Errore

La Qualità si paga....
Messaggio: #16
RE: La Qualità si paga....
(20-11-2013 12:37)slaven Ha scritto:  Ciao ragazzi,
Come mai che solo io ho problemi con la AUDI A5SB comprata nuova.
Paraurti posteriore non era completamente vernichiato - risolto in garanzia
alzacristali sinistro ha cominchiato a scrichiolare - risolto in garanzia, dicono che e entrata polvere sul vetro
retrovizore centrale in cabina- plasticha scrichiola - rizolto in garanzia - lo anno impinito con silicone
ultimi 2 messi si sente certo scrichiolo nella bucha della aria parte sinista - non so come risolvere - non ho detto in AUDI
alzacristali dinuovo parte sinistro dell autista si sente ma non sempre, no come la prima volta - no lo so se raklamare in AUDI.

Forse sono tropo pinjolo. Prima avevo la BMW 320D nuova, nisuno problema! Percha la AUDI ha questi picoli problemi?

Ciao a tutti,
non sei solo ... siamo in tanti per cui il fascino che ha 'sta macchina supera i disagi (anche economici) dei problemi avuti; a me, auto acquistata nuova, ad esempio:
a) problema alla verniciatura dei parafanghi (soprattutto anteriori), intervento in garanzia dopo 6 mesi di tira e molla con il concessionario e AUDI;
b) sostituita centralina e 2 sensori assetto fari, intervento in garanzia;
c) frizione che slitta a caldo, materiale d'usura --> eventuale intervento a mie spese.

MAi avuto alcun serio problema con nessuna delle tante auto precedenti ... il problema più grave rottura dei sostegni dei vetri elettrici sulla Golf.

Ciao

Non dimenticare che a seconda delle occasioni puoi essere moscerino o parabrezza.
20-11-2013, 12:50 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-11-2013 12:51 da valter61.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #17
(20-11-2013 12:37)slaven Ha scritto:  Ciao ragazzi,
Come mai che solo io ho problemi con la AUDI A5SB comprata nuova.
Paraurti posteriore non era completamente vernichiato - risolto in garanzia
alzacristali sinistro ha cominchiato a scrichiolare - risolto in garanzia, dicono che e entrata polvere sul vetro
retrovizore centrale in cabina- plasticha scrichiola - rizolto in garanzia - lo anno impinito con silicone
ultimi 2 messi si sente certo scrichiolo nella bucha della aria parte sinista - non so come risolvere - non ho detto in AUDI
alzacristali dinuovo parte sinistro dell autista si sente ma non sempre, no come la prima volta - no lo so se raklamare in AUDI.

Forse sono tropo pinjolo. Prima avevo la BMW 320D nuova, nisuno problema! Percha la AUDI ha questi picoli problemi?

Ciao a tutti,

Ciao slaven..
non sei l'unico ad avere problemi, ..
se sei ancora in garanzia.. rompi le OO per farti sistemare tutto 06 senza porti il problema Cool
comunque sia, se tutto si limita a questi "pizzicotti", parlo anche per me , riteniamoci ancora fortunati Spavento
20-11-2013, 12:54
Piace il post Rispondi
Messaggio: #18
La mia A5 ha solo 20,000 Km nonostante entri nel quarto anno di vita, niente di particolare solo che secondo il capofficina, cito testuali parole, non devo "pisciare contro vento". In breve secondo lui i guasti me li vado a cercare.
Vi spiego: sulla A5 un giorno la prendo e il volante comincia nelle svolte a fare come uno scivolamento terminando con un "clock" marcato a fine corsa. Vado in officina lamentandomi del problema e mi chiedono se l'ho lavata sotto, spontaneamente dico di sì riferendomi a due giorni prima all'autolavaggio e loro mi dicono che ho rimosso il grasso sulle boccole dello sterzo. Infatti dopo averlo rimesso il rumore scompare: mi ribadiscono che quest'auto non va lavata sotto con la lancia. Pazzesco! Spavento
Poi il Q3 di mia moglie quest'estate: come già raccontato lo sportello del carburante del Q3 (nuovo di due mesi) non si apre al rifornimento in autostrada, risolto temporaneamente con tiraggio della cordicella rossa di sblocco. Alla sostituzione con il motorino nuovo mi dicono che quello guasto era completamente ossidato, pare a loro dire sempre per colpa della lancia del lavaggio che non andrebbe diretta all'interno del parafango delle ruote Spavento
Concludendo ste due Audi che ho, le devo lasciare luride perché non diano inconvenienti... 06

Boh,

Pino

20-11-2013, 21:31
Piace il post Rispondi
Messaggio: #19
R: La Qualità si paga....
Pino... grazie per aver condiviso la tua esperienza... curiosamente abbiamo le stesse auto...
Io le lavo col normale idrante da giardino... ma cercherò di fare più attenzione a fondo e parafanghi! :s:exclamation:

Il Drago Bianco
20-11-2013, 21:41
Piace il post Rispondi
Messaggio: #20
(20-11-2013 21:41)A5mar Ha scritto:  Pino... grazie per aver condiviso la tua esperienza... curiosamente abbiamo le stesse auto...
Io le lavo col normale idrante da giardino... ma cercherò di fare più attenzione a fondo e parafanghi! :s:exclamation:

Ciao caro, prendi con le molle la giustificazione del mio capofficina perché per me é inverosimile. Ogni anno alla fine della stagione invernale faccio un lavaggio sotto per rimuovere eventuale sale con la lancia all'autolavaggio e assisto all'operazione. Possibile che al terzo anno che la lavo sotto, la macchina abbia un inconveniente del genere?. Il capofficina dice che un conto é l'acqua trasportata dalle ruote al passaggio nelle pozzanghere, anche sotto pioggia battente, e un conto é il getto della lancia diretto verso giunti e componenti vari. Mah! Anche il discorso del parafango che non va pulito con la lancia all'interno dello stesso é solo una scusa, quel motorino dello sportello serbatoio era difettoso, magari me l'hanno montato in catena di montaggio già ossidato ne sono certo, altro che "qualità che si paga"!!!
Cmq lavala come sempre hai fatto e tienila pulita come faccio anch'io del resto, le scuse dei capofficina lasciano il tempo che trovano.

Ciao,

Pino

20-11-2013, 22:26
Piace il post Rispondi
Messaggio: #21
R: La Qualità si paga....
ok... speriamo in bene... Risate10

Il Drago Bianco
20-11-2013, 22:34
Piace il post Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
A5 Club Forum
Links