Errore

Ci Siamo Quasi ...
Messaggio: #1
Ci Siamo Quasi ...
[attachment=10171:A5.JPG]
Ordinata i primi di febbraio (sotto la neve...) ormai dovrebbe essere in arrivo!

A5 Sportback 2.0 TFSI quattro S tronic

Bianco ibis

Interni
Materiale: Sedili rivestiti in tessuto Arkade
rivestimento sedili: nero
cruscotto: nero
moquette: nero
cielo: argento luna

7AL Antifurto volumetrico ad ultrasuoni con protezione antitraino
2H1 Audi drive select
WIA Business pack
CD7 Cerchi (4) in lega di alluminio 7,5J x 17 a 5 razze
9ZX Interfaccia Bluetooth
PKH Pacchetto vano bagagli
PNW Sistema di navigazione con MMI
8T1 Regolatore di velocità
3NJ Sedili posteriori a 3 posti
8N6 Sensore pioggia/luci
2Z0 Senza denominazione modello e tecnologia
7X1 Sistema di ausilio al parcheggio posteriore
9Q8 Sistema di informazioni per il conducente con display a colori, con programma di efficienza integrato
1XX Volante sportivo multifunzionale in pelle traforata a 3 razze con bilancieri

Manca poco......... spero :timidi26:

Il Drago Bianco
17-04-2012, 18:04
Piace il post Rispondi
Messaggio: #2
Ci Siamo Quasi ...
Bene bene bene!!!MhhhhaaaaMhhhhaaaa
Tienici aggiornati per la consegna allora!!!
Gli auguri te li faccio quando arriva!!! LOLSSSS
17-04-2012, 18:52
Piace il post Rispondi
Messaggio: #3
Ci Siamo Quasi ...
bella bella aspettiamo insieme a te allora

solo in bici......
17-04-2012, 18:55
Piace il post Rispondi
1A5 Offline
Messaggio: #4
Ci Siamo Quasi ...
Aspettiamo le foto vere!:rolleyes:
17-04-2012, 19:56
Piace il post Rispondi
Messaggio: #5
Ci Siamo Quasi ...
Bene bene ...:)

Ex A5's owner

MB C250d 4Matic 7G Tronic Plus - Force Edition + Airmatic - Night Pack (Calotte Specchi e finiture nero lucido, vetri oscurati) - Cerchi in lega da 18" a stella - Impianto frenante maggiorato - Pedaliera Sportiva
17-04-2012, 22:38
Piace il post Rispondi
Messaggio: #6
Ci Siamo Quasi ...
Grazie a tutti
speriamo che mettano il turbo alle bisarche ...:D

Il Drago Bianco
18-04-2012, 8:04
Piace il post Rispondi
Messaggio: #7
Ci Siamo Quasi ...
' Ha scritto:[attachment=10171:A5.JPG]
Ordinata i primi di febbraio (sotto la neve...) ormai dovrebbe essere in arrivo!

A5 Sportback 2.0 TFSI quattro S tronic

Bianco ibis

<omissis>
Manca poco......... spero :timidi26:
Bene... bene.... sono molto contento.... finalmente è in arrivo il Drago Bianco<!--sizec--><!--/sizec--> Mhhhhaaaa
Una Curiosita ed un Consiglio:
Curiosità : come mai hai fatto togliere la denominazione del modello e tecnologia ?
Consiglio: mi raccomando, Marcello, NON farti traviare dagli ACinquisti di questo forum... la tua auto (come la mia) arriverà  con i cerchi da 17"... questi cerchi vanno benissimo... al massimo, ma proprio al massimo metti dei 18" per gli pneumatici estivi.... :rotfl::rotfl::rotfl:
Hello A5Mar & Have Incredible Wonderfull A5 Days

Un lungo tempo d'attesa prima.... per volare nel tempo e con qualsiasi tempo dopo...<!--sizec--><!--/sizec-->
18-04-2012, 8:16 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-04-2012 8:17 da lorddrake.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #8
Ci Siamo Quasi ...
Ciao Lord,
Dici veramente che potrei chiamarla WhiteDrake?<!--sizec--><!--/sizec--> Non si offende la sorella maggiore? :blush:

