Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma come lo avete ammazzato questo forum...
manca una sezione nel nuovo forum:
Le nostre Audi

poi, se qualcuno vuole riportare nel nuovo forum delle vecchie discussioni ... l' unica soluzione è che le riapra qui copiando dall' archivio
  Cita messaggio
Il problema è che con un copia incolla classico si fa un thread illeggibile.
Un utente volenteroso può copiare il testo di un post, ma copiare un intero thread con gli interventi di ognuno non é possibile.
Io intendevo un copia incolla fatto dal tecnico o perlomeno dagli admin, con tanto di conteggi, nomi, quote etc.
Un clone, insomma.
Ma immagino non sia realizzabile.
[Immagine: VUqmULZ.jpg]

"Stai bene? - No amico, mai stato così lontano dallo stare bene...." Marsellus Wallace - Pulp Fiction

Audi A5 coupè 3.0 tdi quattro ambiente S-line int-ext - 20" wheels - adaptive lights - parking plus - DSP audio - pedaliera alluminio - ADS - impianto frenante S5 - volante TT - quad exhaust S5 -

Cita messaggio
Purtroppo non si puo' fare, tecnicamente i 2 database non sono compatibili.
Bisognerebbe fare copia e incolla manuale di 210000 discussioni....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
  Cita messaggio
(31-05-2018, 04:45 PM)ADA5 Ha scritto: Purtroppo non si puo' fare, tecnicamente i 2 database non sono compatibili.
Bisognerebbe fare copia e incolla manuale di 210000 discussioni....

Caspita!  però teniamo conto che così si perdono un bel po' di chiacchere, ma anche un sapere che è vale oro se estratto con cura da chi può essere interessato da quelle info e non mi riferisco alle sole notizie tecniche, ma anche quelle di marketing.
Peraltro io che non sono una volpe dei big data, mica son riuscito a ritrovare nel vecchio forum la discussione sulle prese OBD....
  Cita messaggio
(30-05-2018, 07:56 PM)Steeve67 Ha scritto:
(30-05-2018, 03:53 PM)FrancoBG Ha scritto: Bella idea copiare i post più interessanti

Purtroppo noi non riusciamo ad arrivare dappertutto… il forum è fatto da appassionati come voi e noi in modo totalmente gratuito e assumere un sistemista che faccia questo lavora costa alcune migliaia di euro (in parte già spesi per sistemare il vecchio e tirare su il nuovo)… 

L'idea è comunque valida e se qualcuno di voi ci potesse dare una mano, ci allevierebbe un po' la fatica di dover popolare il forum con nuovi contenuti e notizie dal mondo Audi.

Grazie, Franco

Disponibile !

Grazie della disponibilità, vuoi occuparti di una sezione in particolare?
  Cita messaggio
La sezione che vuoi tu Franco non è un problema .
L'unico dubbio potrebbe essere legato alle abilitazione della mia utenza ( il mio login in pratica )
oppure qualche MOD con pazienza cancellerà le prove di copiatura che dovessero risultare poco leggibili o quant'altro

:Audi: S5 spb 3.0 tfsi V6 S-line :Audi:

Cita messaggio
Fai pure delle prove… copia i post che più ti interessano e vediamo se danno degli errori.
  Cita messaggio
Scusate se scrivo qui ma non vorrei aprire una discussione apposita e non ho trovato nulla.
E' normale che da nuovo iscritto io non possa accedere al vecchio forum, tramite il link "old" ?
  Cita messaggio
(28-10-2018, 04:50 PM)giocolnet Ha scritto: Scusate se scrivo qui ma non vorrei aprire una discussione apposita e non ho trovato nulla.
E' normale che da nuovo iscritto io non possa accedere al vecchio forum, tramite il link "old" ?

Non saprei dirti, vediamo FrancoBG che dice, è lui che si occupa della parte sistemistica del forum.

Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)