Errore

The Shark'5 Mobile: A5 Sb 2.0 Tdi+
Messaggio: #496
RE: The Shark'5 Mobile: A5 Sb 2.0 Tdi+
Buon compleanno!Happy
15-07-2016, 10:06
Piace il post Rispondi
Messaggio: #497
poche cosette, un ritorno sul luogo delle prime foto..mi spiace solo che ha i cerchi invernali da 18"

(27-01-2017 10:59)Sharkonholiday Ha scritto:  poche cosette, un ritorno sul luogo delle prime foto..mi spiace solo che ha i cerchi invernali da 18"

logo anteriore satinato.

Allegati Anteprime

cit. Paol8....
"Con quest'auto potrei pensare seriamente al matrimonio, mia moglie di fianco che dorme, i bimbi dietro che giocano, il sole che mi tramonta di fianco, la lavatrice nuova per la casa in montagna nel portabagagli, ed io che sorridente con gli occhiali da sole guido in autostrada a 270 orari facendo i fari a 10cm dal paraurti di una maledetta porsche panamera diesel che non si sposta e mi rovina la media...." Audi RS6

cit. KlaKing...
KLA:Sry Paolo ma...f1g@ non mi ricordo mai...le lampade dei tuoi fendi sono H11 giusto? IO: ihihihi, si e le tue? 7 o 4??? ahahahhah KLA: e le mie H8 quindi!!! IO: fancul8 non mi si ficcherà mai in testa"
27-01-2017, 10:59 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-01-2017 11:01 da Sharkonholiday.)
Piace il post Rispondi
[-] Sharkonholiday questo post Piace a 2 utenti:
francoBG (02-20-2017), marcove (01-27-2017)
Messaggio: #498
(27-01-2017 10:59)Sharkonholiday Ha scritto:  poche cosette, un ritorno sul luogo delle prime foto..mi spiace solo che ha i cerchi invernali da 18"

logo anteriore satinato.
ClapClapClapClapClap

29-01-2017, 22:46
Piace il post Rispondi
Messaggio: #499
Pollice sempre bellissima !!

Ciao Paolo shark !!!

30-01-2017, 18:19
Piace il post Rispondi
Messaggio: #500
(30-01-2017 18:19)giansail Ha scritto:  Pollice sempre bellissima !!

Ciao Paolo shark !!!

grazie gian, la tua resiste ancora nel tuo garage?

girami qualche fotina sul cell della tua futuristica postazione da pilota professionista...ormai sarai arrivato ad avere anche il 4d con pistoni idraulici.....tubo della birra inglobato nelle cinture e aria condizionata.....

cit. Paol8....
"Con quest'auto potrei pensare seriamente al matrimonio, mia moglie di fianco che dorme, i bimbi dietro che giocano, il sole che mi tramonta di fianco, la lavatrice nuova per la casa in montagna nel portabagagli, ed io che sorridente con gli occhiali da sole guido in autostrada a 270 orari facendo i fari a 10cm dal paraurti di una maledetta porsche panamera diesel che non si sposta e mi rovina la media...." Audi RS6

cit. KlaKing...
KLA:Sry Paolo ma...f1g@ non mi ricordo mai...le lampade dei tuoi fendi sono H11 giusto? IO: ihihihi, si e le tue? 7 o 4??? ahahahhah KLA: e le mie H8 quindi!!! IO: fancul8 non mi si ficcherà mai in testa"
02-02-2017, 8:39
Piace il post Rispondi
Messaggio: #501
Pollice la mia è ancora nelle mie mani... 110.000 Km appena fatti... non vedo niente alla mia portata che mi faccia venire voglia di cambiare la mia bella Audi

non ho foto aggiornate del mio simulatore, ho fatto numerosi upgrade ... appena posso le posto..

anche se starei pensando ad una soluzione simile a questa per il futuro:

Confuso

15-02-2017, 11:54
Piace il post Rispondi
[-] giansail questo post Piace a 1 utente:
giorgio (02-19-2017)
Messaggio: #502
poi però mi inviti a vederlo.....o vedere te tirar su l'anima...dopo una sportellata del green...o mia....ConfusoConfusoConfusoConfusoConfuso

cit. Paol8....

cit. KlaKing...
17-02-2017, 10:20
Piace il post Rispondi
Messaggio: #503
eccoci qua dopo tanta assenza, ho rivisto 3 persone care a roma (gsi giorgio e valter) e ho deciso di lasciare una chicca per chi come me è ancora senza navigatore.
sono tre anni che giro il web, chatto direttamente con fabbriche in shenzen..ma nulla, sui siti ti ritrovi mille foto fake di navi android ultima generazione quad core, octa core..ma alla fine vanno solo per quelle audi che non integrano i servizi di bordo e per noi resta funzionante il fantascientifico wince6.0....

