Errore

Alla Camera il nuovo Codice della Strada..
Messaggio: #1
Alla Camera il nuovo Codice della Strada..
Spavento

"Essendo tra i Paesi più indisciplinati e multati del mondo e con il record europeo di 78,5 milioni di multe l'anno,
06-11-2013, 13:40
Piace il post Rispondi
Messaggio: #2
RE: Alla Camera il nuovo Codice della Strada..
Che gli italiani eravamo i più indisciplinati lo si sapeva ..... basta farsi un giro nelle nostre città ed è come stare nel far west !
Per non parlare di come si viaggia in autostrada ... con la dx tuta libera ed i paracarri tutti a sx !

(paracarro = termine ciclistico di chi viaggia ad una velocità vicina allo zero )

Audi A5 Coupé 3.0 TDI quattro®
Motorleistung / Motordrehmoment
Optimiert von Marino_BG
Aluminium Sportpedale
Sport Lenkrad S Line
Schweller RS5
Diffusor S5
Duplex Sport_Auspuff 4 Rohr x 89 mm
Sportluftfilter K&N
Bremssattel Red
Innenbeleuchtung Led
Gelbe Nebelscheinwerfer

Perché utilizzare solo due ruote ..... se ne abbiamo a disposizione quattro !
[Immagine: attachment.php?aid=544]
06-11-2013, 14:35
Piace il post Rispondi
Messaggio: #3
(06-11-2013 14:35)4RINGS67 Ha scritto:  Che gli italiani eravamo i più indisciplinati lo si sapeva ..... basta farsi un giro nelle nostre città ed è come stare nel far west !
Per non parlare di come si viaggia in autostrada ... con la dx tuta libera ed i paracarri tutti a sx !

(paracarro = termine ciclistico di chi viaggia ad una velocità vicina allo zero )

L'autostrada è un qualcosa di pazzesco...io in genere punto il cruise a 140km/h (135 da gps) così sto tranquillo, ma penso che obbligare tutti ad andare alla stessa velocità sia solo un controsenso, perchè si creano dei tappi assurdi!
Episodio divertente...ieri in terza corsia a 140 mi sfanala un ragazzino con una punto tamarrissima (io penso Spavento ma dove caxxo deve andare ora questo) comunque mi sposto a destra per far passare il frecciarossa in arrivo sul binario 3, ma quando mi sposto, all'improvviso il frecciarossa perde l'effetto scia datogli dalla mia macchina e gli arriva una ventata a 140 che lo fa arrancare vistosamente...non riesce più a superarmi...o meglio mi supera guadagnando 10cm ogni 100m di strada, con gente dietro di lui che immagino gli stia imprecando contro Strillo ed io col mio bel cruise piantato a 140 (col caxxo che rallento per farlo passare Happyl:).
Vabbè dopo tipo 1km e mezzo è riuscito a sorpassarmi. Tutto questo per dire che secondo me, si dovrebbe fare come in Germania e le strade risulterebbero più libere e scorrevoli! Emoticon Happy Ahhhhh una volta terminato il sorpasso degno dei migliori tempi della formula1, lo vedo che rallenta parecchio e si mette in prima corsia e penso (problemi di surriscaldamento o ha capito che era meglio starsene tranquillo? Emozione).
Ok scusate per il racconto, ma dovevo dirlo!! :EH7

