Errore

Audi Q3
Messaggio: #16
Audi Q3
' Ha scritto:Esatto Gianni, io in quel sito c'ero andato circa un paio d'anni fa per curiosità , beh, in poche parole, con i soldi che ho speso per la mia 2.0 Tfsi, mi ci scappava un'S5 nuova di pacca e se non ricordo male mi rimanevano pure un pà di soldi in tasca! :wacko:
Si, direi proprio che ci stanno prendendo per il culo, ma non poco, ALLA STRAGRANDE...ci fregano ALMENO ALMENO un terzo dei soldi di quello che paghiamo, infatti un'auto da 60.000€ in USA la pagheresti 40.000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E CI GUADAGNANO ANCORA UN BEL PO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :06: Roba da matti!!!
Insomma vale a dire che le auto sulle quali viaggiamo non valgono proprio un c...o, ma non solo le audi ehh per carità , intendo proprio TUTTE le auto!! :blush:

Matte andiamo negli USA e ci compriamo due belle S5 e poi gli rifacciamo lo scarico da marco...cosi si che mi uccide!!:rolleyes::rolleyes:
18-10-2011, 9:54
Piace il post Rispondi
Messaggio: #17
Audi Q3
' Ha scritto:Matte andiamo negli USA e ci compriamo due belle S5 e poi gli rifacciamo lo scarico da marco...cosi si che mi uccide!!:rolleyes::rolleyes:

Eh Alessio però vuoi mettere...moriresti felice!! :D

Audi A5 Coupè 2.0 Tfsi S-line Ambiente Audi
18-10-2011, 10:28
Piace il post Rispondi
Messaggio: #18
Audi Q3
' Ha scritto:Eh Alessio però vuoi mettere...moriresti felice!! :D

hai ragione matteo, lo farei volentieri!! per non parlare di una bella R8..l'altro giorno a firenze c'era una mostra internazionale di fotografia nel salone Audi che hanno appena rinnovato e inaugurato una settimana fa (è meraviglioso, la gente si incanta nel guardarlo) c'era l'Audi R8 di Dindo Capello..mamma mia che missile!!!
18-10-2011, 11:39
Piace il post Rispondi
1A5 Offline
Messaggio: #19
Audi Q3
Raga ricordatevi sempre che c'è chi sta messo peggio di noi e non di poco...

Vi esorto a configurare una a5 su questo sito.. http://www.audi.com.tr

Stenterete a crederci..:smile_shock::smile_shock:
19-10-2011, 18:33
Piace il post Rispondi
Messaggio: #20
Audi Q3
Come promesso continuo questo thread fornendo le mie prime impressioni di guida dopo il test drive:
vettura provata Q3 2.0 tdi 177 cv s-tronic in versione molto accessoriata, come lo sono in questi casi.

Al volante quello che mi ha sorpreso più di tutti è stato il cambio a doppia frizione, che in parte conoscevo avendo provato un DSG.
La macchina è fluida, sempre pronta, con cambiate quasi impercettibili a meno che non si tenda l'orecchio per aspettare la cambiata... tanto da farla sembrare come comportamento dinamico, per agilità  e per briosità , una piccola utilitaria. Ricordo che pesa sempre i suoi 1660 kg e tanto piuma non è.

Estremamente silenziosa e confortevole, la vettura provata era dotata del side assist che ti segnala la presenza di altre autovetture quando procedi in corsie parallele.
Per quanto riguarda gli interni e la spaziosità  rimando a quanto avevo scritto nel post precedente. La macchina mi è piaciuta molto, peccato il prezzo.. veramente alto considerando cmq che si tratta del modello entry level di SUV... e come qualcuno ha già  ben scritto, è veramente facile far lievitare il prezzo...

