Errore

Piccolo inconveniente 55xenon Range
Messaggio: #1
    Buonasera ragazzi poco fà ho avuto un piccolo inconvenite spippolando con il VAG in pratica sono andato sul 55 xenon range ho cliccato su cooding 07 sono entrato e uscendo ho sbagliato a schiacciare e ho cliccato su Do it! In pratica ha preso qualche codice diverso ma non ricordo i numeri che c'erano prima.. se riesco a mettere la foto vedrete... comunque chiusa la pagina mi ha dato codice accettato e sul quadro è venuto scritto regolazione fari guasta anche se si livellano ugualmente.. sapete i valori che devo riportare per sistemare la cosa? Spero di essermi spiegato ?

Audi A5 coupè 2.7 TDI??? S-line Ext, Japan JR18 19x9,5, Downpipe Cat 200 celle metallico+scarico libero+akrapovic, tubi intercooler, Alpine Style x701, Freni S5, assetto sportivo S-Line -2 (Assetto modificato a mio piacimento da Giraldi Car Tecnology)
24-11-2016, 17:26
Piace il post Rispondi
Messaggio: #2
RE: Piccolo inconveniente 55xenon Range
Scusate ma è possibile che entrando su coding07 senza premere niente e sbagliando a uscire premendo Do it! invece di cancel, sia venuta fuori la cartella codice accettato poi la macchina fa il livellamento fari eppoi esce fuori la spia sul cruscotto con la scritta livellamento fari guasto???
A nessuno è successo?? Non è che potreste controllare i vostri codici per vedere se sono diversi da questi, così magari risolvo.. grazie

Audi A5 coupè 2.7 TDI??? S-line Ext, Japan JR18 19x9,5, Downpipe Cat 200 celle metallico+scarico libero+akrapovic, tubi intercooler, Alpine Style x701, Freni S5, assetto sportivo S-Line -2 (Assetto modificato a mio piacimento da Giraldi Car Tecnology)
24-11-2016, 21:27
Piace il post Rispondi
Messaggio: #3
Porta pazienza e non toccare altro. Vedrai che il sommo Gsi ti rispondera' e risolverai il problema.
In bocca al lupo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
24-11-2016, 21:38
Piace il post Rispondi
Messaggio: #4
Grazie spero davvero di risolvere.. è davvero fastidioso avendo ritirato l'auto completamnete rifatta compreso di fanali nuovi un secondo prima era tutto perfetto e adesso per un piccolo errore mi ritrovo con questo problema..

25-11-2016, 0:03
Piace il post Rispondi
Messaggio: #5
La codifica corretta è:

0000001

poi devi fare il basic setting sui fanali (sempre tramite VCDS), per apprendere il livellamento, altrimenti ti resterà sempre l'errore.

[Immagine: y3LNJ9R.jpg]

meglio un Hold Assist oggi che uno Start and Stop domani....
Restyling interno 2007--> 2013 completato!
Restyling Esterno 2007--> 2013 completato! Pollice

eccola! A5 Gsi16
25-11-2016, 15:03
Piace il post Rispondi
Messaggio: #6
Ok grazie.. ma il basic setting da dove lo faccio?? Cioè come lo faccio?

25-11-2016, 17:44
Piace il post Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
A5 Club Forum
Links