Errore

Se posso chiedere...
Messaggio: #1
Se posso chiedere...
....perché per mettere un'annuncio di vendita sono previsti 25 post all'attivo?
21-10-2017, 21:50
Piace il post Rispondi
Messaggio: #2
RE: Se posso chiedere...
(21-10-2017 21:50)Swarovski Ha scritto:  ....perché per mettere un'annuncio di vendita sono previsti 25 post all'attivo?

credo per evitare che il forum venga usato solo a fini "economici" ossia per vendere merce, quando lo spirito è ben altro!
ma ti risponderà il solerte staff a breve

22-10-2017, 8:02
Piace il post Rispondi
[-] giorgio questo post Piace a 3 utenti:
ADA5 (10-22-2017), francoBG (10-23-2017), Shasa69 (10-22-2017)
Messaggio: #3
Se posso chiedere...
Proprio come dice Giorgio, mettiamo a disposizione uno spazio del forum per la compravendita di oggetti senza chiedere nulla a nessuno, ma riteniamo sia necessaria una certa presenza nella vita della community.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
22-10-2017, 9:00
Piace il post Rispondi
[-] ADA5 questo post Piace a 4 utenti:
Chimera (10-23-2017), francoBG (10-23-2017), mega659 (10-22-2017), Shasa69 (10-22-2017)
Messaggio: #4
Se posso chiedere...
Direi che è una cosa giusta, se non erro ci sono stato utenti, tempo fa, che utilizzavano il forum solo per i propri traffici senza dare un contributo tangibile al forum... Aggiungo anche che in altri forum che frequento, il limite per l'utilizzo del mercatino è pure più alto...
Poi, ci sono anche gli utenti che pur di arrivare al numero "consentito", iniziano a "spammare" palesemente ogni post giusto per far aumentare il numero dei messaggi...

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Nessuna idea è semplice quando devi impiantarla nella mente di un'altra persona.
23-10-2017, 15:15
Piace il post Rispondi
[-] Chimera questo post Piace a 3 utenti:
ADA5 (10-23-2017), angelosegato (10-26-2017), francoBG (10-24-2017)
Messaggio: #5
RE: Se posso chiedere...
Si, insomma, per colpa dei soliti approfittatori ne fanno le spese tutti quanti.

"Professionisti" a parte per me il mercatino rappresenta la possibilità di far incontrare domanda ed offerta su accessori e componenti oggetto di passione comune magari ad un prezzo un po' più popolare rispetto alla via ufficiale che, per quanto sia la scelta migliore, rimane a prezzi pompati (poi, ovviamente, non è il dottore che ordina la somministrazione di Audi).

Detto questo, senza pubblicizzare nulla, avete idea a quanto possano ammontare le spese di spedizione per quattro cerchi (diciamo nudi)?
27-10-2017, 23:38
Piace il post Rispondi
Messaggio: #6
Se posso chiedere...
(27-10-2017 23:38)Swarovski Ha scritto:  Si, insomma, per colpa dei soliti approfittatori ne fanno le spese tutti quanti.

"Professionisti" a parte per me il mercatino rappresenta la possibilità di far incontrare domanda ed offerta su accessori e componenti oggetto di passione comune magari ad un prezzo un po' più popolare rispetto alla via ufficiale che, per quanto sia la scelta migliore, rimane a prezzi pompati (poi, ovviamente, non è il dottore che ordina la somministrazione di Audi).

Detto questo, senza pubblicizzare nulla, avete idea a quanto possano ammontare le spese di spedizione per quattro cerchi (diciamo nudi)?

Umhhh credo una quarantina di euro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
28-10-2017, 12:35
Piace il post Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
A5 Club Forum
Links