Errore

Sondaggio Emoticon
Messaggio: #1
Sondaggio Emoticon
Abbiamo aggiunto le vecchie emoticon e ridotto le dimensioni di alcune nuove....

Vi andrebbe di dirci le 10 emoticon che preferite?
29-10-2013, 15:21
Piace il post Rispondi
Messaggio: #2
RE: Sondaggio Emoticon
:EH3:68Occhiali:O4::EH5::wink::Bad::hands90::Vittoria::heart:

http://www.a5club.it/forums/index.php?show...1410&st=135
29-10-2013, 15:41
Piace il post Rispondi
Messaggio: #3
:O4:

013

:EH5:

06

Risate10

:hands90:

Laugh

Risate10

Wub

68

:EH3:

Welcome

queste sono le mie preferite..
per quanto mi riguarda, le vecchie emoticons sono sempre andate bene, non credo che utilizzerò le nuove (anche perchè sono troppo sproporzionate rispetto al testo)..

fate attenzione perchè alcuni emoticon vecchi non funzionano tipo "EH5" e "EH3"
29-10-2013, 15:45
Piace il post Rispondi
Messaggio: #4
Audi :O4: :O3: Welcome013 :ph34r: :tongue2: Risate10 :mad2:68
tutte le vecchie emoticons

le nuove le bannerei tutte

29-10-2013, 15:53 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-2013 16:08 da giansail.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #5
La grandezza verrà cambiata... direi doppia rispetto alle normali
29-10-2013, 15:53
Piace il post Rispondi
Messaggio: #6
grazie Franco
e grazie Alex1979!:

:EH3::6:O4::02::EH9::EH4:0138:..
e ne ho trovate tante altre...
che dire:
013

ps
confermo quanto detto dal Belo:

"fate attenzione perchè alcuni emoticon vecchi non funzionano tipo "EH5" e "EH3"..
29-10-2013, 15:55
Piace il post Rispondi
Messaggio: #7
AudiEmoticon Happy:EH3:68:O4:Pollice;):dodgy:Cool:ph34r:

A5 Coupè 2.0 tdi 177cv Nero Profondo Perla - S-line int. & est. - Dark Line Pack - Lunotto post. e vetri later. post. oscurati - Kit completo luci interne LED - Luci ambiente LED rossi - Assetto a ghiera K-Sport Racing Street Version - Cerchi Japan Racing JR21 9,5J x 19" ET 20 (estive) - Cerchi Audi S-line 8,5J x 18" (invernali) - Fanali posteriori oscurati - Vetri anteriori oscurati - Inserti interni portiere e plancia carbon look - Griglia anteriore RS5 - Scarico posteriore stile 3.0 tdi con uscite da 100 mm. - Work in progress...Se vuoi vederla clicca QUI
29-10-2013, 15:58
Piace il post Rispondi
Messaggio: #8
EH2....non me le interpreta
EH3....non me le interpreta
68
Spavento
Pianto
:O4:
:O3:
Pollice
blink....non me le interpreta
EH9....non me le interpreta

cit. Paol8....
"Con quest'auto potrei pensare seriamente al matrimonio, mia moglie di fianco che dorme, i bimbi dietro che giocano, il sole che mi tramonta di fianco, la lavatrice nuova per la casa in montagna nel portabagagli, ed io che sorridente con gli occhiali da sole guido in autostrada a 270 orari facendo i fari a 10cm dal paraurti di una maledetta porsche panamera diesel che non si sposta e mi rovina la media...." Audi RS6

cit. KlaKing...
KLA:Sry Paolo ma...f1g@ non mi ricordo mai...le lampade dei tuoi fendi sono H11 giusto? IO: ihihihi, si e le tue? 7 o 4??? ahahahhah KLA: e le mie H8 quindi!!! IO: fancul8 non mi si ficcherà mai in testa"
29-10-2013, 16:02 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-2013 16:04 da Sharkonholiday.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #9
:O4:non si vede
Pollice
013
68
06
:EH3:non corrisponde alla faccina che ride e batte il pugno per terra ..... è quella che avevo scelto

Audi A5 Coupé 3.0 TDI quattro®
Motorleistung / Motordrehmoment
Optimiert von Marino_BG
Aluminium Sportpedale
Sport Lenkrad S Line
Schweller RS5
Diffusor S5
Duplex Sport_Auspuff 4 Rohr x 89 mm
Sportluftfilter K&N
Bremssattel Red
Innenbeleuchtung Led
Gelbe Nebelscheinwerfer

Perché utilizzare solo due ruote ..... se ne abbiamo a disposizione quattro !
[Immagine: attachment.php?aid=544]
29-10-2013, 16:23 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-2013 16:25 da 4RINGS67.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #10
Sono d'accordo.

