Errore

Quanti Siamo Ad Aspettare
Messaggio: #1276
la mia gioia è dal concessionario, venerdì la ritiroooooooooooooooooooooo
20-03-2012, 22:31
Piace il post Rispondi
1A5 Offline
Messaggio: #1277
:rolleyes::68::rolleyes:
22-03-2012, 0:45
Piace il post Rispondi
Messaggio: #1278
' Ha scritto:la mia gioia è dal concessionario, venerdì la ritiroooooooooooooooooooooo
Ohhhh bene .... vedrai che meraviglia.

Fai un pà di foto mi raccomando.
22-03-2012, 3:09 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-03-2012 3:10 da Oltremare.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #1279
Ragazzi oggi mi hanno comunicato che l'auto è in viaggio verso il conce ma mi diceva che sarà  lì nella prima decade di Aprile... ma... 20 giorni per fare poco più di 600 km? Come la portano a braccia? So lenti sti tedeschi eh!?
22-03-2012, 18:57
Piace il post Rispondi
Messaggio: #1280
Non è che hai questi tempi per via dello sciopero delle bisarche.
23-03-2012, 0:23
Piace il post Rispondi
Messaggio: #1281
' Ha scritto:Ragazzi oggi mi hanno comunicato che l'auto è in viaggio verso il conce ma mi diceva che sarà  lì nella prima decade di Aprile... ma... 20 giorni per fare poco più di 600 km? Come la portano a braccia? So lenti sti tedeschi eh!?
io ho sempre visto qui sul forum la regoletta, la settimana x la producono, x+1 la spediscono, x+2 è in conce e 2/3 giorni tra pratiche bonifici targhe ce l'hai....e la prima decade ci sta...meglio se la prima settimana direi...
ciao

cit. Paol8....
"Con quest'auto potrei pensare seriamente al matrimonio, mia moglie di fianco che dorme, i bimbi dietro che giocano, il sole che mi tramonta di fianco, la lavatrice nuova per la casa in montagna nel portabagagli, ed io che sorridente con gli occhiali da sole guido in autostrada a 270 orari facendo i fari a 10cm dal paraurti di una maledetta porsche panamera diesel che non si sposta e mi rovina la media...." Audi RS6

cit. KlaKing...
KLA:Sry Paolo ma...f1g@ non mi ricordo mai...le lampade dei tuoi fendi sono H11 giusto? IO: ihihihi, si e le tue? 7 o 4??? ahahahhah KLA: e le mie H8 quindi!!! IO: fancul8 non mi si ficcherà mai in testa"
23-03-2012, 9:36
Piace il post Rispondi
Messaggio: #1282
' Ha scritto:Non è che hai questi tempi per via dello sciopero delle bisarche.

Eh infatti... :smile_shock:
23-03-2012, 15:38
Piace il post Rispondi
Messaggio: #1283
' Ha scritto:io ho sempre visto qui sul forum la regoletta, la settimana x la producono, x+1 la spediscono, x+2 è in conce e 2/3 giorni tra pratiche bonifici targhe ce l'hai....e la prima decade ci sta...meglio se la prima settimana direi...
ciao

Grazie per l'informazione, speriamo bene, non ce la faccio piùùùùùù!!!
23-03-2012, 15:40
Piace il post Rispondi
Messaggio: #1284
' Ha scritto:Grazie per l'informazione, speriamo bene, non ce la faccio piùùùùùù!!!
E cavolo ci credo !!! L'hai ordinata un mese prima della mia (17 ottobre).... e rischia di arrivarti due mesi dopo !!!!:o:o:o
Vabbè che ogni giorno di attesa aumenta il desiderio... ma qui stiamo rischiando l'infarto !:D
Hello EugenioLeo & Have Soon (Very Soon) :rotfl:Incredible Wonderfull A5 Days

Un lungo tempo d'attesa prima.... per volare nel tempo e con qualsiasi tempo dopo...<!--sizec--><!--/sizec-->
23-03-2012, 16:45
Piace il post Rispondi
Messaggio: #1285
volevo giusto dire che ho ritirato la gioia venerdì pomeriggio, e da quel giorno non ho avuto un attimo libero per aprire un topic o scattare delle foto... ma provvederà appena possibile:)

sono audistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
28-03-2012, 18:55
Piace il post Rispondi
Messaggio: #1286
' Ha scritto:volevo giusto dire che ho ritirato la gioia venerdì pomeriggio, e da quel giorno non ho avuto un attimo libero per aprire un topic o scattare delle foto... ma provvederà appena possibile:)

Auguroniiiiiiii!
Immagino come ti senti... :rolleyes:

Meglio vivere un giorno da leoni che 100 anni da pecora.
28-03-2012, 18:57
Piace il post Rispondi
Messaggio: #1287
' Ha scritto:E cavolo ci credo !!! L'hai ordinata un mese prima della mia (17 ottobre).... e rischia di arrivarti due mesi dopo !!!!:o:o:o
Vabbè che ogni giorno di attesa aumenta il desiderio... ma qui stiamo rischiando l'infarto !:D
Hello EugenioLeo & Have Soon (Very Soon) :rotfl:Incredible Wonderfull A5 Days

Grazie mille lorddrake... manca poco, questo mi aiuta...
28-03-2012, 20:05
Piace il post Rispondi
Messaggio: #1288
' Ha scritto:volevo giusto dire che ho ritirato la gioia venerdì pomeriggio, e da quel giorno non ho avuto un attimo libero per aprire un topic o scattare delle foto... ma provvederà appena possibile:)
Vabbè.... è una cosa che succede a tutti... ritiri l'A5.... e poi sparisci per 7, 8, 9, 10 giorni.... narrano le leggende che in alcuni casi il "poverino" :rotfl::rotfl::rotfl:non sia stato mai più ritrovato (e ovviamente nemmeno l'auto :rotfl:)... e sembra addirittura che sia in preparazione una puntata speciale di "Chi l'ha visto" dedicata proprio a questo che sta diventando un vero e proprio dramma sociale.... "Sparito dopo aver ritirato la sua A5 nuova" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:sono audistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Calma... calma...
... qui su questo Forum... a sinistra di quello che scrivi....hai ancora scritto "New Entry":rotfl::rotfl:
Hello Sanve & Have Incredible Wonderfull A5 Days
P.S. Se poi per sbaglio (tra qualche mese) leggi questo messaggio... fammi sapere cosa consuma la tua A5 2.0 TFSI 4x4....

Un lungo tempo d'attesa prima.... per volare nel tempo e con qualsiasi tempo dopo...<!--sizec--><!--/sizec-->
29-03-2012, 9:03 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-03-2012 9:08 da lorddrake.)
Piace il post Rispondi
1A5 Offline
Messaggio: #1289

Apri un thread della tua piccola!!:rolleyes:
29-03-2012, 9:25
Piace il post Rispondi
Messaggio: #1290

Complimenti vivissimi goditela....alle foto pensaci dopo tanto siamo qui.
29-03-2012, 9:29
Piace il post Rispondi