Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BARRA DUOMI
Interessante discussione… ho un paio di domande

la barra solo anteriore, secondo voi la irrigidisce nel senso che in curva la macchina è più stabile? … una delle poche pecche che ho riscontrato dal passare da A5 a A4 

Se lo sapete, mi dite perché sarebbe illegale?
  Cita messaggio
Imbullonata non è illegale... la barra piu che irrigidire diciamo che evita deformazione della geometria del telaio all'anteriore... Appena ho 250 euro da buttare io la monto... se vuoi aspettare ti farò sapere...
  Cita messaggio
quindi la barra duomi non evita il coricamento laterale, ma la deformazione della carrozzeria
  Cita messaggio
Esattamente, il rollio si evita con sospensioni piu dure a discapito del confort e con le barre antirollio che non influiscono sul confort...
  Cita messaggio
Hai poi montato la barra duomi?

Se si come ti sei trovato?
  Cita messaggio
Ciao Franco... Purtroppo è una delle cose rimaste in sospeso, mi sono concentrato sulla parte motoristica per via di un occasione trovata su eBay... Però se vuoi un consiglio per migliorare l'handling della vettura io proverei a cambiare anche i vari silent block della vettura in particolare quelli delle barre antirollio che dopo un po' di tempo si rovinano essendo in semplice plastica con altri di materiale più resistente e duro... vedi ad esempio i power flex...
  Cita messaggio
(29-08-2018, 11:39 AM)Jhonnyci Ha scritto: Ciao Franco... Purtroppo è una delle cose rimaste in sospeso,  mi sono concentrato sulla parte motoristica per via di un occasione trovata su eBay... Però se vuoi un consiglio per migliorare l'handling della vettura io proverei a cambiare anche i vari silent block della vettura in particolare quelli delle barre antirollio che dopo un po' di tempo si rovinano essendo in semplice plastica con altri di materiale più resistente e duro... vedi ad esempio i power flex…

Su cosa sei intervento a livello motore?

Ps per la mia… possibile che si siano rovinate dopo 17 mila chilometri?
  Cita messaggio
Non credo...
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)