Errore

Ltata's Q3
Messaggio: #1
Ltata's Q3
eccolo qui arrivato ieri in conce, ritiro con l'anno nuovo che ne dite?

Advanced 2.0 TDI quatro 6 marce DSG 177Cv
Bianco Ghiaccio metallizzato

Climatizzatore automatico comfort
Inserti Alluminio satellite
Parabrezza isolato acusticamente con fascia colorata
Radio Concert
Sensore luci/pioggia
Sistema di informazioni per il conducente con display monocromatico
Volante multifunzionale in pelle a 4 razze
(tutto questo compreso con versione advance)

Pacchetto Navigazione (Visualizzazione mappe su schermo da 6,5" Audi music interface, interfaccia Bluetooth con Audiostreaming Bluetooth, lettore supplementare schede di memoria SD HC fino a 32 GB)
Xenon Plus
Sedili sportivi con supporto lombare
Sensori di parcheggio
Verniciatura Completa

Cerchi 19" a segmento

Audi A5 2.0 170Cv TDI S-line interno+esterno; Regolazione elettrica dei sedili; Volante sportivo S-line Multifunzione; Assetto sportivo S-line; Cerchi 19" RS4 polished antracite; Pack luci interno; Display a colori; Audi Music Interface; Bixenon 6000k con led anteriori e posteriori; Start Stop System; Full led interni, sensori di parcheggio posteriori, black line single frame, carbon look interior, vivavoce BT FISCON, tetto nero.
28-12-2011, 13:38
Piace il post Rispondi
Messaggio: #2
Ltata's Q3
Auguroni... un bel inizio d'anno
28-12-2011, 13:42
Piace il post Rispondi
Messaggio: #3
Ltata's Q3
Auguri per la nuova arrivata...sarai uno dei primi con il Q3 targato 2012...aspettiamo altre foto!! ciao
28-12-2011, 14:51
Piace il post Rispondi
1A5 Offline
Messaggio: #4
Ltata's Q3
Auguri di cuore!:rolleyes:
28-12-2011, 21:42
Piace il post Rispondi
Messaggio: #5
Ltata's Q3
Complimenti e Auguroni !!

Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
28-12-2011, 21:44
Piace il post Rispondi
Messaggio: #6
Ltata's Q3
A me piace tantissimo...ma i fendinebbia non li ha? 177 cv stronic = perfetto :rolleyes:
29-12-2011, 1:19
Piace il post Rispondi
Messaggio: #7
Ltata's Q3
' Ha scritto:A me piace tantissimo...ma i fendinebbia non li ha? 177 cv stronic = perfetto :rolleyes:

I fendi nella foto ci sono...
29-12-2011, 8:30
Piace il post Rispondi
Messaggio: #8
Ltata's Q3
Visto ora...sarà  stato l'orario :blush:
29-12-2011, 8:45
Piace il post Rispondi
Messaggio: #9
Ltata's Q3
Bel regalo di nuovo anno!!!

Complimenti e buon divertimento!

Ex A5's owner

MB C250d 4Matic 7G Tronic Plus - Force Edition + Airmatic - Night Pack (Calotte Specchi e finiture nero lucido, vetri oscurati) - Cerchi in lega da 18" a stella - Impianto frenante maggiorato - Pedaliera Sportiva
29-12-2011, 18:39
Piace il post Rispondi
1A5 Offline
Messaggio: #10
Ltata's Q3
' Ha scritto:I fendi nella foto ci sono...

Infatti..e direi pure che mi ricordano vagamente quelli della a5..:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
30-12-2011, 0:18
Piace il post Rispondi
Messaggio: #11
Ltata's Q3
ciao ragazzi, al momento la mia a5 rimane... il q3 è di mio padre io lo prenderà a fine 2012!
grazie dei compliementi!
ciao a presto!

Audi A5 2.0 170Cv TDI S-line interno+esterno; Regolazione elettrica dei sedili; Volante sportivo S-line Multifunzione; Assetto sportivo S-line; Cerchi 19" RS4 polished antracite; Pack luci interno; Display a colori; Audi Music Interface; Bixenon 6000k con led anteriori e posteriori; Start Stop System; Full led interni, sensori di parcheggio posteriori, black line single frame, carbon look interior, vivavoce BT FISCON, tetto nero.
01-01-2012, 19:48
Piace il post Rispondi
Messaggio: #12
Ltata's Q3
come promesso ecco alcune fotine fatte oggi dopo il ritiro...

03-01-2012, 20:40
Piace il post Rispondi
Messaggio: #13
Ltata's Q3
Bella ! Complimenti !

EX '09 A5 Coupè 1.8 TFSI Pack Ambiente | Quartz Grey | Assetto Sportivo |Audi Sound system

AFTERMARKET: Pedaliera Sportiva con pedana poggiapiedi | Copertura vano bagagliaio e Rete ferma carico | Fendinebbia H11 5000K |Navi Touchscreen | Retrocamera | Lettore DVD+ Schede SD+USB | pinna originale tetto |Led targa versione restyling| Led vani sottopiede interni |Led sottoporta |Led plafoniera anteriore e posteriore | Bluetooth Fiscon Kufatec |Tasti alzacristalli rest. cromati |Tasto apertura baule rest. cromato | Tasti regolazione sedili elettrici rest. cromati | Anelli Cromati Aluringe Clima e Radio |Tappo olio, tappo refrigerante e tappo servosterzo R8 cromati | Scarico doppia uscita singola sin dx | APR Carbon Fiber Cold Air Intake System |Volante Multifunzione versione restyling tagliato

Modifiche VAG: Consumo km/lt |Abbassamento specchietto in retromarcia | Led posteriori accesi con DRL| Lap Timer

PNEUMATICI INVERNALI: Dunlop SP Winter Sport 3D 255/35 R19 96V XL su Cerchi AUDI 19" a 5 razze segmento 9Jx19 ET32
PNEUMATICI ESTIVI: Dunlop SP SPORT MAXX GT 265/30 ZR20 94Y XL su cerchi Cerchi Audi Exclusive 20" 5 Arm Parabol 9Jx20 ET29
03-01-2012, 20:43
Piace il post Rispondi
Messaggio: #14
Ltata's Q3
Porca miseria, hai ritirato la macchina prima di me ;-) come ti trovi con il mezzo? Io purtroppo non son riuscito ancora a provarla, ma mi han detto che per la strada si guida molto bene, poi l'abbinamento stronic sul 2.0 tdi è un'accoppiata vincente.
03-01-2012, 23:21
Piace il post Rispondi
Messaggio: #15
Ltata's Q3
ciao ragazzi, al momento la mia a5 rimane... il q3 è di mio padre io lo prenderà a fine 2012!

...Maya permettendo..!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
04-01-2012, 0:32
Piace il post Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
A5 Club Forum
Links