ma ora finalmente è realtà.

hanno realizzato un navigatore android decente:
CPU: 64Bit MTK8783 octa core Cortex A53 1.3 GHz
GPU: Mali-T720
RAM: 2GB
ROM: 16GB
Network: Built in GSM,CDMA,3G, 4G LTE Modem, Wifi 2.4ghz/5ghz b,g,n, Bluetooth 4.0 (HFP,A2DP)
Inputs: BACK UP CAM(Composite), AUX1(IN&OUT RELAY, Composite), AUX2(Composite), USB 2.0 x 1, TF card x 1, SIM card x 1
Functions: Dynamic Parking Guidelines, Steering button support
Supported Play Store Apps: Google Navigation, Sygic, TOMTOM GO, iGO, WAZE, SPOTIFY and So on.

non chiedete nulla a me, io sono solo uno che è intenzionato a comprarlo.
se vi interessa la storia e tastare la realtà dei fatti basta andare su audizine
e leggere il travagliato parto che ha avuto da ottobre 2016 a pochi giorni fa....
http://www.audizine.com/forum/showthread...ntegration

per chi volesse sperimentare lo può acquistare qui:

https://rsnav.com/collections/frontpage/...hony-radio

e il primo che lo monta ci aggiorni

cit. Paol8....

cit. KlaKing...
26-09-2017, 12:59
Piace il post Rispondi
Messaggio: #504
The Shark'5 Mobile: A5 Sb 2.0 Tdi+
Toh...... chi si "rilegge".....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
26-09-2017, 14:47
Piace il post Rispondi
Messaggio: #505
Buono a sapersi.

A5 Sportback '12 nero profondo perla 3.0 V6 Tdi Multitronic S-line
26-09-2017, 14:50
Piace il post Rispondi
Messaggio: #506
(26-09-2017 12:59)Sharkonholiday Ha scritto:  eccoci qua dopo tanta assenza, ho rivisto 3 persone care a roma (gsi giorgio e valter) e ho deciso di lasciare una chicca per chi come me è ancora senza navigatore.
sono tre anni che giro il web, chatto direttamente con fabbriche in shenzen..ma nulla, sui siti ti ritrovi mille foto fake di navi android ultima generazione quad core, octa core..ma alla fine vanno solo per quelle audi che non integrano i servizi di bordo e per noi resta funzionante il fantascientifico wince6.0....

ma ora finalmente è realtà.

hanno realizzato un navigatore android decente:
CPU: 64Bit MTK8783 octa core Cortex A53 1.3 GHz
GPU: Mali-T720
RAM: 2GB
ROM: 16GB
Network: Built in GSM,CDMA,3G, 4G LTE Modem, Wifi 2.4ghz/5ghz b,g,n, Bluetooth 4.0 (HFP,A2DP)
Inputs: BACK UP CAM(Composite), AUX1(IN&OUT RELAY, Composite), AUX2(Composite), USB 2.0 x 1, TF card x 1, SIM card x 1
Functions: Dynamic Parking Guidelines, Steering button support
Supported Play Store Apps: Google Navigation, Sygic, TOMTOM GO, iGO, WAZE, SPOTIFY and So on.

non chiedete nulla a me, io sono solo uno che è intenzionato a comprarlo.
se vi interessa la storia e tastare la realtà dei fatti basta andare su audizine
e leggere il travagliato parto che ha avuto da ottobre 2016 a pochi giorni fa....
http://www.audizine.com/forum/showthread...ntegration

per chi volesse sperimentare lo può acquistare qui:

https://rsnav.com/collections/frontpage/...hony-radio

e il primo che lo monta ci aggiorni
È vero sharkonholiday ci ha intrattenuti con questa sua scoperta di cui fiutava la pista da anni!!
Ora cercherò di capirci qualcosina anche io...credo sia la migliore alternativa al navi...pensavo inoltre di montare quello maggiorato, come mi avevi consigliato!

grazie

26-09-2017, 21:32 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-09-2017 21:33 da giorgio.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #507
eccoci..forse arriva babbo natale quest'anno

Allegati Anteprime

cit. Paol8....

cit. KlaKing...
07-12-2017, 8:56
Piace il post Rispondi
Messaggio: #508
(07-12-2017 8:56)Sharkonholiday Ha scritto:  eccoci..forse arriva babbo natale quest'anno

E allora è già iniziata la festa !!!

Capodanno 2CapodannoCapodanno 2Capodanno

07-12-2017, 10:13
Piace il post Rispondi