Errore

Terni, Perugia E Provincia
Messaggio: #31
Si si Ricky, unisciti a noi:D

Ex A5's owner

MB C250d 4Matic 7G Tronic Plus - Force Edition + Airmatic - Night Pack (Calotte Specchi e finiture nero lucido, vetri oscurati) - Cerchi in lega da 18" a stella - Impianto frenante maggiorato - Pedaliera Sportiva
10-01-2013, 21:37
Piace il post Rispondi
Messaggio: #32
' Ha scritto:Si si Ricky, unisciti a noi:D

Sono già  dei vostri Think, facciamo un mercatino interno Umbro, ognuno offre quello che ha hahajahah

Raduno? Mhhhhaaaa

[Immagine: 2mg2jwl.png]
PORTATARGA UFFICIALE
10-01-2013, 22:15
Piace il post Rispondi
Messaggio: #33
' Ha scritto:Il mio discepolo riky non e' autorizzato a mettere mano alla tua....pena l'autodistruzione.....

Ti suggerisco di fare un bel frontale e cambiare i fari!!!!

Ah no...comanda la centralina....sorry

Va beh dai ricky abbassagli a 50 i led se no quando mi vede mi strozza

Ciao ciao

Comunque i miei stanno ancora a 85 o 90.. ora non ricordo.. illumino da Terni fino ad Orte ma son tanta roba:D

PORTATARGA UFFICIALE
11-01-2013, 12:19
Piace il post Rispondi
Messaggio: #34
Se serve sono anche io spesso in Umbria e munito di VAG! ;)
11-01-2013, 13:31
Piace il post Rispondi
Messaggio: #35
ooooh la macchina di pkr non si tocca!!!!!

cit. Paol8....
"Con quest'auto potrei pensare seriamente al matrimonio, mia moglie di fianco che dorme, i bimbi dietro che giocano, il sole che mi tramonta di fianco, la lavatrice nuova per la casa in montagna nel portabagagli, ed io che sorridente con gli occhiali da sole guido in autostrada a 270 orari facendo i fari a 10cm dal paraurti di una maledetta porsche panamera diesel che non si sposta e mi rovina la media...." Audi RS6

cit. KlaKing...
KLA:Sry Paolo ma...f1g@ non mi ricordo mai...le lampade dei tuoi fendi sono H11 giusto? IO: ihihihi, si e le tue? 7 o 4??? ahahahhah KLA: e le mie H8 quindi!!! IO: fancul8 non mi si ficcherà mai in testa"
11-01-2013, 14:40
Piace il post Rispondi
Messaggio: #36
' Ha scritto:ooooh la macchina di pkr non si tocca!!!!!

MhhhhaaaaMhhhhaaaaMhhhhaaaaMhhhhaaaa
minaccia :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

solo in bici......
11-01-2013, 14:47
Piace il post Rispondi
Messaggio: #37
' Ha scritto:MhhhhaaaaMhhhhaaaaMhhhhaaaaMhhhhaaaa
minaccia :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Io l'ho già  toccata veramente :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

PORTATARGA UFFICIALE
11-01-2013, 17:00
Piace il post Rispondi
Messaggio: #38
Infatti Shark sa la storia....mi doveva riabbassare i led che stavano a 90 anche con gli anabbaglianti accesi e accecavo tutti....me li doveva abbassare al raduno ma ha rimandato ad un'altra volta...poi all'ultimo raduno sono io che ho dato fourfet e quindi qua non ha colpe...solo che vallo a ripescare tra settimane bianche ecc ecc cmq se il raduno si facesse in Umbria conosco un paio di posti dove si mangia tartufo....visto che mi trovo in mezzo tra Terni ed Ancona. Poi Marco se ti vuoi unire anche tu così riesco anche a vedere quella bestia bianca saresti il benvenuto con tutto il resto del gruppo. LOLSSSS(Sharkkkkkkkk !!!!!!!!!!)
11-01-2013, 17:50
Piace il post Rispondi
Messaggio: #39
' Ha scritto:Infatti Shark sa la storia....mi doveva riabbassare i led che stavano a 90 anche con gli anabbaglianti accesi e accecavo tutti....me li doveva abbassare al raduno ma ha rimandato ad un'altra volta...poi all'ultimo raduno sono io che ho dato fourfet e quindi qua non ha colpe...solo che vallo a ripescare tra settimane bianche ecc ecc cmq se il raduno si facesse in Umbria conosco un paio di posti dove si mangia tartufo....visto che mi trovo in mezzo tra Terni ed Ancona. Poi Marco se ti vuoi unire anche tu così riesco anche a vedere quella bestia bianca saresti il benvenuto con tutto il resto del gruppo. LOLSSSS(Sharkkkkkkkk !!!!!!!!!!)

