Errore

Terni, Perugia E Provincia
Messaggio: #16
ALLORA STO RADUNO???
28-10-2010, 17:37
Piace il post Rispondi
Messaggio: #17
c'è qualcuno della zona di assisi perugia con una A5 coupè nera disponibile a farla visionare? sono in dubbio tra nera e bianca e non ne trovo una nera da vedere dal vivo:(
22-01-2011, 23:33
Piace il post Rispondi
Messaggio: #18
' Ha scritto:c'è qualcuno della zona di assisi perugia con una A5 coupè nera disponibile a farla visionare? sono in dubbio tra nera e bianca e non ne trovo una nera da vedere dal vivo:(
ce lho io

nero brillante zona ponte felcino
23-01-2011, 20:17
Piace il post Rispondi
Messaggio: #19
' Ha scritto:ce lho io

nero brillante zona ponte felcino
Hai un pm:)grazie
23-01-2011, 23:33
Piace il post Rispondi
Messaggio: #20
ma sti raduni?

e' possibile che non si riesce ad organizzare nulla??
15-03-2011, 20:49
Piace il post Rispondi
Messaggio: #21
' Ha scritto:ma sti raduni?

e' possibile che non si riesce ad organizzare nulla??
chiamate che io ci sono......Mhhhhaaaa
15-03-2011, 22:53
Piace il post Rispondi
Messaggio: #22
' Ha scritto:chiamate che io ci sono......Mhhhhaaaa
almeno a 2 ci siamo arrivati!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
16-03-2011, 14:40
Piace il post Rispondi
Messaggio: #23
ora siamo in 3 ^_^
08-06-2011, 19:47
Piace il post Rispondi
Messaggio: #24
presente
16-10-2012, 16:22
Piace il post Rispondi
Messaggio: #25
Anche io cmq eccomi qua, se possiamo aiutarci in qualche modo io posso vaggare qua e là .

Cerco un pezzo dei sedili elettrici per chi ne ha visti di incidentati (il filo di acciaio che li fa scorrere sui binari per intenderci)

( TERNI )

[Immagine: 2mg2jwl.png]
PORTATARGA UFFICIALE
10-01-2013, 11:40
Piace il post Rispondi
Messaggio: #26
Ciao Riky....è un piacere risentirti....quando passi dallemie parti fammi uno squillo che ti devo ancora un aperitivo minimo....
10-01-2013, 17:10
Piace il post Rispondi
Messaggio: #27
' Ha scritto:Ciao Riky....è un piacere risentirti....quando passi dallemie parti fammi uno squillo che ti devo ancora un aperitivo minimo....

Ciao Fabri,
ci sono passato tipo 5-6 volte negli ultimi giorni che ho modificato un po la mia culona;)
Rimandami un messaggio con il cell che magari la prossima volta che sono a Pg ci si becca e se devo farti qualche modifica VAG facciamo tutto

[Immagine: 2mg2jwl.png]
PORTATARGA UFFICIALE
10-01-2013, 17:19
Piace il post Rispondi
Messaggio: #28
' Ha scritto:Ciao Fabri,
ci sono passato tipo 5-6 volte negli ultimi giorni che ho modificato un po la mia culona;)
Rimandami un messaggio con il cell che magari la prossima volta che sono a Pg ci si becca e se devo farti qualche modifica VAG facciamo tutto

Ci sarebbe una piccola modifichina da fare che se aspetto Shark sto fresco!!!! :43:
Se dovessi capitare verso Gualdo Gubbio o Foligno mi rimarrebbe più comodo ma pur di poterti rincontrare arriverei pure a PG....magari di giorno stavolta :D
10-01-2013, 18:25 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-2013 18:30 da Pkr-moto.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #29
Se un sabato sera non sai che fare possiamo anche organizzare con think e leone e altri del posto un aperitivo cena dalle parti di Ancona...ti garantisco che l'ultima volta ci hanno portato su ristoranti con pesce buonissimo ad un prezzo favoloso....
10-01-2013, 19:12
Piace il post Rispondi
Messaggio: #30
' Ha scritto:Ci sarebbe una piccola modifichina da fare che se aspetto Shark sto fresco!!!! :43:
Se dovessi capitare verso Gualdo Gubbio o Foligno mi rimarrebbe più comodo ma pur di poterti rincontrare arriverei pure a PG....magari di giorno stavolta :D
Il mio discepolo riky non e' autorizzato a mettere mano alla tua....pena l'autodistruzione.....

Ti suggerisco di fare un bel frontale e cambiare i fari!!!!

Ah no...comanda la centralina....sorry

Va beh dai ricky abbassagli a 50 i led se no quando mi vede mi strozza

Ciao ciao

cit. Paol8....
"Con quest'auto potrei pensare seriamente al matrimonio, mia moglie di fianco che dorme, i bimbi dietro che giocano, il sole che mi tramonta di fianco, la lavatrice nuova per la casa in montagna nel portabagagli, ed io che sorridente con gli occhiali da sole guido in autostrada a 270 orari facendo i fari a 10cm dal paraurti di una maledetta porsche panamera diesel che non si sposta e mi rovina la media...." Audi RS6

cit. KlaKing...
KLA:Sry Paolo ma...f1g@ non mi ricordo mai...le lampade dei tuoi fendi sono H11 giusto? IO: ihihihi, si e le tue? 7 o 4??? ahahahhah KLA: e le mie H8 quindi!!! IO: fancul8 non mi si ficcherà mai in testa"
10-01-2013, 21:14
Piace il post Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
A5 Club Forum
Links