Errore

BMW M4
Messaggio: #1
BMW M4
Siccome oggi era il M Day ho approfittato per provare una M4 per un'ora...

Linea la linea è similare alla serie 4 coupè con un maggior accento sportivo e delle parti in carbonio come gli specchi retrovisori esterni ed il tetto.
Posto di guida il posto guida è il medesimo della serie 4 eccetto per i sedili che sono gli specifici M
Ergonomia dei comandi quelli della serie 4, personalmente io amo la disposizione bmw quindi mi ci sono trovato bene.
Efficienza climatizzatore il solito clima bizona di tutte le bmw.... una cosa che odio è che non è possibile avere il sync
Abitabilità anteriore la medesima del serie 4, personalmente nonostante altezza e peso io ci sto molto comodo
Abitabilità posteriore dietro di me ci si siede, magari è scomodo entrare, ma una volta dentro non ci sono problemi di spazio.
Capacità bagagliaio il solito bagagliaio gigante della serie 4.
Visibilità Davanti abbastanza buona, dietro tra sensori e retrocamera si vede bene
Motore il biturbo benzina bmw è abbastanza piatto, ma con 431cv spinge veramente forte e prende velocità in maniera veramente entusiasmante
Cambio Tira delle fucilate belle forti
Sterzo sportivo pesante e preciso
Freni frenata molto presente e modulabile.
Tenuta di strada di elevato livello anche grazie alla elettronica molto rapida ad intervenire!
Stabilità Con i controlli attaccati è molto semplice e comunicativa, con tutto staccato diventa impegnativa e molto nervosa.
Accelerazione molto progressiva ma rapidissima
Ripresa grazie al cambio spettacolare è molto rapida
Velocità massima Ignoro se il dato dichiarato sia reale, io però ho fatto un solo lancio e sono arrivato a velocità elevatissime in pochi secondi.
Consumo E' come chiedere ad una bella donna quanti anni abbia.... certe cose no andrebbero nemmeno chieste per questa tipologia di auto, in media ho fatto 6.5 km/l con una guida poco più che brillante.
Comfort di elevato livello sorprendentemente
Dotazioni di serie beh.... come la vorrei io ci dovrei mettere sopra altri 10K euro di accessori, ma già la base non è male...
Finiture di buon livello con carbonio e pelle in giro per tutto l'abitacolo
Prezzo il prezzo di per sé non è male, il problema è il superbollo come al solito.....
14-10-2017, 20:01
Piace il post Rispondi
[-] Paol8 questo post Piace a 1 utente:
onofriodel grillo (10-17-2017)
Messaggio: #2
RE: BMW M4
amo le recensioni quando siano imparziali e non faziose, in tutti i sensi e ciò è valido sia per me che per gli altri, nonché verso tutti i marchi (audi, bmw, mb porsche ecc).
molto bene quindi, ma cosa intendi per "Motore: il biturbo benzina bmw è abbastanza piatto"?

ad ogni modo, ho trovato video in cui la nuova RS5, sullo scatto, brucia di brutto tutte le concorrenti, anche se pare che alla fine le altre si riavvicinino...

15-10-2017, 0:37
Piace il post Rispondi
Messaggio: #3
BMW M4
Sempre interessanti le tue recensioni/test, grazie Paolo8

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
15-10-2017, 8:10
Piace il post Rispondi
Messaggio: #4
(15-10-2017 0:37)giorgio Ha scritto:  amo le recensioni quando siano imparziali e non faziose, in tutti i sensi e ciò è valido sia per me che per gli altri, nonché verso tutti i marchi (audi, bmw, mb porsche ecc).
molto bene quindi, ma cosa intendi per "Motore: il biturbo benzina bmw è abbastanza piatto"?

ad ogni modo, ho trovato video in cui la nuova RS5, sullo scatto, brucia di brutto tutte le concorrenti, anche se pare che alla fine le altre si riavvicinino...

ho visto il video... e successivamente quello dove c'è la RS3, Classe A 45AMG, Golf R, subaro STI....

la RS3 fa un tempo di 12.2 sec mentre la RS5 12.1 sec Confuso
come va forte la RS3

[Immagine: KgeSLgY.jpg]

meglio un Hold Assist oggi che uno Start and Stop domani....
Restyling interno 2007--> 2013 completato!
Restyling Esterno 2007--> 2013 completato! Pollice

eccola! A5 Gsi16
16-10-2017, 8:30
Piace il post Rispondi
Messaggio: #5
Come sound la mercedes sembra meglio

19-10-2017, 13:09
Piace il post Rispondi
Messaggio: #6
Si notano i 2 cilindri in più, sound più corposo

Cmq bella recensione e gran macchina la M4, mi piace tanto.

A5 Sportback '12 nero profondo perla 3.0 V6 Tdi Multitronic S-line
19-10-2017, 13:43 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-10-2017 13:44 da Carletto79.)
Piace il post Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
A5 Club Forum
Links