Marco viene solo se la fa provare a tutti!!!!!

PORTATARGA UFFICIALE
11-01-2013, 17:57
Piace il post Rispondi
Messaggio: #40
Forse abbiamo speranze...L'ultima volta mi ha fatto provare il suo 3.0 da oltre 300 cv. Cmq per aggiornarvi sui miei led ed avere una opinione dal Capo Shark e vice Riky visto che mi ero rotto di accecare tutti sono passato da un mio amico officina vw che tamite il loro vag mi ha abbassato i led (devo dire grazie alla mail di Shark con relativo codice che sennà non ci sarebbe riuscito senza riazzerare tutto il resto che mi aveva fatto Riky) ora il mio problema è inverso ho i led media intensità  (20%) sia a led con anabbaglianti che con le posizioni. Si possono mettere posizioni a 90 e con anabbaglianti a 20 come è ora? Se non si puà fare lascio il mondo come si trova perlomeno ringraziano gli automobilisti che incrocio.
11-01-2013, 18:17 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2013 18:20 da Pkr-moto.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #41
' Ha scritto:Forse abbiamo speranze...L'ultima volta mi ha fatto provare il suo 3.0 da oltre 300 cv. Cmq per aggiornarvi sui miei led ed avere una opinione dal Capo Shark e vice Riky visto che mi ero rotto di accecare tutti sono passato da un mio amico officina vw che tamite il loro vag mi ha abbassato i led (devo dire grazie alla mail di Shark con relativo codice che sennà non ci sarebbe riuscito senza riazzerare tutto il resto che mi aveva fatto Riky) ora il mio problema è inverso ho i led media intensità  (20%) sia a led con anabbaglianti che con le posizioni. Si possono mettere posizioni a 90 e con anabbaglianti a 20 come è ora? Se non si puà fare lascio il mondo come si trova perlomeno ringraziano gli automobilisti che incrocio.

CERTO;)

PORTATARGA UFFICIALE
11-01-2013, 18:22
Piace il post Rispondi
Messaggio: #42
' Ha scritto:CERTO;)
Lui Sa

cit. Paol8....
"Con quest'auto potrei pensare seriamente al matrimonio, mia moglie di fianco che dorme, i bimbi dietro che giocano, il sole che mi tramonta di fianco, la lavatrice nuova per la casa in montagna nel portabagagli, ed io che sorridente con gli occhiali da sole guido in autostrada a 270 orari facendo i fari a 10cm dal paraurti di una maledetta porsche panamera diesel che non si sposta e mi rovina la media...." Audi RS6

cit. KlaKing...
KLA:Sry Paolo ma...f1g@ non mi ricordo mai...le lampade dei tuoi fendi sono H11 giusto? IO: ihihihi, si e le tue? 7 o 4??? ahahahhah KLA: e le mie H8 quindi!!! IO: fancul8 non mi si ficcherà mai in testa"
11-01-2013, 18:44
Piace il post Rispondi
Messaggio: #43
Fortuna che ho lui a due passi....
11-01-2013, 18:52
Piace il post Rispondi
Messaggio: #44
RE: Terni, Perugia E Provincia
Ciao a tutti. Sono di Foligno, anche se lavoro a Perugia. Se si organizza un raduno in Umbria, sono disponibile a partecipare.
19-08-2016, 18:06
Piace il post Rispondi
[-] tom.del questo post Piace a 1 utente:
francoBG (08-31-2016)
Messaggio: #45
RE: Terni, Perugia E Provincia
Salve a tutti gente! Happy volevo sapere se c'era qualcuno in Umbria di affidabile che possa rimappare la mia 2.0 Tdi :) grazie Happy
25-06-2017, 1:14
Piace il post Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
A5 Club Forum
Links