Errore

Audi Q3
Messaggio: #16
Audi Q3
se leggi i commenti su i vari autoblog e omniauto tutti a criticare come al solito le audi tutte uguali e noi stupidi che le compriamo...che palle con questa storia!!
Effettivamente è molto simile alla q5 ma in dimensioni diverse e con varie attualizzazioni...che c'è di male?
Vediamo se venerdì riescono già  a farmi un preventivo...
13-04-2011, 12:30
Piace il post Rispondi
Messaggio: #17
Audi Q3
Audi Q3
Foto ufficiali
13-04-2011, 16:15
Piace il post Rispondi
Messaggio: #18
Audi Q3
Altre foto
13-04-2011, 16:17
Piace il post Rispondi
Messaggio: #19
Audi Q3
Foto
13-04-2011, 16:18
Piace il post Rispondi
Messaggio: #20
Audi Q3
Audi Q3

Nei giorni scorsi, Audi ha presentato il terzo SUV appartenente alla gamma Q, chiamato Q3 e sarà  disponibile nelle concessionarie europee a partire da giugno con prezzo base di 29.900 euro. L€™Audi Q3 nasce dal pianale PQ35 (condiviso con la Volkswagen Tiguan) e misura 4.39 metri in lunghezza, 1.83 in larghezza ed 1.60 in altezza, rivelandosi dunque più corto di 24 cm, più stretto di 5.3 cm e più basso di 5 cm rispetto alla Q5. L€™ispirazione stilistica è fornita dal prototipo Cross Coupe Quattro, mostrato durante il salone di Shanhgai (edizione 2007) e già  allora definitivo in molti dettagli portanti. Fra concept car e vettura di serie vi è una differenza piuttosto marcata all€™anteriore grazie all€™introduzione del copriradiatore esagonale, mentre il volume posteriore si caratterizza per la presenza di un montante alquanto inclinato e per il notevole sbalzo. Piacevole invece la fiancata, grazie alla nervatura ascendente che unisce i gruppi ottici anteriori e posteriori.

L€™Audi Q3 sarà  disponibile con i motori 2.0 TFSI e 2.0 TDI, in quattro varianti di potenza. Il benzina basso di gamma eroga 170 CV, che aumentano di 41 unità  per la versione più potente. Questa garantisce un€™accelerazione 0-100 km/h in 6.9 secondi per una velocità  massima di 230 km/h. I due motori a gasolio erogano 140 e 177 CV, per un consumo minimo di 5.2 litri ogni cento chilometri. La trazione integrale Quattro è disponibile in abbinamento a tutte le unità , mentre il cambio DSG a sette rapporti viene offerto per le sole 2.0 TFSI 211 CV e 2.0 TDI 177 CV. L€™abitacolo accoglie ovviamente cinque persone e stiva 460/1.365 litri nella zona bagagliaio. I cerchi in lega hanno diametro compreso fra 16 17 e 19 pollici. La Q3 verrà  assemblata nello stabilito spagnolo di Martorell, vicino Barcellona. Il debutto ufficiale è atteso durante il salone di Shanghai.

13-04-2011, 16:21
Piace il post Rispondi
Messaggio: #21
Audi Q3
' Ha scritto:se leggi i commenti su i vari autoblog e omniauto tutti a criticare come al solito le audi tutte uguali e noi stupidi che le compriamo...che palle con questa storia!!
Effettivamente è molto simile alla q5 ma in dimensioni diverse e con varie attualizzazioni...che c'è di male?
Vediamo se venerdì riescono già  a farmi un preventivo...

che si somiglino molto tutte è evidente..... che siano anche tutte bellissime però... è altrettanto evidente!;)

Sono all'antica, ai popup.... preferisco i pushup!!!

Gianni63: "Ciao Marco, che bella muta, professionale, sei proprio un super sub!"
Marco66: "No, no, sono solo un sub normale."

Ezechiele 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
13-04-2011, 16:43
Piace il post Rispondi
Messaggio: #22
Audi Q3
mammamia Franco.... mi hanno colpito moltissimo i fari posteriori.... spettacolari a parer mio!!!

Sono all'antica, ai popup.... preferisco i pushup!!!

Gianni63: "Ciao Marco, che bella muta, professionale, sei proprio un super sub!"
Marco66: "No, no, sono solo un sub normale."

