Errore

Finalmente Ci Siamo
Messaggio: #1
Finalmente Ci Siamo
Come da oggetto, finalmente ci siamo. Dopo ore trascorse in questo "maledetto" (LOLSSSS) forum che mi ha moltiplicato l'ansia per l'attesa, sono orgoglioso di annunciarvi ch e martedì arriva la bambina dal concessionario e giovedì o venerdì vado a ritirarla. É un piccolo sogno che si avvera e da settimana prossima passo all'altro obiettivo e la vera mia passione: una barca a vela nuova da 14 metri (X-yacht 45 per inciso). Questa costa diverse S5 sia a comprarla che mantenerla e mi ci vorrà  qualche anno per arrivarci ma se non si vive per arrivare ai sogni che si campa a fare.
Volevo condividere con voi questo momento e ringraziarvi tutti per le risposte avute e tutte le alre che mi darete..... soprattutto quando la prendo sotto le mani.
Ovviamente farà foto a raffica MhhhhaaaaMhhhhaaaaMhhhhaaaa
09-03-2012, 17:54
Piace il post Rispondi
Messaggio: #2
Finalmente Ci Siamo
dai dai dai manca solo ancora un'eternità .......6/7 giorni???? saranno un secolo!!!!
buon weekend
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

cit. Paol8....
"Con quest'auto potrei pensare seriamente al matrimonio, mia moglie di fianco che dorme, i bimbi dietro che giocano, il sole che mi tramonta di fianco, la lavatrice nuova per la casa in montagna nel portabagagli, ed io che sorridente con gli occhiali da sole guido in autostrada a 270 orari facendo i fari a 10cm dal paraurti di una maledetta porsche panamera diesel che non si sposta e mi rovina la media...." Audi RS6

cit. KlaKing...
KLA:Sry Paolo ma...f1g@ non mi ricordo mai...le lampade dei tuoi fendi sono H11 giusto? IO: ihihihi, si e le tue? 7 o 4??? ahahahhah KLA: e le mie H8 quindi!!! IO: fancul8 non mi si ficcherà mai in testa"
09-03-2012, 17:56
Piace il post Rispondi
Messaggio: #3
Finalmente Ci Siamo
' Ha scritto:dai dai dai manca solo ancora un'eternità .......6/7 giorni???? saranno un secolo!!!!
buon weekend
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Grazie Shark..... un week end di ansia ... andrà a sedermi in qualche A5 di un qualche concessionario FAkkkksFAkkkks
09-03-2012, 18:02
Piace il post Rispondi
Messaggio: #4
Finalmente Ci Siamo
' Ha scritto:Come da oggetto, finalmente ci siamo. Dopo ore trascorse in questo "maledetto" (LOLSSSS) forum che mi ha moltiplicato l'ansia per l'attesa, sono orgoglioso di annunciarvi ch e martedì arriva la bambina dal concessionario e giovedì o venerdì vado a ritirarla. É un piccolo sogno che si avvera e da settimana prossima passo all'altro obiettivo e la vera mia passione: una barca a vela nuova da 14 metri (X-yacht 45 per inciso). Questa costa diverse S5 sia a comprarla che mantenerla e mi ci vorrà  qualche anno per arrivarci ma se non si vive per arrivare ai sogni che si campa a fare.
Volevo condividere con voi questo momento e ringraziarvi tutti per le risposte avute e tutte le alre che mi darete..... soprattutto quando la prendo sotto le mani.
Ovviamente farà foto a raffica MhhhhaaaaMhhhhaaaaMhhhhaaaa

Sono molto contento per te, si vive per un motivo: porsi degli obiettivi e raggiungerli. Certo il tuo obiettivo è lungo 14 metri e viaggia sulle onde.. ma se te lo sei prefissato significa che puoi anche raggiungerlo. Tanti Tanti auguri ^^
09-03-2012, 18:12
Piace il post Rispondi
Messaggio: #5
Finalmente Ci Siamo
' Ha scritto:Sono molto contento per te, si vive per un motivo: porsi degli obiettivi e raggiungerli. Certo il tuo obiettivo è lungo 14 metri e viaggia sulle onde.. ma se te lo sei prefissato significa che puoi anche raggiungerlo. Tanti Tanti auguri ^^
L'hai detta StrPait!! E grazie infinite per gli auguri.
09-03-2012, 18:33
Piace il post Rispondi
Messaggio: #6
Finalmente Ci Siamo
Bene Oltremare, finalmente è quasi arrivato il momento di gloria (spero x te uno dei tanti) e son felice di condividerlo con te!!
E' una soddisfazione questa vettura, un punto di arrivo non sempre per tutti specie in questi tempi!!
Goditela e facci sapere le tue impressioni, opinioni e tutto cià che ritieni opportuno.
Auguri!!!!!!!!

Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
09-03-2012, 18:40
Piace il post Rispondi
Messaggio: #7
Finalmente Ci Siamo
Grazie ADA5....di cuore!
09-03-2012, 20:04
Piace il post Rispondi
1A5 Offline
Messaggio: #8
Finalmente Ci Siamo
:68::68:

Auguroni anche da parte mia!:rolleyes:
09-03-2012, 20:15
Piace il post Rispondi
Messaggio: #9
Finalmente Ci Siamo
cioè scusami te ne compri 10 di s5 (con un buon sconto per la quantità )
complimenti se realizzi quel sogno ti faccio volentieri da mozzo per una estate.....
ciao e auguroni

cit. Paol8....
"Con quest'auto potrei pensare seriamente al matrimonio, mia moglie di fianco che dorme, i bimbi dietro che giocano, il sole che mi tramonta di fianco, la lavatrice nuova per la casa in montagna nel portabagagli, ed io che sorridente con gli occhiali da sole guido in autostrada a 270 orari facendo i fari a 10cm dal paraurti di una maledetta porsche panamera diesel che non si sposta e mi rovina la media...." Audi RS6

cit. KlaKing...
KLA:Sry Paolo ma...f1g@ non mi ricordo mai...le lampade dei tuoi fendi sono H11 giusto? IO: ihihihi, si e le tue? 7 o 4??? ahahahhah KLA: e le mie H8 quindi!!! IO: fancul8 non mi si ficcherà mai in testa"
09-03-2012, 20:43
Piace il post Rispondi
Messaggio: #10
Finalmente Ci Siamo
Tantissimi auguri Oltremare!! Siamo impazienti di vedere le tue foto allora!!! Tienici aggiornati! Cmq mi aggrego a Shark MhhhhaaaaCosì se ti servono due mozzi noi siamo già  prenotati :rotfl:
Tanti auguri ancora e imbocca al lupo per tutto!
09-03-2012, 21:05
Piace il post Rispondi
Messaggio: #11
Finalmente Ci Siamo
tantissim auguri,sia xla macchina che xla barca

la mia è in conferma xsettimana prox,quindi dovro' aspettare ancora come minimo 3 lunghissime e infinite settimane

un po' ti invidio,ciao e buon week-end.
09-03-2012, 21:24
Piace il post Rispondi
Messaggio: #12
Finalmente Ci Siamo
' Ha scritto:cioè scusami te ne compri 10 di s5 (con un buon sconto per la quantità )
complimenti se realizzi quel sogno ti faccio volentieri da mozzo per una estate.....
ciao e auguroni
Di preciso no so quanto viene un s5 ma l'X45 viene sui 440'000 nuda. Per armarla servono altri 150'000/250'000 euroni (tra optional e vele, Xyacht è come l'Audi, non dà  nulla di serie) poi altri 150'000 per il posto barca e circa 20'000 all'anno per mantenerla (uscite a parte).
Se sei paziente per qualche anno e se mi dura la perseveranza, un posto in barca c'è per te e gli altri..... non si fanno drift, con quella si va piano e ci si gode il mare e cià che ci sta intorno.
Ora che ci penso non c'è il bocchettone per il vag!!!!!! Come faremo :rolleyes:
09-03-2012, 21:38 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-2012 21:39 da Oltremare.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #13
Finalmente Ci Siamo
' Ha scritto:Tantissimi auguri Oltremare!! Siamo impazienti di vedere le tue foto allora!!! Tienici aggiornati! Cmq mi aggrego a Shark MhhhhaaaaCosì se ti servono due mozzi noi siamo già  prenotati :rotfl:
Tanti auguri ancora e imbocca al lupo per tutto!
Grazie per gli auguri. Per il posto in barca volentieri....porti da bere? :rotfl:
09-03-2012, 21:40
Piace il post Rispondi
Messaggio: #14
Finalmente Ci Siamo
' Ha scritto:tantissim auguri,sia xla macchina che xla barca

la mia è in conferma xsettimana prox,quindi dovro' aspettare ancora come minimo 3 lunghissime e infinite settimane

un po' ti invidio,ciao e buon week-end.

Grazie. Per l'attesa non sai come ti capisco!!!
09-03-2012, 21:41
Piace il post Rispondi
Messaggio: #15
Finalmente Ci Siamo
Aggiornamento.
Oggi parto per le Marche e vado in concessionaria a dare gli ultimi soldi e domattina la ritiroooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Già  godo.....ma da qui alle marche sarà  un viaggio infinito.
Se ce la faccio posto un pà di foto già  stasera!!!!MhhhhaaaaMhhhhaaaaMhhhhaaaa
13-03-2012, 13:02
Piace il post Rispondi