Errore

Ringrazio e saluto
Messaggio: #16
RE: Ringrazio e saluto
Gianni, solo oggi, leggo della tua decisione. Dispiace quando moderatori equilibrati lasciano il loro "servizio".
L'importante è che tu sia sempre presente. Sopratutto al prossimo raduno Pollice
08-02-2016, 9:53
Piace il post Rispondi
[-] Marco979 questo post Piace a 1 utente:
gianni63 (02-08-2016)
Messaggio: #17
Ringrazio e saluto
Grazie Marco, forse erano diventati troppi gli "equilibrismi"

Spero anch'io di conoscerti presto di persona Wink

Sono all'antica, ai popup.... preferisco i pushup!!!

Gianni63: "Ciao Marco, che bella muta, professionale, sei proprio un super sub!"
Marco66: "No, no, sono solo un sub normale."

Ezechiele 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
08-02-2016, 10:33
Piace il post Rispondi
Messaggio: #18
RE: Ringrazio e saluto
(05-02-2016 15:04)giansail Ha scritto:  Smiles_76

vai già in pensione ? un' altra cosa che appendi al chiodo ?

Pianto

prima o poi li finirai sti chiodi Cool

comunque... grazie per averci moderato con così tanta simpatia ed arguzia, mai polemico e sempre disponibile !

Pollice

W GIANNI63 !!

Smack

Ma come Gianni!!! Rientro dopo un paio di anni nel sito e cosa vedo....che ti dimetti!!! Ueh un altro pensionato di lusso da mantenere!! Grande Gianni resti un mitoCowboy
29-09-2017, 15:09
Piace il post Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
A5 Club Forum
Links