua auto: 

8T0513035F e costano di listino € 156,43 + iva

In alternativa potresti montare questi prodotti che sicuramente sono di alta qualità:

30-H55-A marca BOGE  prezzo € 126,00 +iva
344711 EXCEL-G DOPPIOTUBO - STANDARD marca KAYABA prezzo € 130,30 + iva
19-171623 AUDI A5 (8T) SPORTFAHRWERK H B4 marca BILSTEIN prezzo € 107,00 + iva
24-145978;AUDI A4 A5 Q5 H B6 marca BILSTEIN prezzo € 151,00 + iva

Info specifiche sui prodotti non ne ho trovate, credo che se fai un po' di ricerche nel web magari qualcosa puoi trovare.

Un saluto
  Cita messaggio
Ciao, ancora grazie per la risposta. causa lockdown ho dovuto fermare il tutto. E adesso mi sto rimettendo in moto per sostituire gli ammortizzatori.
E possibile sentirci in pvt per avere qualche chiarimento in piu? Grazie mille.  Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)