Ho tolto le scritte sul retro un pà per averlo esteticamente più "pulito" e un pà (non lo nascondo) per darle un'aria più "misteriosa" (anche se è un segreto di Pulcinella) ... in più l'ho fatto per accontentare mia moglie, che aveva un debole per l'A7 (!!!) e ho dovuto "lavorare" per convincerla che questa in fondo è "quasi uguale" ... e senza la sigla che testimonia la cruda verità  ... tutto va più liscio LOLSSSS

Per i cerchi concordo con te, ho scelto i 17" sia per motivi di budget che di praticità  (i crateri dalle mie parti non mancano, in particolare in collina) ... e considera che oltre alle buche con i cerchi in lega bisogna preoccuparsi anche di non sfregare sui marciapiedi quindi un pà più di spalla non fa male... per il momento la terrà così (le gomme in arrivo sono quelle standard quindi estive penso).

...

:oIncredibile ... mentre stavo scrivendo queste due righe ... mi ha chiamato il concessionario dicendomi che la bestia è arrivata a destinazione ....MhhhhaaaaMhhhhaaaa

Il Drago Bianco
18-04-2012, 8:48
Piace il post Rispondi
Messaggio: #9
Ci Siamo Quasi ...
' Ha scritto:Ciao Lord,
Dici veramente che potrei chiamarla WhiteDrake?<!--sizec--><!--/sizec--> Non si offende la sorella maggiore? :blush:
Sorella maggiore ? Beh... tra gemelli si sa, chi nasce dopo è il più vecchio :rolleyes:
Nessuna offesa... :rotfl:... WhiteDrake sta benissimo.... ! :D
Perà stabiliamo subito che il nome Drake potrà  essere usato solo dalle A5 2.0 TFSI 4x4 !LOLSSSSLOLSSSSLOLSSSS
Citazione:Ho tolto le scritte sul retro un pà per averlo esteticamente più "pulito" e un pà (non lo nascondo) per darle un'aria più "misteriosa" (anche se è un segreto di Pulcinella) ... in più l'ho fatto per accontentare mia moglie, che aveva un debole per l'A7 (!!!)
Anche mia moglie... finchè NON le hanno detto il prezzo della A7 ! :rolleyes:
Peraltro auto veramente bellissima !

Citazione::oIncredibile ... mentre stavo scrivendo queste due righe ... mi ha chiamato il concessionario dicendomi che la bestia è arrivata a destinazione ....MhhhhaaaaMhhhhaaaa
Beh... lo sapevo già ... io porto fortuna !!! :rotfl::rotfl::rotfl:
Manca poco... e poi via.... dal concessionario... e, subito dopo, dal benzinaio LOLSSSSLOLSSSS
Su dai.... ieri mi sono fatto un girettino abbastanza tranquillo di 50 Km. con mia moglie: 50% urbano e 50% extraurbano con l'Auto quasi sempre in Confort e alla fine il Computer di Bordo ha segnato un fantastico 11,3 Km. / Litro !
E comunque ricorda sempre il Nostro motto: A5 2.0 TFSI: "beve tanto, ma se le beve tutte"!
Hello & Have Incredible Wonderfull A5 Days

Un lungo tempo d'attesa prima.... per volare nel tempo e con qualsiasi tempo dopo...<!--sizec--><!--/sizec-->
18-04-2012, 9:28 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-04-2012 10:51 da lorddrake.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #10
Ci Siamo Quasi ...
[size="3"][/size]Eccomi ... sono rientrato da poco dopo averla vista ... bellissima anche se è ancora piena di "cerotti" di protezione per il trasporto ... :P(come se uscisse dall'uovo ... di drago, quindi ok per WhiteDrake) :rolleyes:

Il concessionario mi ha fatto la proposta di estensione della garanzia in base al mio chilometraggio abituale (passaggio da 2 a 5 anni e 50000 km) per poco meno di 800 € ... ho 2 giorni per pensarci ... è vero che uso poco la macchina, ma un pensierino data la presenza dell'S-tronic ce lo farei ... voi cosa ne pensate?

