Errore

Quanti Siamo Ad Aspettare
Messaggio: #1291
Ritiro tra 2gg, sabato 31/03
pre rest
A5 SPB 2.0tdi multitronic Ambiente Nero Profondo Perla
S-line
Cerchi 18" s-line
sensori ant+retrocamera
Full led interni e fendi xenon by Alvise
questo è quanto per ora...
che dire...FELICISSIMO solo al pensiero.
29-03-2012, 9:45
Piace il post Rispondi
Messaggio: #1292
Ritiro tra una settimana... Giovedì 5 aprile... Non sto nella pelle!!!
E' una A5 2.7 TDI SPB km0 nero profondo.
- Versione Ambiente;
- cambio multitronic;
- pacchetto Business;
- fari xenon plus;
- Audi soundsystem;
- Assetto sportivo;
- Parking assistant ant. e post.
- Sedili sportivi;
29-03-2012, 17:53
Piace il post Rispondi
Messaggio: #1293
' Ha scritto:Ritiro tra una settimana... Giovedì 5 aprile... Non sto nella pelle!!!
<omissis>
Sintomi normali prima della consegna....
... dopo la consegna non starai più su questo Forum per un bel po' di tempo !!!LOLSSSSLOLSSSSLOLSSSS
Auguroni FedeSB & Have Incredible Wonderfull A5 Days

Un lungo tempo d'attesa prima.... per volare nel tempo e con qualsiasi tempo dopo...<!--sizec--><!--/sizec-->
29-03-2012, 18:22
Piace il post Rispondi
Messaggio: #1294
' Ha scritto:Sintomi normali prima della consegna....
... dopo la consegna non starai più su questo Forum per un bel po' di tempo !!!LOLSSSSLOLSSSSLOLSSSS
Auguroni FedeSB & Have Incredible Wonderfull A5 Days

Ahahaha... Guarda, non puoi capire... Vivo nel terrore che il conce ritardi la consegna!!!
Comunque non penso proprio che sparirà, chissà  quante cose avrà da chiedervi!!!! E poi è bellissimo condividere con voi le prime emozioni!!!
29-03-2012, 19:20
Piace il post Rispondi
Messaggio: #1295
ancora due prerest....grandi ragazziiiii
bellissime e dai che manca pocoooooo

cit. Paol8....
"Con quest'auto potrei pensare seriamente al matrimonio, mia moglie di fianco che dorme, i bimbi dietro che giocano, il sole che mi tramonta di fianco, la lavatrice nuova per la casa in montagna nel portabagagli, ed io che sorridente con gli occhiali da sole guido in autostrada a 270 orari facendo i fari a 10cm dal paraurti di una maledetta porsche panamera diesel che non si sposta e mi rovina la media...." Audi RS6

cit. KlaKing...
KLA:Sry Paolo ma...f1g@ non mi ricordo mai...le lampade dei tuoi fendi sono H11 giusto? IO: ihihihi, si e le tue? 7 o 4??? ahahahhah KLA: e le mie H8 quindi!!! IO: fancul8 non mi si ficcherà mai in testa"
29-03-2012, 20:08
Piace il post Rispondi
Messaggio: #1296
' Ha scritto:Ahahaha... Guarda, non puoi capire... Vivo nel terrore che il conce ritardi la consegna!!!
Comunque non penso proprio che sparirà, chissà  quante cose avrà da chiedervi!!!! E poi è bellissimo condividere con voi le prime emozioni!!!

ne so qualcosa:D:D
30-03-2012, 10:24
Piace il post Rispondi
Messaggio: #1297
Ciao
Ordinata a Luglio - consegna prevista 19 Novembre .. anche se mi hanno detto che potrei averla a fine Ottobre...
..Intanto mi gusto quelle nella parte presentazioni!

:smile_shock:
buona giornata a tutti !!!
27-09-2012, 11:44
Piace il post Rispondi
Messaggio: #1298
Per i nuovi ordini, quali sono i tempi di attesa che le concessionarie vi comunicano?
27-05-2013, 6:18
Piace il post Rispondi
Messaggio: #1299
RE: Quanti Siamo Ad Aspettare
Ragazzi io ho ordinato la macchina il 13 ottobre scorso, sul contratto c'è scritto consegna prevista il 14 dicembre, ma il concessionario mi ha raccomandato che in genere arriva sempre un paio di sett. prima, secondo voi e fattibile?? sapete i tempi di consegna per i nuovi modelli a quanto corrisponde più o meno??
Grazieeeee
ragazzi nn c'è l'ha faccio più davvero, voglio la mia belvaaaaaaaaaa06SpaventoAudi
05-11-2013, 9:50
Piace il post Rispondi
Messaggio: #1300
ho letto su altri forum che nel caso di alcune A3 la consegna è stata fatta dopo appena 6 settimane dall' ordine... un record !

