Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Audi e-tron GT, l’anti Tesla a Los Angeles
(30-11-2018, 10:03 AM)onofriodel grillo Ha scritto: più che una Panamera a me di 3/4 ricorda una A5 sportback penultima serie....il chè mi porta a pensare a quanto fosse avanti il design di quel modello!!
per il resto mi piace molto, continuano a non convincermi i fanali posteriori uniti, purtroppo per Audi questa sembra una scelta stilistica consolidata, infatti li sta proponendo su tutti i nuovi modelli.

Condivido… il taglio del terzo finestrino, mi ricorda proprio la A5 sportback… e non piace molto nemmeno a me l'unione dei fari posteriori… per il resto, gran bella auto… un netto passo in avanti rispetto alla A7... 

Ma come sarà la versione definitiva?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)