Errore

Simulatore di guida
Messaggio: #16
Simulatore di guida
Della serie: se non son matti non li accettiamo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
16-01-2018, 19:37
Piace il post Rispondi
Messaggio: #17
RE: Simulatore di guida
(16-01-2018 19:35)barto Ha scritto:  Ma sai che io da tempo ho in testa una ludoteca, un posto un po' da bimbi e un po' da grandi...

Con giochi prevalentemente per i bimbi, ma con un angolo high-tech con simulatori pro per far divertire anche i papà...

Secondo me funzionerebbe, ci vorrebbe un finanziatore....Smiles_76

Aldilà di questo, secondo voi con una ps4 slim e questo, posso iniziare ad allenarmi?
Magari poi ci prendo gusto e mi faccio una bella postazione come la tua, in taverna avrei di quel posto....

Risate10Risate10Risate10Risate10

ti prego non farlo, poi tua moglie mi viene a cercare per farmi male Smiles_45

Risate10Risate10Risate10Risate10

è un buon inzio senza dubbio, più videogame che simulazione vera e propria. Con la PS è sicuramente più 'user friendly', se non hai precedenti esperienze va bene per iniziare... ma anche per smettere Confuso avendo speso non troppi soldi.

peccato che ti sei perso il periodo in cui qui ci trovavamo per poi fare le garette insieme, da una decina che eravamo è giusto avvisarti che siamo rimasti in due... i due più strippati ... andavamo da ragazzini negli anni 80 nelle sale videogiochi a correre con i primi videogame messi in 'LAN' uno contro l' altro sognando quello che poi ora è normale. Abbiamo ricominciato qui dopo 30 anni e abbiamo poi continuato come hai visto sopra. Il mio amico ha una postazione molto più semplice, ma comunque con sedile e supporto volante/pedaliera solido.

Alcuni amici qui del club potrano dirti la loro esperienza... magari hanno ancora il volantino in un armadio... La curva di apprendimento è ripida, può essere disarmante ma può dare anche delle soddisfazioni.

Avendo lo spazio, una delle prime cose che ti consiglio è di usare un monitor e non un TV (forse i nuovi TV 4K vanno bene, importante il tempo di risposta.. molto) e un buon supporto volante/pedaliera. io come secondo step ho usato una roba simile (il primo era ridicolo): questo in vendita usato con volante: https://www.ebay.it/itm/THRUSTMASTER-TX-...SwCcZZ~tuw per iniziare può andare bene, ma se poi la cosa ti prende non è abbastanza.

parliamone ... potrei avere quello che ti serve e farti buttare meno soldi... almeno all' inizio Welcome lo stand che ho postato è in box a fare niente.. per esempio.

per il discorso ludoteca... non funziona. Pianto
le consolle hanno ucciso le sale giochi e i più folli fanno come me

17-01-2018, 9:25
Piace il post Rispondi
Messaggio: #18
posto un link ad un centro simulatori vicino all' autodrom di Franciacorta, per avere un' idea di cosa si trova in giro.
https://www.facebook.com/D2DSIMULATION/

credo che vicino ad ogni circuito ce ne siano di simili, anche le piste di Kart iniziano ad avere la zona simulatori.

17-01-2018, 14:40
Piace il post Rispondi
Messaggio: #19
settimana prossima inizia un campionatino con le F1, c' era la possibilità di livree personalizzate e ho fatto questa velocemente (ci sono eerori perchè fatta senza controllare... ma rende):

lo sponsor paga in natura Risate10

18-01-2018, 12:15
Piace il post Rispondi
Messaggio: #20
(18-01-2018 12:15)giansail Ha scritto:  lo sponsor paga in natura Risate10

ah ah ah ah solo per accontentare lo sponsor varrebbe la pena di imbarcarsi nell' impresa del simulatore Risate10Risate10Risate10 anche gli specchietti !!!!

ab assuetis non fit passio "dalle cose abituali non nasce la passione"
18-01-2018, 13:31
Piace il post Rispondi
Messaggio: #21
Simulatore di guida
Gian il forum è aperto a questo genere di sponsorizzazioni, proponi proponici

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
18-01-2018, 14:34
Piace il post Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
A5 Club Forum
Links