se tutto va bene a metà dicembre sarà già targata e nelle tue mani Pollice

05-11-2013, 10:55
Piace il post Rispondi
Messaggio: #1301
io tirerei a gennaio...così guadagni un anno di svalutazione

cit. Paol8....
"Con quest'auto potrei pensare seriamente al matrimonio, mia moglie di fianco che dorme, i bimbi dietro che giocano, il sole che mi tramonta di fianco, la lavatrice nuova per la casa in montagna nel portabagagli, ed io che sorridente con gli occhiali da sole guido in autostrada a 270 orari facendo i fari a 10cm dal paraurti di una maledetta porsche panamera diesel che non si sposta e mi rovina la media...." Audi RS6

cit. KlaKing...
KLA:Sry Paolo ma...f1g@ non mi ricordo mai...le lampade dei tuoi fendi sono H11 giusto? IO: ihihihi, si e le tue? 7 o 4??? ahahahhah KLA: e le mie H8 quindi!!! IO: fancul8 non mi si ficcherà mai in testa"
05-11-2013, 11:20
Piace il post Rispondi
Messaggio: #1302
Ciaoooo Ragazzi eccomi qui dopo due mesi circa posso gridare a tutti voi e al mondo che la mia auto è arrivataaaaaaaa wowowowowowow Emoticon HappyEmoticon HappyEmoticon Happy
Ieri sera mi ha chiamato il concessionario per dirmi:
Salve sono Gianluca dell'audi, ti sei configurata veramente un Audi bellissima, quando vuoi domani vieni a vederla,
ed io: davvero è già arrivata???? wow stavo per svenire.
Insomma oggi è il grande giorno io e la mia belva faccia a faccia, ci tocchiamo e tutto ahaah, poi tra oggi e domani c'è l'immatricolazione ed il ritiro questo Giovedì 5 dicembre!!!!

ragazzi sono in fermento e questa notte non ho dormito...ma è normale???
03-12-2013, 9:51
Piace il post Rispondi
Messaggio: #1303
(03-12-2013 9:51)Christian Capece Ha scritto:  Ciaoooo Ragazzi eccomi qui dopo due mesi circa posso gridare a tutti voi e al mondo che la mia auto è arrivataaaaaaaa wowowowowowow Emoticon HappyEmoticon HappyEmoticon Happy
Salve sono Gianluca dell'audi, ti sei configurata veramente un Audi bellissima, quando vuoi domani vieni a vederla,
Insomma oggi è il grande giorno io e la mia belva faccia a faccia, ci tocchiamo e tutto ahaah, poi tra oggi e domani c'è l'immatricolazione ed il ritiro questo Giovedì 5 dicembre!!!!

si è normale ..... per fartela passare , ti conviene che la prima notte ci dormi dentro !
Risate10Risate10Risate10Risate10

Audi A5 Coupé 3.0 TDI quattro®
Motorleistung / Motordrehmoment
Optimiert von Marino_BG
Aluminium Sportpedale
Sport Lenkrad S Line
Schweller RS5
Diffusor S5
Duplex Sport_Auspuff 4 Rohr x 89 mm
Sportluftfilter K&N
Bremssattel Red
Innenbeleuchtung Led
Gelbe Nebelscheinwerfer

Perché utilizzare solo due ruote ..... se ne abbiamo a disposizione quattro !
[Immagine: attachment.php?aid=544]
03-12-2013, 10:15
Piace il post Rispondi
Messaggio: #1304
Risate10Risate10Risate10Risate10

.jpg  applausi.jpg (Dimensione: 20.15 KB / Download: 54)

Non dimenticare che a seconda delle occasioni puoi essere moscerino o parabrezza.
03-12-2013, 10:26 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-12-2013 10:28 da valter61.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #1305
(03-12-2013 9:51)Christian Capece Ha scritto:  Ciaoooo Ragazzi eccomi qui dopo due mesi circa posso gridare a tutti voi e al mondo che la mia auto è arrivataaaaaaaa wowowowowowow Emoticon HappyEmoticon HappyEmoticon Happy

si è normale...per certe persone....
e come dice 4rings....
appena ce l'hai dormici dentro...che così realizzi bene la cosa.

oh...appena arriva foto a manetta e presentazione ad hoc

cit. Paol8....

cit. KlaKing...
03-12-2013, 10:51
Piace il post Rispondi