Appena la ritiro (penso lunedì) la porterà nel suo posto preferito ... il distributore di benzina più vicino:lol::wacko::wacko:

Il Drago Bianco
18-04-2012, 13:36 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-04-2012 13:37 da A5mar.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #11
Ci Siamo Quasi ...
' Ha scritto:[size="3"][/size]Eccomi ... sono rientrato da poco dopo averla vista ... bellissima anche se è ancora piena di "cerotti" di protezione per il trasporto ... :P(come se uscisse dall'uovo ... di drago, quindi ok per WhiteDrake) :rolleyes:

Il concessionario mi ha fatto la proposta di estensione della garanzia in base al mio chilometraggio abituale (passaggio da 2 a 5 anni e 50000 km) per poco meno di 800 € ... ho 2 giorni per pensarci ... è vero che uso poco la macchina, ma un pensierino data la presenza dell'S-tronic ce lo farei ... voi cosa ne pensate?

Appena la ritiro (penso lunedì) la porterà nel suo posto preferito ... il distributore di benzina più vicino:lol::wacko::wacko:
io ho fatto la più due....

cit. Paol8....
"Con quest'auto potrei pensare seriamente al matrimonio, mia moglie di fianco che dorme, i bimbi dietro che giocano, il sole che mi tramonta di fianco, la lavatrice nuova per la casa in montagna nel portabagagli, ed io che sorridente con gli occhiali da sole guido in autostrada a 270 orari facendo i fari a 10cm dal paraurti di una maledetta porsche panamera diesel che non si sposta e mi rovina la media...." Audi RS6

cit. KlaKing...
KLA:Sry Paolo ma...f1g@ non mi ricordo mai...le lampade dei tuoi fendi sono H11 giusto? IO: ihihihi, si e le tue? 7 o 4??? ahahahhah KLA: e le mie H8 quindi!!! IO: fancul8 non mi si ficcherà mai in testa"
18-04-2012, 13:56
Piace il post Rispondi
Messaggio: #12
Ci Siamo Quasi ...
' Ha scritto:Il concessionario mi ha fatto la proposta di estensione della garanzia in base al mio chilometraggio abituale (passaggio da 2 a 5 anni e 50000 km) per poco meno di 800 € ... ho 2 giorni per pensarci ... è vero che uso poco la macchina, ma un pensierino data la presenza dell'S-tronic ce lo farei ... voi cosa ne pensate?
Se ben ricordo puoi sempre estendere la garanzia senza supplemento fino al 18 mese dalla consegna dell'auto.
In effetti io ho preferito aspettare; poi mi sa che la farà.... anche perchè per i chilometri che faccio la pagherei veramente poco !
Citazione:Appena la ritiro (penso lunedì) la porterà nel suo posto preferito ... il distributore di benzina più vicino:lol::wacko::wacko:
LOLSSSS
No dai... il posto preferito per le Ns. A5 rimane sempre... una bella strada piena di auto da... "BRUCIARE" !LOLSSSS
Della serie... i Draghi non si smentiscono mai ! :rolleyes:
Hello & Have Incredible Wonderfull A5 Dragon's :rotfl: Days

18-04-2012, 14:12 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-04-2012 14:13 da lorddrake.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #13
Ci Siamo Quasi ...
Se l'estensione garanzia la fai il giorno del ritiro e ti va in fattura,ha molte più coperture che se la fai in un secondo momento..(per assurdo anche il giorno dopo che la ritiri..),in pratica la devi fare contestualmente al ritiro,e quindi fatturazione,dell'auto.
Ecco perchè il conce ti ha detto che hai 2gg di tempo...

se fai la +3 anni(quindi 5 anni totali)io alzerei un pà il chilometraggio......con la A5 farai più km che con le altre auto..:rolleyes:

io ho fatto +3 anni e 100000 km... costo 1060 euro..

non ci pensare...falla.:rolleyes:
18-04-2012, 17:50
Piace il post Rispondi
Messaggio: #14
Ci Siamo Quasi ...
' Ha scritto:non ci pensare...falla.:rolleyes:
Quoto!!LOLSSSS
Dormi comunque sempre più tranquillo!:rotfl::rotfl:
18-04-2012, 18:44
Piace il post Rispondi
Messaggio: #15
Ci Siamo Quasi ...
Grazie mille ragazzi,
si, da quello che ho capito si tratta a tutti gli effetti di una estensione completa della copertura di garanzia per ulteriori 3 anni (unico vincolo, il rispetto dei tagliandi); mi hanno anche lasciato qualcosa da leggere sull'argomento.
Ci penso ancora un pà poi decido!!

Il Drago Bianco
18-04-2012, 19:32
Piace il post Rispondi