Errore

Audi Q3
Messaggio: #1
Audi Q3
Dei fotografi spioni hanno beccato in Germania le immagini che vedete sotto, sicuramente è uno scoop, infatti assicurano che è il prototipo mascherato della prossima Audi Q3.
Le foto sono state scattate in un impianto di Audi a Ingolstadt , e secondo loro, sembrava leggermente più piccola di dimensioni rispetto alla Q5. Peccato che le tende non erano completamente aperte.

Allora, che cosa sappiamo della Audi Q3? Prima di tutto, Audi ha confermato ufficialmente la loro ' baby SUV ' (in realtà  non sarà  la più piccola, questo scettro spetterà  alla futura Q1 anch'essa confermata), sarà  costruita nello stabilimento di Martorell SEAT in Spagna con una produzione prevista prima della metà  del 2011.

La nuova vettura si trova sotto la Q5 e sarà  la diretta rivale della BMW X1. Come tutte le nuove subcompact VW Group e modelli compatti , il SUV a cinque porte della Audi beneficerà  di una vasta gamma di motori diesel sovralimentati e motori a benzina , mentre una versione ibrida dovrebbe essere offerta in futuro.
13-08-2010, 10:29
Piace il post Rispondi
Messaggio: #2
Audi Q3
Audi Q3 2011

Ultimi avvistamenti con ancora le pellicole per nascondere le sue linee... perchè il mese prossimo verrà  presentata al salone cinese di pechino.
24-03-2011, 18:21
Piace il post Rispondi
Messaggio: #3
Audi Q3
' Ha scritto:Audi Q3 2011

Ultimi avvistamenti con ancora le pellicole per nascondere le sue linee... perchè il mese prossimo verrà  presentata al salone cinese di pechino.

sono proprio curioso di vederla senza ste benedette pellicole oscene...:rolleyes::rolleyes:
24-03-2011, 18:22
Piace il post Rispondi
Messaggio: #4
Audi Q3
Incuriosisce anche me
24-03-2011, 21:05
Piace il post Rispondi
Messaggio: #5
Audi Q3
...vista così c'ha un po' del koleos.....e non è che sia un bel vedere.

EX '09 A5 Coupè 1.8 TFSI Pack Ambiente | Quartz Grey | Assetto Sportivo |Audi Sound system

AFTERMARKET: Pedaliera Sportiva con pedana poggiapiedi | Copertura vano bagagliaio e Rete ferma carico | Fendinebbia H11 5000K |Navi Touchscreen | Retrocamera | Lettore DVD+ Schede SD+USB | pinna originale tetto |Led targa versione restyling| Led vani sottopiede interni |Led sottoporta |Led plafoniera anteriore e posteriore | Bluetooth Fiscon Kufatec |Tasti alzacristalli rest. cromati |Tasto apertura baule rest. cromato | Tasti regolazione sedili elettrici rest. cromati | Anelli Cromati Aluringe Clima e Radio |Tappo olio, tappo refrigerante e tappo servosterzo R8 cromati | Scarico doppia uscita singola sin dx | APR Carbon Fiber Cold Air Intake System |Volante Multifunzione versione restyling tagliato

Modifiche VAG: Consumo km/lt |Abbassamento specchietto in retromarcia | Led posteriori accesi con DRL| Lap Timer

PNEUMATICI INVERNALI: Dunlop SP Winter Sport 3D 255/35 R19 96V XL su Cerchi AUDI 19" a 5 razze segmento 9Jx19 ET32
PNEUMATICI ESTIVI: Dunlop SP SPORT MAXX GT 265/30 ZR20 94Y XL su cerchi Cerchi Audi Exclusive 20" 5 Arm Parabol 9Jx20 ET29
24-03-2011, 22:10
Piace il post Rispondi
Messaggio: #6
Audi Q3
' Ha scritto:...vista così c'ha un po' del koleos.....e non è che sia un bel vedere.

Vero... e se la vuoi praticamente te la regalano.
25-03-2011, 8:00
Piace il post Rispondi
Messaggio: #7
Audi Q3
Audi Q3

Sarà  presentata al salone cinese
04-04-2011, 20:48
Piace il post Rispondi
Messaggio: #8
Audi Q3
Visti i bozzetti diramati oggi?
a me intanto è arrivata una mail dell'audi che dice che ce la fanno vedere in anteprima...sono molto incuriosito visto che devo sostituire l'a5 con un mezzo più da famiglia e mi stavo orientando verso la golf...solo che se questa mi piace prendo due piccioni con una fava: macchina più nuova e migliore valutazione usato da parte del conce audi che già  m'ha chiamato...
che ne dite potrebbe andare o mi tocca aspettare l'A3 sb?

' Ha scritto:Audi Q3

Sarà  presentata al salone cinese
07-04-2011, 13:14
Piace il post Rispondi
Messaggio: #9
Audi Q3
' Ha scritto:Visti i bozzetti diramati oggi?
a me intanto è arrivata una mail dell'audi che dice che ce la fanno vedere in anteprima...sono molto incuriosito visto che devo sostituire l'a5 con un mezzo più da famiglia e mi stavo orientando verso la golf...solo che se questa mi piace prendo due piccioni con una fava: macchina più nuova e migliore valutazione usato da parte del conce audi che già  m'ha chiamato...
che ne dite potrebbe andare o mi tocca aspettare l'A3 sb?

boh.... a vederla così conciata mi si intrecciano gli occhi.... però penso proprio che possa andare, nella peggiore delle ipotesi sarà  una Q5 rimpicciolita e ristilizzata coi nuovi canoni estetici.... Audi non mi sembra che abbia voglia di stravolgere le attuali linee estetiche, grazie alle quali sta vendendo e anche bene!;)

Sono all'antica, ai popup.... preferisco i pushup!!!

Gianni63: "Ciao Marco, che bella muta, professionale, sei proprio un super sub!"
Marco66: "No, no, sono solo un sub normale."

Ezechiele 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
07-04-2011, 15:41
Piace il post Rispondi
Messaggio: #10
Audi Q3
Audi Q3: Bozzetti ufficiali

07-04-2011, 19:00
Piace il post Rispondi
Messaggio: #11
Audi Q3
mi incuriosisce sempre più...
07-04-2011, 19:25
Piace il post Rispondi
Messaggio: #12
Audi Q3
Ecco la Q3 ufficiale direttamente dal sito internet Audi
12-04-2011, 20:18
Piace il post Rispondi
Messaggio: #13
Audi Q3
http://www.autoblog.it/post/32665/audi-q3
13-04-2011, 7:42
Piace il post Rispondi
Messaggio: #14
Audi Q3
Mmmm...mi sa che mi piace e visto che per l'A3 sb ci vorrà  ancora parecchio mi sa che venerdì quando vado a fare il service me la ordino...il dubbio adesso è solo se prenderla con allestimento stradale, cosa ovvia venendo dalla A5, o più offroad per combattere la quotidiana guerra con marciapiedi e gente che ti parcheggia sopra....
13-04-2011, 8:32
Piace il post Rispondi
Messaggio: #15
Audi Q3
a me, me piasce...

quei led poi, perchè non li montano anche su TT ed A5, sono spaziali...
nel complesso bella, la nuova a3 sarà  identica a questa, + bassa immagino...

però con quest'estetica, i led, la linea filante, tutte le altre auto del segmento sembrano dell'anteguerra...

Barmanfacile
Il primo video corso online per barman.
13-04-2011, 10:55
Piace il post Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
A5 Club Forum
Links