Errore

Audi Q3
Messaggio: #46
Audi Q3
ripeto, bella è bella, ma moltissimi guardano prima di tutto il marchio, sennà l'X1 non avrebbe venduto nemmeno 1 esemplare, eppure...qualcoa vende!:o:lol:

Barmanfacile
Il primo video corso online per barman.
20-05-2011, 16:08
Piace il post Rispondi
Messaggio: #47
Audi Q3
' Ha scritto:ripeto, bella è bella, ma moltissimi guardano prima di tutto il marchio, sennà l'X1 non avrebbe venduto nemmeno 1 esemplare, eppure...qualcoa vende!:o:lol:

si si, infatti sappiamo tutti che tanti per avere il BI EMME in garage farebbero pazzie...

anche se l'X1 è una dei cessi che più cessi non esistono... forse la serie compact la batteva....

http://www.a5club.it/forums/index.php?show...1410&st=135
20-05-2011, 16:19
Piace il post Rispondi
Messaggio: #48
Audi Q3
Audi RSQ3

Ecco come dovrebbe essere la futura RSQ3 con il motore da 2.5TFSI.

Boh, direi nulla di nuovo...
03-07-2011, 7:32
Piace il post Rispondi
Messaggio: #49
Audi Q3
Ho appena ricevuto una mail da Audi dove mi diceva che sono stati messi i prezzi del nuovo Q3 a partire da 35.800..cmq facendo un Q3 molto ben accessoriato ma non full optionals sono arrivato tranquillo tranquillo a 51.000€..non male..
06-07-2011, 22:10
Piace il post Rispondi
Messaggio: #50
Audi Q3
Sono proprio esagerati... ma finche vendono fanno bene.

Il trimestre scorso per Audi è stato il migliore di sempre... ed ora il nuovo obbiettivo sarà  quello di vendere 2ML di auto entro il 2018
07-07-2011, 6:41
Piace il post Rispondi
Messaggio: #51
Audi Q3
' Ha scritto:Ho appena ricevuto una mail da Audi dove mi diceva che sono stati messi i prezzi del nuovo Q3 a partire da 35.800..cmq facendo un Q3 molto ben accessoriato ma non full optionals sono arrivato tranquillo tranquillo a 51.000€..non male..

L'ho fatto anch'io... hai proprio ragione... non male :smile_shock:
07-07-2011, 6:54
Piace il post Rispondi
Messaggio: #52
Audi Q3
Quasi ufficializzata RSQ3...peccato lo scarico singolo al posteriore e per il motore depotenziato rispetto al Ttrs, ma la trovo molto deludente. Poi sarà  che sul mercato tra questa e l'SQ5 meglio la seconda Tdi sia per spazio che per coppia/prestazioni. Anche se non prenderei nessuna delle due. Su un suv già  240 cv bastano per la strada, soprattutto per lo scarso divertimento sulla guida "divertente"
22-02-2013, 12:13
Piace il post Rispondi
Messaggio: #53
Audi Q3
' Ha scritto:Quasi ufficializzata RSQ3...peccato lo scarico singolo al posteriore e per il motore depotenziato rispetto al Ttrs, ma la trovo molto deludente. Poi sarà  che sul mercato tra questa e l'SQ5 meglio la seconda Tdi sia per spazio che per coppia/prestazioni. Anche se non prenderei nessuna delle due. Su un suv già  240 cv bastano per la strada, soprattutto per lo scarso divertimento sulla guida "divertente"

Vero, concordo con te Alessio, lo scarico "singolo" su un'auto di questo genere non si puà proprio vedere!!!
Concordo sulla considerazione che hai fatto in merito alla potenza, anche se a mio avviso, anche una supersportiva per le strade normali la sfrutti ben poco e quando lo fai sei sempre a rischio punti e patente!

Ex A5's owner

MB C250d 4Matic 7G Tronic Plus - Force Edition + Airmatic - Night Pack (Calotte Specchi e finiture nero lucido, vetri oscurati) - Cerchi in lega da 18" a stella - Impianto frenante maggiorato - Pedaliera Sportiva
22-02-2013, 21:19
Piace il post Rispondi
Messaggio: #54
Audi Q3
' Ha scritto:Vero, concordo con te Alessio, lo scarico "singolo" su un'auto di questo genere non si puà proprio vedere!!!
Concordo sulla considerazione che hai fatto in merito alla potenza, anche se a mio avviso, anche una supersportiva per le strade normali la sfrutti ben poco e quando lo fai sei sempre a rischio punti e patente!
Eh lo so...ne so qualcosa, se poi ci mettiamo le tasse ti passa ancor di più la voglia. Ma ogni tanto se ne ha la mancanza FAkkkksPerà per questo motivo non mi lancerei mai su un suv con queste potenze, anche se sono due motori fantastici
22-02-2013, 21:56
Piace il post Rispondi
Messaggio: #55
Audi Q3
' Ha scritto:Eh lo so...ne so qualcosa, se poi ci mettiamo le tasse ti passa ancor di più la voglia. Ma ogni tanto se ne ha la mancanza FAkkkksPerà per questo motivo non mi lancerei mai su un suv con queste potenze, anche se sono due motori fantastici

Già ... grandi motorizzazioni... e mi ricordo del tuo bolide! :timidi26:

Ex A5's owner

MB C250d 4Matic 7G Tronic Plus - Force Edition + Airmatic - Night Pack (Calotte Specchi e finiture nero lucido, vetri oscurati) - Cerchi in lega da 18" a stella - Impianto frenante maggiorato - Pedaliera Sportiva
22-02-2013, 22:11
Piace il post Rispondi
Messaggio: #56
Audi Q3
' Ha scritto:si si, infatti sappiamo tutti che tanti per avere il BI EMME in garage farebbero pazzie...

anche se l'X1 è una dei cessi che più cessi non esistono... forse la serie compact la batteva....

Forse i gusti sono soggettivi? :smile_shock:

Ex A5's owner

22-02-2013, 22:13
Piace il post Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
A5 Club Forum
Links