Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Assetto per Audi A4 SWQuattro 2.0 TFSI 252CV
Certo, se funziona così, capisco.

Ho letto che in Dynamic l'integrale si inserisce prima.

A questo punto, chissà se meglio l'Haldex ?

[Immagine: A5n-front-A.jpg]

Cita messaggio
Percorso ieri l’autostrada Cisa (se la conosci sai che è piena di curve a corto raggio)... la strada era bagnata dalla pioggia in diversi tratti, umida in altri ed asciutta verso la fine...

Non ho ancora le Pirelli (aspetto che finiscano le continental), dove era bagnato o umido andavo più piano del solito è l’effetto dondolo non si sentiva... e dove la strada era più asciutta le curve erano meno impegnative quindi non ho potuto provare. Al ritorno la strada era tutta asciutta ed il problema del dondolio si è ripresentato...

Ora bisognerebbe sapere come interpretare questa cosa

FrancoBg
  Cita messaggio
Si, conosco la Cisa ;-)

[Immagine: A5n-front-A.jpg]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)