Errore

Ci Siamo Quasi ...
Messaggio: #16
Ci Siamo Quasi ...
Consiglio anche io l'estensione di garanzia.e complimenti per l'acquisto!!!!

[Immagine: attachment.php?aid=375]

Audi A5 coupé 2.0TFSI multitronic versione ambiente,grigio quarzo metallizzato, interni in pelle elettrici by Lanzoni Autointerni, pacchetto s-line exterior, full led interni, cornici cruscotto,modanature porte e lama anteriore rivestite in carbonio,luci fendinebbia H11 e luci targa a led,fanali posteriori a led, sensori parcheggio anteriori+posteriori, Bang & Olufsen Sound System, griglia S5, volante multi funzione RS5style con bilancieri big size,pedaliera sportiva, cerchi da 19a 5 razze a Y, cerchi da 17a 6 razze paraboliche con pneumatici Pirelli Sottozero in inverno, BMC air filter.

Modifiche VAG:consumo km/Lt, abbassamento specchietto dx in retromarcia,luci ambiente regolabili, stato di carica batteria, lap timer, logo display S5.
18-04-2012, 19:54
Piace il post Rispondi
1A5 Offline
Messaggio: #17
Ci Siamo Quasi ...
Anch'io ho fatto l'estensione della garanzia all'atto dell'acquisto..te la consiglio!:rolleyes:e aspettiamo le foto della Whitedrake!:rolleyes:
18-04-2012, 20:52
Piace il post Rispondi
Messaggio: #18
Ci Siamo Quasi ...
' Ha scritto:Grazie mille ragazzi,
si, da quello che ho capito si tratta a tutti gli effetti di una estensione completa della copertura di garanzia per ulteriori 3 anni (unico vincolo, il rispetto dei tagliandi); mi hanno anche lasciato qualcosa da leggere sull'argomento.
Ci penso ancora un pà poi decido!!
esatto...!
non dimenticare che le nostre A5,fanno tagliando ogni 30.000 KM o ogni 2 anni...
quindi tu ai tuoi ritmi di chilometraggio,se tieni la macchina 5 anni e farai 50/60 mila km,farai solo 2 tagliandi....
e ricorda pure che ogni tagliando fatto in conce,ti da diritto al rinnovo del servizio mobilità ....
vuoi altro?LOLSSSS:rotfl::rotfl:
19-04-2012, 0:53
Piace il post Rispondi
Messaggio: #19
Ci Siamo Quasi ...
' Ha scritto:esatto...!
non dimenticare che le nostre A5,fanno tagliando ogni 30.000 KM o ogni 2 anni...
quindi tu ai tuoi ritmi di chilometraggio,se tieni la macchina 5 anni e farai 50/60 mila km,farai solo 2 tagliandi....
e ricorda pure che ogni tagliando fatto in conce,ti da diritto al rinnovo del servizio mobilità ....
vuoi altro?LOLSSSS:rotfl::rotfl:

un lucano :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quoto per l'estensione della garanzia

solo in bici......
19-04-2012, 6:29
Piace il post Rispondi
Messaggio: #20
Ci Siamo Quasi ...
.......Fatto!
Con un ulteriore piccolo sforzo economico (795 euro), ho avuto la garanzia estesa a 5 anni o 50000 km.
La settimana prossima la piccola WhiteDrake dovrebbe essere a casa !!!!!
Grazie e tutti :013:
Ciao

Il Drago Bianco
19-04-2012, 14:32
Piace il post Rispondi
Messaggio: #21
Ci Siamo Quasi ...
' Ha scritto:.......Fatto!
Con un ulteriore piccolo sforzo economico (795 euro), ho avuto la garanzia estesa a 5 anni o 50000 km.
La settimana prossima la piccola WhiteDrake dovrebbe essere a casa !!!!!
Grazie e tutti :013:
Ciao
A casa... ma dai... non ci credo... sarà  in giro a divertirsi... con suo FELICISSIMO PROPRIETARIO<!--sizec--><!--/sizec--> ! :rolleyes:
Mi raccomando ci aspettiamo tutti un bel servizio fotografico e tantissime impressioni di guida.... dopo che sarai riapparso su questo furum... quindi presumo per il 15 maggio :rotfl:
Hello White :rotfl: Marcy & Have Incredible Wonderfull A5 Days

Un lungo tempo d'attesa prima.... per volare nel tempo e con qualsiasi tempo dopo...<!--sizec--><!--/sizec-->
19-04-2012, 14:43
Piace il post Rispondi
Messaggio: #22
Ci Siamo Quasi ...
MhhhhaaaaMhhhhaaaaMhhhhaaaa
Caro Lord, credo proprio che tu abbia ragione!!

Intanto, nell'attesa, carico un avatar adeguato alla neonata ... LOLSSSS

Ciao

Il Drago Bianco
19-04-2012, 17:37 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-04-2012 17:38 da A5mar.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #23
Ci Siamo Quasi ...
Il drago bianco ha aperto gli occhi!!!!! E' arrivata 2 giorni fa, il 24 aprile, quasi inaspettata !!!!

Alle 16.00 telefonatina del concessionario "E' pronta... allora vieni a prenderla? Oggi o giovedì?" ... Ho messo giù il telefono alla velocità  della luce, assicurazione (dall'altra parte della città ) ... alle 17.00 ero dal concessionario !

Giretto di prova, prima esperienza con l'S-tronic ... da urlo!!!!
Saluti e ... a casa!!

La sera del 24 tutta in garage a guardarla ... con quelle luci che ti incantano ... e gli specchietti che si richiudono un pà all'insù come se fossero ali ...

Ho fatto tutto il 25 aprile avanti e indietro da casa con vari giri di prova ... diurni e notturni ...

S P E T T A C O L O !!!!

Non ho fatto foto (non ne ho avuto il tempo! Ma appena mi riprendo non mancherà di presentarvela...)

Adesso me la studio per bene :P:P

Il Drago Bianco
26-04-2012, 9:56 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-04-2012 10:44 da A5mar.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #24
Ci Siamo Quasi ...
' Ha scritto:Il drago bianco ha aperto gli occhi!!!!! E' arrivata 2 giorni fa, il 24 aprile, quasi inaspettata !!!!

Alle 16.00 telefonatina del concessionario "E' pronta... allora vieni a prenderla? Oggi o giovedì?" ... Ho messo giù il telefono alla velocità  della luce, assicurazione (dall'altra parte della città ) ... alle 17.00 ero dal concessionario !

Giretto di prova, prima esperienza con l'S-tronic ... da urlo!!!!
Saluti e ... a casa!!

La sera del 24 tutta in garage a guardarla ... con quelle luci che ti incantano ... e gli specchietti che si richiudono un pà all'insù come se fossero ali ...

Ho fatto tutto il 25 aprile avanti e indietro da casa con vari giri di prova ... diurni e notturni ...

S P E T T A C O L O !!!!

Non ho fatto foto (non ne ho avuto il tempo! Ma appena mi riprendo non mancherà di presentarvela...)

Adesso me la studio per bene :P:P
Grazie A5Mar.... Mi hai ricordato le mie emozioni !
B u o n D i v e r t i m e n t o ........ e....
G O D I T E L A !!!<!--sizec-->
<!--/sizec-->

Ci rivediamo poi con calma.... su questo forum... tra una quindicina di giorni !LOLSSSSLOLSSSSLOLSSSS
Hello A5Mar & Have Incredible Wonderfull A5 Days

Un lungo tempo d'attesa prima.... per volare nel tempo e con qualsiasi tempo dopo...<!--sizec--><!--/sizec-->
26-04-2012, 11:06
Piace il post Rispondi