Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Diesel vs benzina ? Voi che fareste?
(02-10-2018, 08:33 AM)FrancoBG Ha scritto: ....

Io questo ragionamento l'ho fatto lo scorso anno e alla fine ho optato per il benzina… fra qualche anno ci ragionerò ancora.

Anche io l'ho fatto poi mettici pure anche una parte emozionale...ma alla fine ho preso un benzina .

:Audi: S5 spb 3.0 tfsi V6 S-line :Audi:

Cita messaggio
(02-10-2018, 09:22 AM)Steeve67 Ha scritto:
(02-10-2018, 08:33 AM)FrancoBG Ha scritto: ....

Io questo ragionamento l'ho fatto lo scorso anno e alla fine ho optato per il benzina… fra qualche anno ci ragionerò ancora.

Anche io l'ho fatto poi mettici pure anche una parte emozionale...ma alla fine ho preso un benzina .

Concordo con la parte emozionale... già passare da coupé a station wagon è stato un compromesso pesante, ma alleviato dal fatto che quando schiaccio mi diverto ad arrivare ai 7000 giri

FrancoBg
  Cita messaggio
I ragionamenti filano, ma aimè non ne ho la possibilità economica di sostenere il superbollo, quindi o mi fanno un motore che superi di pochissimo il limite, o opteró per aimè un tdi, e cercare di fare il barbone chiedendo sconti ahah, ho ancora un anno di pensieri

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
(02-10-2018, 09:45 AM)Felo Fontanella Ha scritto: I ragionamenti filano, ma aimè non ne ho la possibilità economica di sostenere il superbollo, quindi o mi fanno un motore che superi di pochissimo il limite, o opteró per aimè un tdi, e cercare di fare il barbone chiedendo sconti ahah, ho ancora un anno di pensieri

Il 3.0 tdi dell'A7 parte da 286 cv, quindi sei già fuori di 40 cv.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
A5 Sportback '12 nero profondo perla 3.0 V6 Tdi Multitronic S-line
  Cita messaggio
(02-10-2018, 10:12 AM)Carletto79 Ha scritto:
(02-10-2018, 09:45 AM)Felo Fontanella Ha scritto: I ragionamenti filano, ma aimè non ne ho la possibilità economica di sostenere il superbollo, quindi o mi fanno un motore che superi di pochissimo il limite, o opteró per aimè un tdi, e cercare di fare il barbone chiedendo sconti ahah, ho ancora un anno di pensieri

Il 3.0 tdi dell'A7 parte da 286 cv, quindi sei già fuori di 40 cv.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
Se non ho capito male nel 2019 arriva anche il 231 cv

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)