Errore

Sistema di navigazione integrato su MMI 2G HIGH
Messaggio: #1
Sistema di navigazione integrato su MMI 2G HIGH
Salve a tutti, avrei un quesito da porvi.
Sono un possessore di un'audi A5 coupè 3.0 del 2008 con sistema MMI 2G HIGH e lettore DVD del navigatore nel bagagliaio.
Ho utilizzato fino ad ora le mappe originali del 2008 contenute in un singolo DVD e tutto è funzionato bene.
Da giorni ho scaricato l'aggiornamento delle mappe 2018, e con spiacevole sorpresa ho riscontrato che sono contenute in 2 DVD (1 mappe east-Europe e 1 west-Europe).
Ora, il problema che sussiste è il seguente: se io dovessi andare in una località contenuta nel DVD west-Europe (es.Parigi) partendo da una località contenuta nel DVD east-Europe (es.Italia) come posso fare?? ho provato in qualsiasi modo ma non sono riuscito a venirne a capo.
Ringrazio tutti in anticipo e mi scuso se non sarò sempre attivo causa impegni lavorativi.
Smiles_45Smiles_45Smiles_45Smiles_45Smiles_45
13-02-2018, 20:28
Piace il post Rispondi
Messaggio: #2
RE: Sistema di navigazione integrato su MMI 2G HIGH
(13-02-2018 20:28)pilotto giovanni Ha scritto:  Salve a tutti, avrei un quesito da porvi.
Sono un possessore di un'audi A5 coupè 3.0 del 2008 con sistema MMI 2G HIGH e lettore DVD del navigatore nel bagagliaio.
Ho utilizzato fino ad ora le mappe originali del 2008 contenute in un singolo DVD e tutto è funzionato bene.
Da giorni ho scaricato l'aggiornamento delle mappe 2018, e con spiacevole sorpresa ho riscontrato che sono contenute in 2 DVD (1 mappe east-Europe e 1 west-Europe).
Ora, il problema che sussiste è il seguente: se io dovessi andare in una località contenuta nel DVD west-Europe (es.Parigi) partendo da una località contenuta nel DVD east-Europe (es.Italia) come posso fare?? ho provato in qualsiasi modo ma non sono riuscito a venirne a capo.
Ringrazio tutti in anticipo e mi scuso se non sarò sempre attivo causa impegni lavorativi.
Smiles_45Smiles_45Smiles_45Smiles_45Smiles_45

Semplice, quando sarai in prossimità di località non più coperte dal DVD East, inserirai quello West....
non ci sono altre soluzioni.

[Immagine: y3LNJ9R.jpg]

meglio un Hold Assist oggi che uno Start and Stop domani....
Restyling interno 2007--> 2013 completato!
Restyling Esterno 2007--> 2013 completato! Pollice

eccola! A5 Gsi16
14-02-2018, 10:44
Piace il post Rispondi
Messaggio: #3
(14-02-2018 10:44)Gsi16 Ha scritto:  Semplice, quando sarai in prossimità di località non più coperte dal DVD East, inserirai quello West....
non ci sono altre soluzioni.

Per quanto mi riguarda con la mia non faccio viaggi così lunghi...
A parte questo, mi pare una bella stranezza.

Tenendo conto che trattasi sempre di 2G high, con le proprie limitazioni hardware, quindi mappe meno dettagliate, come si spiega una così maggiore mole di
dati rispetto ai vecchi dischi europe con solo un DVD?

Inoltre, per chi li ha, per curiosità.
Sono due dvd doppio strato?
Quindi 8 GB ogni disco?

"Stai bene? - No amico, mai stato così lontano dallo stare bene...." Marsellus Wallace - Pulp Fiction

Audi A5 coupè 3.0 tdi quattro ambiente S-line int-ext - 20" wheels - adaptive lights - parking plus - DSP audio - pedaliera alluminio - ADS - impianto frenante S5 - volante TT - quad exhaust S5 -
14-02-2018, 17:13
Piace il post Rispondi
Messaggio: #4
Normali DVD da 4,7Gb

[Immagine: 5cwo0l.jpg]
15-02-2018, 14:53
Piace il post Rispondi
Messaggio: #5
(15-02-2018 14:53)christian72 Ha scritto:  Normali DVD da 4,7Gb

Quindi ancora più strano.
Potevano fare un DVD dual layer con tutta europa.
Qualcuno esperto potrebbe "remixarli" in unico supporto.

"Stai bene? - No amico, mai stato così lontano dallo stare bene...." Marsellus Wallace - Pulp Fiction

Audi A5 coupè 3.0 tdi quattro ambiente S-line int-ext - 20" wheels - adaptive lights - parking plus - DSP audio - pedaliera alluminio - ADS - impianto frenante S5 - volante TT - quad exhaust S5 -
15-02-2018, 16:03
Piace il post Rispondi
Messaggio: #6
(15-02-2018 16:03)barto Ha scritto:  
(15-02-2018 14:53)christian72 Ha scritto:  Normali DVD da 4,7Gb

Quindi ancora più strano.
Potevano fare un DVD dual layer con tutta europa.
Qualcuno esperto potrebbe "remixarli" in unico supporto.

Il lettore della macchina legge i DL ??CoolCool

La fame viene e va ma la dignità una volta persa non torna più.
Tratto da " Educazione siberiana "
15-02-2018, 18:31
Piace il post Rispondi
Messaggio: #7
Una buonasera e un grazie per il tempo che mi state dedicando.
I dvd son 2 normali dvd + R da 4.7 che vengono letti perfettamente, naturalmente per quanto riguarda i percorsi contenuti nel dvd inserito sul navigatore. Il problema sussiste quanto si deve calcolare un percorso come destinazione una Nazione contenuta nell'altro dvd. A questo punto Vi informo sulle operazioni che ho effettuato: ho creato 2 file iso e li ho masterizzati a 4 x e i 2 dvd funzionano benissimo. Quando ho riscontrato il problema in questione, ho provato a masterizzare le 2 cartelle in un unico dvd + R DL da 8.5. Il lettore mi scriveva "inserire il dvd nel lettore" (praticamente non lo riconosceva).
P.S. Nella masterizzazione mi diceva che c'erano 4 file uguali nelle 2 cartelle se doveva sovrascriverli (ho risposto si).
Allora ho creato un unico file iso contenente i file delle 2 cartelle, (anche quì mi chiedeva se doveva sovrascrivere i file) naturalmente essendo file doppioni ho risposto di si, ho masterizzato il tutto in 1 dvd + R DL da 8.5 e l'ho inserito nel lettore. Il dvd veniva riconosciuto e mi scriveva "Trovato nuovo software di navigazione vuoi installarlo si o no?" Alla risposta SI iniziava il download che però rimaneva sempre fermo allo 0% senza mai progredire.
15-02-2018, 19:44
Piace il post Rispondi
Messaggio: #8
io sono rimasto ancora con degli errori per scompattare i .rar del dvd.
qualcuno ha il torrent o i link di dwnl funzionanti ? In pvt grazie.

[Immagine: 5cwo0l.jpg]
15-02-2018, 22:54
Piace il post Rispondi