Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Utilità per recupero vecchie discussioni ...proposta
Se cliccate sui titoli verrete inviati alla corrispondente discussione che era presente nel vecchio sito

Area Tecnica A5 S5 RS5

Motore e Meccanica
                 Elettronica di bordo
                 Guide e Vag
                 Estetica Interna & Esterna
                 Cerchi e Gomme
                 Assetti, Freni e Scarichi
                 Hi-Fi e Navigazione
                 L'Esperto Risponde

....
              ....

:Audi: S5 spb 3.0 tfsi V6 S-line :Audi:

Cita messaggio
Ciao Steeve, da tapatalk i link non funzionano.
E comunque sarebbe meglio linkare ogni discussione all'interno della sua apposita area del nuovo forum, sempre se hai voglia di dare una mano.
Grazie comunque per il supporto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
  Cita messaggio
(15-06-2018, 11:21 AM)ADA5 Ha scritto: Ciao Steeve, da tapatalk i link non funzionano.
E comunque sarebbe meglio linkare ogni discussione all'interno della sua apposita area del nuovo forum, sempre se hai voglia di dare una mano.

Certamente meglio linkare ogni discussione all'interno della sua apposita area del nuovo forum , era una idea per consultare rapidamente
discussioni ancora attuali . chiaramente se gia' ci sono problemi con Tapatalk ..occorre qualcosa di diverso

Cita messaggio
(15-06-2018, 11:21 AM)ADA5 Ha scritto: Ciao Steeve, da tapatalk i link non funzionano.

Alessandro NON funzionano tutti i link che sono presenti nel nuovo forum o solo questi ?

Perché un forum, per poter essere utilizzato con tapatalk richiede l'installazione di un plugin nel sistema che lo gestisce , inoltre 
forum e Tapatalk vanno configurati in modo che uno possa funzionare nell'altro ..

Cita messaggio
(15-06-2018, 12:56 PM)Steeve67 Ha scritto:

Alessandro NON funzionano tutti i link che sono presenti nel nuovo forum o solo questi ?

Perché un forum, per poter essere utilizzato con tapatalk richiede l'installazione di un plugin nel sistema che lo gestisce , inoltre 
forum e Tapatalk vanno configurati in modo che uno possa funzionare nell'altro ..

Abbiamo configurato il nuovo forum con tapatalk ultima versione… che però non funziona sul vecchio, perché è bloccata la scrittura di nuovi post
  Cita messaggio
(19-06-2018, 04:12 PM)DFrancoBG Ha scritto:
(15-06-2018, 12:56 PM)Steeve67 Ha scritto:

Abbiamo configurato il nuovo forum con tapatalk ultima versione… che però non funziona sul vecchio, perché è bloccata la scrittura di nuovi post
Ottimo quindi i link , partendo dal nuovo forum , dovrebbero funzionare perché andrebbero sul vecchio forum solo in lettura ...o no  Huh

Cita messaggio
Fai tu una prova... se la faccio io funziona sicuramente, ma io ho tutti i permessi

FrancoBg
  Cita messaggio
(20-06-2018, 07:59 AM)FrancoBG Ha scritto: Fai tu una prova... se la faccio io funziona sicuramente, ma io ho tutti i permessi

FrancoBg

Ho provato con Tapa...  niente i link non funzionano  Undecided

Cita messaggio
Ora provo nuovamente

Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
  Cita messaggio
Già non riusciamo a venirne fuori... che palle

FrancoBg
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)