Ezechiele 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
13-04-2011, 16:44
Piace il post Rispondi
Messaggio: #23
Audi Q3
primo video della Q3

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/37cR1tPHB2s&feature=player_embedded"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/37cR1tPHB2s&feature=player_embedded" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
13-04-2011, 19:53
Piace il post Rispondi
Messaggio: #24
Audi Q3
non lo so ragazzi...in foto non mi convince......non vedo l'ora di vederla dal vivo per cambiare idea.
14-04-2011, 11:01
Piace il post Rispondi
Messaggio: #25
Audi Q3
Questa nuova tecnologia dei led sia anteriori e posteriori mi piace molto...poi anche il prezzo iniziale sembra piuttosto convincente...
14-04-2011, 12:10
Piace il post Rispondi
Messaggio: #26
Audi Q3
Dalla concept non mi sarei aspettato che venisse così bella, mi piace in particolare la vista laterale, insomma se devo rinunciare al coupè mi piace più una cosa del genere che l'a5sb con tutto il rispetto per i possessori, anzi, nel segmento delle berline coupè è la più bella, (proprio ieri dal carrozziere accanto a me ce n'era una sline all black,,cerchi 20 e scarichi a cannnone che solo a vederla incuteva timore!!)
Una domanda: secondo voi gli interni sono da vettura di categoria inferiore? e se non prendo il navi lo schermo ci sarà  o no??

quote name='Cobra21' date='14 April 2011 - 13:10' post='112867']
Questa nuova tecnologia dei led sia anteriori e posteriori mi piace molto...poi anche il prezzo iniziale sembra piuttosto convincente...
[/quote]
14-04-2011, 12:21
Piace il post Rispondi
Messaggio: #27
Audi Q3
' Ha scritto:Dalla concept non mi sarei aspettato che venisse così bella, mi piace in particolare la vista laterale, insomma se devo rinunciare al coupè mi piace più una cosa del genere che l'a5sb con tutto il rispetto per i possessori, anzi, nel segmento delle berline coupè è la più bella, (proprio ieri dal carrozziere accanto a me ce n'era una sline all black,,cerchi 20 e scarichi a cannnone che solo a vederla incuteva timore!!)
Una domanda: secondo voi gli interni sono da vettura di categoria inferiore? e se non prendo il navi lo schermo ci sarà  o no??

quote name='Cobra21' date='14 April 2011 - 13:10' post='112867']

Guarda mi sono appena documentato sul sito Audi dove presentano la nuova Q3..Nella sezione interni cita espressamente: "Il display a colori e pieghevole (opzionale), fino a sette pollici, trova spazio sul cruscotto: una soluzione inedita per la famiglia Q"... quell'opzionale mi fa pensare che se uno non mette il Navi non ha nessuno schermo...
14-04-2011, 13:04
Piace il post Rispondi
Messaggio: #28
Audi Q3
e implicitamente c'è anche la risposta alla mia seconda domanda: se il display e optional vuol dire che la plancia è da auto di segmento inferiore...proprio una delle cose che non mi ha fatto scegliere ai suoi tempi la bmx...solo che spero che anche il prezzo del navi sia di livello inferiore...ma dubito..
Bisonga capire se si tira fuori un allestimento decente ad un prezzo inferiore ai 37-38....
Domani vado in audi e vi farà sapere meglio

' Ha scritto:Guarda mi sono appena documentato sul sito Audi dove presentano la nuova Q3..Nella sezione interni cita espressamente: "Il display a colori e pieghevole (opzionale), fino a sette pollici, trova spazio sul cruscotto: una soluzione inedita per la famiglia Q"... quell'opzionale mi fa pensare che se uno non mette il Navi non ha nessuno schermo...
14-04-2011, 14:44
Piace il post Rispondi
Messaggio: #29
Audi Q3
' Ha scritto:e implicitamente c'è anche la risposta alla mia seconda domanda: se il display e optional vuol dire che la plancia è da auto di segmento inferiore...proprio una delle cose che non mi ha fatto scegliere ai suoi tempi la bmx...solo che spero che anche il prezzo del navi sia di livello inferiore...ma dubito..
Bisonga capire se si tira fuori un allestimento decente ad un prezzo inferiore ai 37-38....
Domani vado in audi e vi farà sapere meglio

Infatti anche io avevo intenzione di andare ad informarmi in merito..partendo dai 29.900 se mettendoci quei 7000-8000€ cosa vien fuori..
14-04-2011, 15:06
Piace il post Rispondi
Messaggio: #30
Audi Q3
orrenda ma sempre meglio dell'x1
14-04-2011, 15:21
Piace il post Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
A5 Club Forum
Links