Detrattori o sostenitori, vi consiglio, appena capita l'occasione di darci uno sguardo e magari farci un giretto!:)

Ex A5's owner

MB C250d 4Matic 7G Tronic Plus - Force Edition + Airmatic - Night Pack (Calotte Specchi e finiture nero lucido, vetri oscurati) - Cerchi in lega da 18" a stella - Impianto frenante maggiorato - Pedaliera Sportiva
25-10-2011, 20:36
Piace il post Rispondi
Messaggio: #21
Audi Q3
a comprarla la, mettici l'iva al 21 e sei a 34k...più spese di spedizione.....immatricola di qua...risparmi sempre....

cit. Paol8....
"Con quest'auto potrei pensare seriamente al matrimonio, mia moglie di fianco che dorme, i bimbi dietro che giocano, il sole che mi tramonta di fianco, la lavatrice nuova per la casa in montagna nel portabagagli, ed io che sorridente con gli occhiali da sole guido in autostrada a 270 orari facendo i fari a 10cm dal paraurti di una maledetta porsche panamera diesel che non si sposta e mi rovina la media...." Audi RS6

cit. KlaKing...
KLA:Sry Paolo ma...f1g@ non mi ricordo mai...le lampade dei tuoi fendi sono H11 giusto? IO: ihihihi, si e le tue? 7 o 4??? ahahahhah KLA: e le mie H8 quindi!!! IO: fancul8 non mi si ficcherà mai in testa"
26-10-2011, 7:30
Piace il post Rispondi
Messaggio: #22
Audi Q3
' Ha scritto:a comprarla la, mettici l'iva al 21 e sei a 34k...più spese di spedizione.....immatricola di qua...risparmi sempre....

Ho chiesto per importare ad uno che lo fa regolarmente per se... risparmiare, risparmi un botto, ma conviene far fare le pratiche da una società  specializzata... perchè altrimenti ti perdi nella burocrazia... Cmq lui mi consigliava di farla importare usata (ci sono concessionare che se le intestano e le rivendono in Europa... ma devono avere almeno 6 mesi) perchè risparmi ancora di più...

Cmq dopo l'arrivo in concessionaria (americana), devi attendere almeno un altro mese (trasporto con la nave) poi se non è un modello venduto in Italia, devi farla omologare in Germania e da li riportarla in Italia...e rifarla omologare/targare in Italia.

26-10-2011, 8:38
Piace il post Rispondi
Messaggio: #23
Audi Q3
' Ha scritto:Ho chiesto per importare ad uno che lo fa regolarmente per se... risparmiare, risparmi un botto, ma conviene far fare le pratiche da una società  specializzata... perchè altrimenti ti perdi nella burocrazia... Cmq lui mi consigliava di farla importare usata (ci sono concessionare che se le intestano e le rivendono in Europa... ma devono avere almeno 6 mesi) perchè risparmi ancora di più...

Cmq dopo l'arrivo in concessionaria (americana), devi attendere almeno un altro mese (trasporto con la nave) poi se non è un modello venduto in Italia, devi farla omologare in Germania e da li riportarla in Italia...e rifarla omologare/targare in Italia.

come si dice dai noi...
pota se vuoi risparmiare devi pazientare....la vuoi d'oro ma pagata a peso d'argento.....attendi e poi la avrai a metà  prezzo ma d'oro.
chi compra una ferrari o lambo, quanto aspetta? 1 o 2 anni e la producono in casa....va beh è fatta a mano però son sempre 1 o 2 anni.
vuoi la cosa subito? la cifra è quella! non va bene? aspetti!

dipende un po' dalla mentalità  che uno ha. io ho un amico che fa così....l'usato di un certo prestigio non lo compra in italia...ma per lavoro girando l'europa dove lo trova a meno lo compra e si smazzetta la burocrazia.....

mi sa che metto in piedi una ditta di import di auto con annessa agenzia pratiche con l'estero....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

cit. Paol8....
"Con quest'auto potrei pensare seriamente al matrimonio, mia moglie di fianco che dorme, i bimbi dietro che giocano, il sole che mi tramonta di fianco, la lavatrice nuova per la casa in montagna nel portabagagli, ed io che sorridente con gli occhiali da sole guido in autostrada a 270 orari facendo i fari a 10cm dal paraurti di una maledetta porsche panamera diesel che non si sposta e mi rovina la media...." Audi RS6

cit. KlaKing...
KLA:Sry Paolo ma...f1g@ non mi ricordo mai...le lampade dei tuoi fendi sono H11 giusto? IO: ihihihi, si e le tue? 7 o 4??? ahahahhah KLA: e le mie H8 quindi!!! IO: fancul8 non mi si ficcherà mai in testa"
26-10-2011, 8:49 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-10-2011 8:49 da Sharkonholiday.)
Piace il post Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
A5 Club Forum
Links