Errore

Manutenzione Q3
Messaggio: #1
Manutenzione Q3
Qualcuno saprebbe consigliarmi dove cercare il libretto di uso e manutenzione per una Q3 140 cv del 2012?

Sto valutando di acquistarne una usata, ma non riesco a trovare le info riguardanti la manutenzione programmata.

Grazie!

PS anche qualche dritta su forum italiani affidabili sarebbe utilissima!
02-01-2018, 16:51
Piace il post Rispondi
Messaggio: #2
Manutenzione Q3
Non so se nella rete lo puoi trovare, tieni presente che se lo trovi di un altro modello con la stessa motorizzazione la manutenzione è la stessa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
03-01-2018, 10:37
Piace il post Rispondi
Messaggio: #3
RE: Manutenzione Q3
(02-01-2018 16:51)bonilla Ha scritto:  Qualcuno saprebbe consigliarmi dove cercare il libretto di uso e manutenzione per una Q3 140 cv del 2012?

Sto valutando di acquistarne una usata, ma non riesco a trovare le info riguardanti la manutenzione programmata.

Grazie!

PS anche qualche dritta su forum italiani affidabili sarebbe utilissima!
se già non lo conosci ti segnalo questo forum dedicato al Q3 (mia moglie possiede un Q3)

http://audiq3forumclub.forumfree.it/m/

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Il Drago Bianco
03-01-2018, 15:48
Piace il post Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
A5 Club Forum
Links