Errore

Q3 Nuovo Di Due Mesi...
Messaggio: #16
Q3 Nuovo Di Due Mesi...
' Ha scritto:No, credetemi le ho provate tutte prima di tirare la cordicella: sono arrivato pure a provare a tentare di aprirlo tenendo tutte e 4 le porte aperte per non parlare della prova di apertura e chiusura delle porte con telecomando e con pulsante interno di sblocco, ma niente da fare non si apriva e non si apre ancora adesso. In breve premendo il lato sinistro dello sportellino il pistoncino non si rilascia, solo dopo aver tirato la cordicella si sblocca e una volta chiuso si riblocca nuovamente. Per carità  anche fuori garanzia il motorino non ha un costo esorbitante, 14 euro se non sbaglio, e qualcuno se l'è cambiato anche da solo ma comunque è una seccatura che a soli due mesi dall'immatricolazione non dovrebbe accadere. Mia moglie è seccata della cosa anche perchè non è il primo guasto, facilmente risolto anche quello: il giorno del ritiro della vettura sulla strada di casa ci siamo accorti che la spia airbag rimaneva accesa. Chiamata subito l'officina il responsabile ci ha detto che era una sciocchezza dovuta al fatto che avendo, su mia richiesta, cambiata la calandra con quella S-line avevano smontato il paraurti e si erano dimenticati di azzerare gli errori memorizzati durante lo smontaggio, ma che cmq l'airbag funzionava ugualmente. La cosa lì per lì mi sembrava molto strana e il giorno dopo l'ho portata per l'azzeramento. Peccato che l'errore invece era dovuto al cavo airbag scollegato e che percià a dispetto delle sue rassicurazioni in caso di incidente l'airbag non si sarebbe aperto. Appena apre di nuovo la concessionaria vado a fare la riparazione e faccio due chiacchiere con il titolare perchè sta situazione non mi piace, specie considerando la spesa affrontata per l'acquisto.

ciao,

Pino

Ti quoto in pieno per andare a parlare sia con il titolare che l'incompetente responsabile del service

solo in bici......
19-08-2013, 10:46
Piace il post Rispondi
Messaggio: #17
Q3 Nuovo Di Due Mesi...
' Ha scritto:Ti quoto in pieno per andare a parlare sia con il titolare che l'incompetente responsabile del service
me lo faceva anche all A4 b8 che avevo, mi ricordo che avevo risolto spruzzando il wd40 sul pistoncino per un paio di volte.
ciao

s3 MY 2017 310 CV BIANCO IBIS,cerchi bruniti,clima bizona ,pelle alcantara,fari led matrix led,bang e olufsen,pacchetto luci,pacchetto portaoggetti ,ami etc.
19-08-2013, 11:46
Piace il post Rispondi
Messaggio: #18
Q3 Nuovo Di Due Mesi...
' Ha scritto:me lo faceva anche all A4 b8 che avevo, mi ricordo che avevo risolto spruzzando il wd40 sul pistoncino per un paio di volte.
ciao

beh ma visto la garanzia non conviene toccare niente...Pino..fatti sentire!!!
19-08-2013, 18:10
Piace il post Rispondi
Messaggio: #19
Q3 Nuovo Di Due Mesi...
' Ha scritto:Ecco colgo l'occasione già  che ci sono per chiederti a cosa serve, me lo domandavo infatti quando caricavo le valigie. Serve a coprire il buco che si crea tra la cappelliera e il lunotto?

ciao,

Pino
Esatto, serve a coprire il buco... C'è anche sulla A5 spb ma su quest'ultima finora non mi è mai capitato che cadesse, anche se il sistema di fissaggio è simile.
Ciao

Il Drago Bianco
20-08-2013, 18:02
Piace il post Rispondi
Messaggio: #20
Q3 Nuovo Di Due Mesi...
' Ha scritto:beh ma visto la garanzia non conviene toccare niente...Pino..fatti sentire!!!
ma spruzzare un comune lubrificante sul pistoncino senza smontare niente non invalida la garanzia,tanto in Audi fanno lo stesso

s3 MY 2017 310 CV BIANCO IBIS,cerchi bruniti,clima bizona ,pelle alcantara,fari led matrix led,bang e olufsen,pacchetto luci,pacchetto portaoggetti ,ami etc.
21-08-2013, 11:12
Piace il post Rispondi
Messaggio: #21
Q3 Nuovo Di Due Mesi...
' Ha scritto:ma spruzzare un comune lubrificante sul pistoncino senza smontare niente non invalida la garanzia,tanto in Audi fanno lo stesso

dici...quelli son capaci di attaccarsi a tutto:wacko::smile_shock:
21-08-2013, 11:21
Piace il post Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
A5 Club Forum
Links