Audi A5 Coupè 2.0 Tfsi S-line Ambiente Audi
06-11-2013, 15:09 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2013 15:11 da Altromondo.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #4
(06-11-2013 15:09)Altromondo Ha scritto:  L'autostrada è un qualcosa di pazzesco...io in genere punto il cruise a 140km/h (135 da gps) così sto tranquillo, ma penso che obbligare tutti ad andare alla stessa velocità sia solo un controsenso, perchè si creano dei tappi assurdi!
Episodio divertente...ieri in terza corsia a 140 mi sfanala un ragazzino con una punto tamarrissima (io penso Spavento ma dove caxxo deve andare ora questo) comunque mi sposto a destra per far passare il frecciarossa in arrivo sul binario 3, ma quando mi sposto, all'improvviso il frecciarossa perde l'effetto scia datogli dalla mia macchina e gli arriva una ventata a 140 che lo fa arrancare vistosamente...non riesce più a superarmi...o meglio mi supera guadagnando 10cm ogni 100m di strada, con gente dietro di lui che immagino gli stia imprecando contro Strillo ed io col mio bel cruise piantato a 140 (col caxxo che rallento per farlo passare Happyl:).
Vabbè dopo tipo 1km e mezzo è riuscito a sorpassarmi. Tutto questo per dire che secondo me, si dovrebbe fare come in Germania e le strade risulterebbero più libere e scorrevoli! Emoticon Happy Ahhhhh una volta terminato il sorpasso degno dei migliori tempi della formula1, lo vedo che rallenta parecchio e si mette in prima corsia e penso (problemi di surriscaldamento o ha capito che era meglio starsene tranquillo? Emozione).

Tranquillo Matte.... ti sei guadagnato il premio Pinosky di giornata!!! Emoticon HappyEmoticon HappyEmoticon Happy

Pino... si scherza eh ;)

Sono all'antica, ai popup.... preferisco i pushup!!!

Gianni63: "Ciao Marco, che bella muta, professionale, sei proprio un super sub!"
Marco66: "No, no, sono solo un sub normale."

Ezechiele 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
06-11-2013, 17:16
Piace il post Rispondi
Messaggio: #5
(06-11-2013 17:16)gianni63 Ha scritto:  
(06-11-2013 15:09)Altromondo Ha scritto:  L'autostrada è un qualcosa di pazzesco...io in genere punto il cruise a 140km/h (135 da gps) così sto tranquillo, ma penso che obbligare tutti ad andare alla stessa velocità sia solo un controsenso, perchè si creano dei tappi assurdi!

Tranquillo Matte.... ti sei guadagnato il premio Pinosky di giornata!!! Emoticon HappyEmoticon HappyEmoticon Happy

Pino... si scherza eh ;)

Cioè?? non ho capito! Embarrased

06-11-2013, 19:05
Piace il post Rispondi
Messaggio: #6
Quindi hai preso paga dalla punto Matte PollicePollicePollice

solo in bici......
06-11-2013, 20:50
Piace il post Rispondi
1A5 Offline
Messaggio: #7
:EH7:EH7:EH7:EH7
06-11-2013, 21:28
Piace il post Rispondi
Messaggio: #8
(06-11-2013 20:50)marco66 Ha scritto:  Quindi hai preso paga dalla punto Matte PollicePollicePollice

Si dai diciamo così

06-11-2013, 21:46
Piace il post Rispondi
Messaggio: #9
mi pare un pò esagerato.. ci sarà il rischio di essere multati perchè si va troppo piano 06
Codice della Strada, riforma per favorire le bici: limite per le auto a 30 km/h
26-11-2013, 13:02
Piace il post Rispondi
Messaggio: #10
(06-11-2013 14:35)4RINGS67 Ha scritto:  Che gli italiani eravamo i più indisciplinati lo si sapeva ..... basta farsi un giro nelle nostre città ed è come stare nel far west !

Ma siete mai stati in altri paesi ?

sul fatto che la gente in autostrada non abbia ancora capito come si va, e non sappiano percorrere una rotonda....

ma all'estero non sono messi meglio, anzi......

Forse siamo i più multati per succhiare soldi.

26-11-2013, 13:09
Piace il post Rispondi
Messaggio: #11
(26-11-2013 13:09)diegone Ha scritto:  

Ma siete mai stati in altri paesi ?

sul fatto che la gente in autostrada non abbia ancora capito come si va, e non sappiano percorrere una rotonda....

ma all'estero non sono messi meglio, anzi......

