Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Codifica vag media
No no sono andato direttamente lì di persona,prima diciamo abbiamo scambiato qualche email col concessionario per capire un po’ L’affidabilità del venditore e poi diciamo che ho rischiato un po’.Una volta li ho controllato tutto e fino ad ora sembra non avere nessun problema.è un concessionario molto grande ufficiale Audi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
(19-09-2018, 01:49 PM)Rosario91 Ha scritto: No no sono andato direttamente lì di persona,prima diciamo abbiamo scambiato qualche email col concessionario per capire un po’ L’affidabilità del venditore e poi diciamo che ho rischiato un po’.Una volta li ho controllato tutto e fino ad ora sembra non avere nessun problema.è un concessionario molto grande ufficiale Audi.

Interessante questa procedura per l'acquisto: Hai risparmiato molto in termini percentuali?.
Per la garanzia, che il concessionario dovrebbe prestarti per almeno 1 anno, avete fatto qualcosa o hai fatto un acquisto diretto da privato?
Per la reimmatricolazione in Italia, ti sei arrangiato da solo?

complimenti ancora!
  Cita messaggio
Consideri che un 30% ho risparmiato,con l aggiunta di qualità tedesca e auto full optional tipo sedili alcantara e pelle e sedili riscaldibili.cmq per l’immatricolazione mi sto arrangiando da solo con un po’ di pazienza.è una procedura delicata che bisogna dedicare tempo e mente,però coglie i suoi risultati.come garanzia ho ottenuto 1 anno Audi Italia.grazie comunque

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)