Si a tutte le vecchie, superflue le nuove, tranne un paio che sono simpatiche e userei (tipo quella con la faccia di c...o)Smack

A5 2.7 TDI Multitronic nero profondo perla, S-line interno, interni in pelle, sedili elettrici-riscaldabili, sensore pioggia-luce, navi DVD+MMI, pack luci, pack pelle, schermo a colori, bluetooth+SDS, Audi Parking system, volante multifunzione, specchietto fotocromatico, ISOFIX, antifurto satellitare
Aftermarket: cruise control, cerchi a Y 19 pollici antracite opachi + Pirelli Sottozero 2, cerchi RS4 a segmento 19 pollici + Pirelli PZero, fendinebbia xenon, sensori di parcheggio anteriori, s-line esterno + sottoparaurti S5, kit cromature griglia, Audi Music Interface, volante multifunzione con bilancieri, full led, vetri oscurati 20%, scarico TubiStyle a 4 terminali, distanziali posteriori H&R 12 mm, molle H&R -35 mm, map tuning ABT, pinze freni nere, tappeti velluto con inserto in pelle e logo Audi, pedaliera sportiva, coprivalvole S-line neri, logo V6 parafanghi, portatarga A5club, car detailing con resina permanente OptiCoat 2.0
modifiche VAG: audi drive select, memoria sedile conducente, abbassamento specchietto DX in manovra, illuminazione ambiente, stato batteria, visualizzazione grafica sensori posteriori

Prossimamente...: retrocamera di parcheggio, TV-tuner
29-10-2013, 17:56
Piace il post Rispondi
Messaggio: #11
(29-10-2013 17:56)rapsody2000 Ha scritto:  Sono d'accordo.

Si a tutte le vecchie, superflue le nuove, tranne un paio che sono simpatiche e userei (tipo quella con la faccia di c...o)Smack

Happy quoto.... mi vanno bene più o meno tutte, l'una per l'altra, però come dimensioni io le lascerei piccole come sono adesso, inseribili in un contesto di discorso anche articolato per esprimere meglio il "senso" da dare ad una frase, oltre diventano invasive!

Sono all'antica, ai popup.... preferisco i pushup!!!

Gianni63: "Ciao Marco, che bella muta, professionale, sei proprio un super sub!"
Marco66: "No, no, sono solo un sub normale."

Ezechiele 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
29-10-2013, 18:00 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-2013 18:03 da gianni63.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #12
A questo indirizzo si possono trovare faccine di tutti i tipi di piccole dimensioni e anche in movimento:
FORUMFREE
Le usano i nostri "fratelli" del forum del Q3...

Qualche assaggio:

[Immagine: afro.gif]
[Immagine: badair.gif]
[Immagine: angel_not.gif]
[Immagine: baby.gif]
[Immagine: band.gif]
[Immagine: bleh.gif]
[Immagine: drinks_wine.gif]
[Immagine: fisch.gif]
[Immagine: hump.gif]

ecc ecc

Non so se possono tecnicamente essere rese disponibili sulla nuova piattaforma A5, ma le trovo molto simpatiche...
---
p.s. scusate, vedo adesso che non funzionano... però è strano perché nell'anteprima del messaggio si vedevano bene.....
---
p.p.s a volte vanno a volte no... booooh 06

Il Drago Bianco
29-10-2013, 18:10 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-10-2013 8:51 da A5mar.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #13
Anch'io voto per tutte le vecchie...e soprattutto rivoglio il rolley Embarrased

Allegati
.jpg  emoticons.jpg (Dimensione: 38.69 KB / Download: 79)

Volevamo cambiare il mondo...ma abbiamo perso lo scontrino...

"Maestro, scusi, lei ha sogni nel cassetto?". "No, soltanto calzini".

Corrado Guzzanti
29-10-2013, 19:44
Piace il post Rispondi
1A5 Offline
Messaggio: #14
(29-10-2013 19:44)eliprima Ha scritto:  Anch'io voto per tutte le vecchie...e soprattutto rivoglio il rolley Embarrased

Queste mi piacciono tutte..poi se ve ne sono di nuove ben vengano, basta che non siano esagerate!:EH
29-10-2013, 21:56
Piace il post Rispondi
Messaggio: #15
tutto da rifare
Emoticon HappySpaventoPiantoPolliceSmackBadStrillo0136806Happyl:Occhio Nero

cit. Paol8....
"Con quest'auto potrei pensare seriamente al matrimonio, mia moglie di fianco che dorme, i bimbi dietro che giocano, il sole che mi tramonta di fianco, la lavatrice nuova per la casa in montagna nel portabagagli, ed io che sorridente con gli occhiali da sole guido in autostrada a 270 orari facendo i fari a 10cm dal paraurti di una maledetta porsche panamera diesel che non si sposta e mi rovina la media...." Audi RS6

cit. KlaKing...
KLA:Sry Paolo ma...f1g@ non mi ricordo mai...le lampade dei tuoi fendi sono H11 giusto? IO: ihihihi, si e le tue? 7 o 4??? ahahahhah KLA: e le mie H8 quindi!!! IO: fancul8 non mi si ficcherà mai in testa"
30-10-2013, 9:34
Piace il post Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
A5 Club Forum
Links