Forse siamo i più multati per succhiare soldi.

se per estero intendi ..... Francia , Germania , Belgio , Olanda , Svizzera , etc . ; si ci sono stato ed in autostrada guidano meglio .
se per estero intendi altre nazioni dove circolano auto che da noi si vedono più , non ci sono stato ma forse posso darti ragione .

Optimiert von Marino_BG
Aluminium Sportpedale
Sport Lenkrad S Line
Schweller RS5
Diffusor S5
Sportluftfilter K&N
Bremssattel Red
Innenbeleuchtung Led
Gelbe Nebelscheinwerfer

26-11-2013, 13:13
Piace il post Rispondi
Messaggio: #12
Con la attuale drammatica crisi che stiamo attraversando i nostri politici pensano ad un nuovo codice della strada????? ...ma a nessun parlamentare è venuto in mente che ci sia qualcos'altro di assai più urgente da fare???

Se ce ne fosse bisogno questa è l'ennesima dimostrazione che la politica è totalmente "scollata" dalla realtà ...non ho parole!

Mi viene in mente la Rivoluzione Francese e la famosa risposta di Maria Antonietta alla frase "...il popolo non ha pane...!"
04-12-2013, 11:26
Piace il post Rispondi
Messaggio: #13
Quoto appienoVittoriaVittoria
04-12-2013, 11:40
Piace il post Rispondi
Messaggio: #14
verissimo .... i ns politici , se così si possono definire , non si rendono conto delle grave situazione in cui ci troviamo ; e appunto si interessano di tutto tranne che affrontare seriamente i problemi che ci stanno divorando !
basterebbe per esempio , dare impulso al riassetto idrogeologico per far ripartire parte della ns economia ormai ferma da tempo !
purtroppo nemmeno i morti smuovono la coscienza di queste sanguisughe elette purtroppo da noi stessi !
060606060606

Optimiert von Marino_BG
Aluminium Sportpedale
Sport Lenkrad S Line
Schweller RS5
Diffusor S5
Sportluftfilter K&N
Bremssattel Red
Innenbeleuchtung Led
Gelbe Nebelscheinwerfer

04-12-2013, 11:45
Piace il post Rispondi
Messaggio: #15
(04-12-2013 11:26)toscovideo Ha scritto:  Con la attuale drammatica crisi che stiamo attraversando i nostri politici pensano ad un nuovo codice della strada????? ...ma a nessun parlamentare è venuto in mente che ci sia qualcos'altro di assai più urgente da fare???
Se ce ne fosse bisogno questa è l'ennesima dimostrazione che la politica è totalmente "scollata" dalla realtà ...non ho parole!
Mi viene in mente la Rivoluzione Francese e la famosa risposta di Maria Antonietta alla frase "...il popolo non ha pane...!"

Ti Quoto Tosco, se aggiungiamo tutto il resto, credo che una rivoluzione è quello che ci vuole, anzi, magari qualcuno pensasse di rovesciare tutto per dare potere e diritto finalmente per la vera causa, il NOSTRO interesse, il popolo, appoggio in pieno la proposta di Grillo di introdurre il recall, ovvero.. se non porti a termine i risultati promessi, te ne vai immediatamente a casa !!!!!.
siamo in una situazione a dir poco imbarazzante gestito da persone che continuano/continuano a parlare e riparlare delle stesse cose, sembra che non vogliono aprire gli occhi per i veri problemi quali in primis il sostegno per le aziende=Lavoro, ma no!! e no !! Spavento ci sono altre priorità, rompere i cxglioni con L'IMU o inventarsi altre tasse impronunciabile che manco loro capiscono che cxzzo combinano, vi rendete conto 06 da chi siamo governati? e hanno il coraggio di dire "il mio paese" se fosse veramente il vostro, che sentite di appartenerci veramente, allora perchè lo state mandano allo sfacelo?
meglio che me fermo va... senno mi parte il voto della sfiducia dall'ADMIN :EH7
04-12-2013, 11:55
Piace il post Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
A5 Club Forum
Links