Errore

RickyScricc's Audi A5 Cabriolet
Messaggio: #1
Ciao ragazzi finalmente posso presentarvi la mia auto...
Audi A5 Cabriolet Business Plus - Clean Diesel colore Bianco Ibis con capote marrone
Motore 2.0 TDI 190CV (per ora in teoria) cambio automatico Multitronic 8 marce e Start and Stop (odioso)
Cerchi da 18" con gomme Michelin Pilot Sport 3 245/40 R18 (per ora)
Pacchetto S Line interno ed esterno con volante tagliato in basso,sedili con regolazione completamente elettrica,climatizzatore trizona,radar anteriore con relativo Braking Guard e Cruise Control adattivo,sensore angolo cieco su specchietti,specchietto interno schermabile automaticamente,sistema MMI PLUS e altri barbatrucchi Happy
Adesso le delle foto di com'è ora, in attesa dei vostri commenti...seguiranno poi aggiornamenti con le modifiche che mi frullano in testa!

(11-04-2018 19:03)RickyScricc Ha scritto:  Ciao ragazzi finalmente posso presentarvi la mia auto...
Audi A5 Cabriolet Business Plus - Clean Diesel colore Bianco Ibis con capote marrone
Motore 2.0 TDI 190CV (per ora in teoria) cambio automatico Multitronic 8 marce e Start and Stop (odioso)
Cerchi da 18" con gomme Michelin Pilot Sport 3 245/40 R18 (per ora)
Pacchetto S Line interno ed esterno con volante tagliato in basso,sedili con regolazione completamente elettrica,climatizzatore trizona,radar anteriore con relativo Braking Guard e Cruise Control adattivo,sensore angolo cieco su specchietti,specchietto interno schermabile automaticamente,sistema MMI PLUS e altri barbatrucchi Happy
Adesso le delle foto di com'è ora, in attesa dei vostri commenti...seguiranno poi aggiornamenti con le modifiche che mi frullano in testa!

.bbi8yt8yuigig8ggyyu8hyuvuy8
11-04-2018, 19:03 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-04-2018 19:18 da RickyScricc.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #2
E dove sono le foto Ricky???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
11-04-2018, 20:16
Piace il post Rispondi
Messaggio: #3
RE: RickyScricc's Audi A5 Cabriolet
Ciao Ricky.... per allegare le foto, quando crei il post, devi trovare l'immagine tramite il pulsante "sfoglia" e poi premere il pulsante "aggiungi allegato" che si trova a dx

una volta caricata l'immagine, hai due possibilità... lasciare il fondo al post senza fare nulla, oppure inserire le foto all'interno del testo.
12-04-2018, 7:55
Piace il post Rispondi
Messaggio: #4
Eccole spero...

Ce la farò prima o poi ahahah

12-04-2018, 19:47 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-04-2018 19:54 da RickyScricc.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #5
bella. la cabrio, da aperta, ha ancor piu fascino!

12-04-2018, 21:09
Piace il post Rispondi
Messaggio: #6
Bella auto Ricky !!!!
Aggiungo che è proprio da raduno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
13-04-2018, 12:04
Piace il post Rispondi
Messaggio: #7
Bellissima.. complimenti.

A5 Sportback '12 nero profondo perla 3.0 V6 Tdi Multitronic S-line
13-04-2018, 15:58
Piace il post Rispondi
Messaggio: #8
Happy Bellissima!
ComplimentiPollice
13-04-2018, 16:25
Piace il post Rispondi
Messaggio: #9
AudiPollice
bel mezzo e bella location !!

[Immagine: attachment.php?aid=7367]
16-04-2018, 8:05
Piace il post Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
A5 Club Forum
Links