Errore

Finalmente Ci Siamo
Messaggio: #31
Finalmente Ci Siamo
' Ha scritto:Grazie Mazzy!
Si...sline ext rende eccome...soprattutto sul bianco è un must have.....per quello che costa poi mi sembra il minimo!
grrr....felicitazioniiiiii e ultime ore di sclerooooo
ciaoooo

cit. Paol8....
"Con quest'auto potrei pensare seriamente al matrimonio, mia moglie di fianco che dorme, i bimbi dietro che giocano, il sole che mi tramonta di fianco, la lavatrice nuova per la casa in montagna nel portabagagli, ed io che sorridente con gli occhiali da sole guido in autostrada a 270 orari facendo i fari a 10cm dal paraurti di una maledetta porsche panamera diesel che non si sposta e mi rovina la media...." Audi RS6

cit. KlaKing...
KLA:Sry Paolo ma...f1g@ non mi ricordo mai...le lampade dei tuoi fendi sono H11 giusto? IO: ihihihi, si e le tue? 7 o 4??? ahahahhah KLA: e le mie H8 quindi!!! IO: fancul8 non mi si ficcherà mai in testa"
14-03-2012, 8:59
Piace il post Rispondi
Messaggio: #32
Finalmente Ci Siamo
X-yacht 45... è il mio sogno.... che barca ragazzi!!!!!! Complimenti veramente... e ottimo gusto!!!!!!

[Immagine: 2425261462d5e998e061o.jpg]

A5 3.0 Tdi S tronic quattro Diff sport

" Donne e motori, gioie e dolori. "
14-03-2012, 9:37
Piace il post Rispondi
Messaggio: #33
Finalmente Ci Siamo
' Ha scritto:X-yacht 45... è il mio sogno.... che barca ragazzi!!!!!! Complimenti veramente... e ottimo gusto!!!!!!
Vorrà  dire che chi ci arriva prima offre un giro a tutto il club!!!

LOLSSSSLOLSSSSLOLSSSS

Ex A5's owner

MB C250d 4Matic 7G Tronic Plus - Force Edition + Airmatic - Night Pack (Calotte Specchi e finiture nero lucido, vetri oscurati) - Cerchi in lega da 18" a stella - Impianto frenante maggiorato - Pedaliera Sportiva
14-03-2012, 14:59
Piace il post Rispondi
1A5 Offline
Messaggio: #34
Finalmente Ci Siamo
' Ha scritto:Vorrà  dire che chi ci arriva prima offre un giro a tutto il club!!!

LOLSSSSLOLSSSSLOLSSSS

Mi sembra giusto..Mhhhhaaaa
14-03-2012, 20:31
Piace il post Rispondi
Messaggio: #35
Finalmente Ci Siamo
Lavorando sulle barche a vela non le sopporto,i vani motori sono scomodi e vanno piano...
14-03-2012, 20:52
Piace il post Rispondi
Messaggio: #36
Finalmente Ci Siamo
Eccomi! Non soni sparito ma questi giorni ho avuto lavoro full. In compenso ho fatto i primi 500 km con l'astronave e entro domenica arriverà a 1000km.
Nei prossimi giorni aprirà un nuovo topic con foto ed imoressioni di guida e uso degli accessori.
Come anticipazioni posso dire che l'auto "gira" tutto intorno al drive select. Con le sospensioni e sterzo dinamico il drive select permette di avere almeno 3 auto in uno....fantastico! L'elasticità  di guida di questo mezzo la bmw e la mb (almeno quelle che ho guidato io) se la sognano.
Guidarla è un piacere e ragazzi che carisma.... si girano tutti a guardarla...soprattutto quando la accendi di sera.
16-03-2012, 0:16
Piace il post Rispondi
Messaggio: #37
Finalmente Ci Siamo
' Ha scritto:Eccomi! Non soni sparito ma questi giorni ho avuto lavoro full. In compenso ho fatto i primi 500 km con l'astronave e entro domenica arriverà a 1000km.
Nei prossimi giorni aprirà un nuovo topic con foto ed imoressioni di guida e uso degli accessori.
Come anticipazioni posso dire che l'auto "gira" tutto intorno al drive select. Con le sospensioni e sterzo dinamico il drive select permette di avere almeno 3 auto in uno....fantastico! L'elasticità  di guida di questo mezzo la bmw e la mb (almeno quelle che ho guidato io) se la sognano.
Guidarla è un piacere e ragazzi che carisma.... si girano tutti a guardarla...soprattutto quando la accendi di sera.

Si ma mica ho capito che versione sia di sta a5 xD, potresti descrivere e magari domani qualche foto ? *.*
16-03-2012, 1:04
Piace il post Rispondi
Messaggio: #38
Finalmente Ci Siamo
Spettacolare!!! Vista dal vivo è veramente bella!!! Poi il bianco sulla SB si sposa alla grande!
Bellissimi i fari posteriori e finalmente i led al portatarga.
Anche il davanti fa la sua splendida scena... anche se la forma dei fari anteriori ancora non mi convince!!!
Te lo riscrivo qui oltre, davvero complimenti!!! Ottima scelta e configurazione!!!

Ex A5's owner

MB C250d 4Matic 7G Tronic Plus - Force Edition + Airmatic - Night Pack (Calotte Specchi e finiture nero lucido, vetri oscurati) - Cerchi in lega da 18" a stella - Impianto frenante maggiorato - Pedaliera Sportiva
16-03-2012, 20:49
Piace il post Rispondi
Messaggio: #39
Finalmente Ci Siamo
Grazie think...troppo gentile...dopotutto abbiamo una A5!!!!!
E complimenti per la tua....finalmente ho visto i LED di Alvise.
Ora me la godo davvero!
16-03-2012, 22:58
Piace il post Rispondi
Messaggio: #40
Finalmente Ci Siamo
' Ha scritto:Si ma mica ho capito che versione sia di sta a5 xD, potresti descrivere e magari domani qualche foto ? *.*
Sto preparando un nuovo post nella sezione "LA nostra A5/S5"
16-03-2012, 22:59
Piace il post Rispondi
Messaggio: #41
Finalmente Ci Siamo
Abbi fede Orazio!!!
Oltre farà  sicuramente una presentazione degna di nota!

Piuttosto ci conto di rivederti presto oltremare che abbiamo un ape ed un ascolto in sospeso!!!;)
Buona serata!

Ex A5's owner

16-03-2012, 23:28
Piace il post Rispondi
Messaggio: #42
Finalmente Ci Siamo
mmmm se si riesce ad organizzarla bene mi porto dietro il mio SACD!!!!
17-03-2012, 1:46
Piace il post Rispondi