Errore

Calendario A5 Club
Messaggio: #1
Calendario A5 Club
che ne pensate se a partire dall'anno 2014, creiamo tutti insieme il nostro calendario stampabile?
bastrebbe una sola pag, come:
a votazione scegliamo le 12 macchine + belle del forum che ci hanno fatto compagnia durante l'anno Cool
et voilà: (è solo una bozza di idea) per l'anno nuovo avremo un calendario nostro da appendere dove vogliamo 68

14-11-2013, 16:16 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-11-2013 9:52 da nerone.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #2
RE: Calendario A5 Club
a me non dispiace....
ma te non ti esaurisci mai???? sei un pozzo di idee.....
che c'hai le duracell su per il momolo???

grande walter scusa il commento ma comunque ottima idea.
dove si vota?

cit. Paol8....
"Con quest'auto potrei pensare seriamente al matrimonio, mia moglie di fianco che dorme, i bimbi dietro che giocano, il sole che mi tramonta di fianco, la lavatrice nuova per la casa in montagna nel portabagagli, ed io che sorridente con gli occhiali da sole guido in autostrada a 270 orari facendo i fari a 10cm dal paraurti di una maledetta porsche panamera diesel che non si sposta e mi rovina la media...." Audi RS6

cit. KlaKing...
KLA:Sry Paolo ma...f1g@ non mi ricordo mai...le lampade dei tuoi fendi sono H11 giusto? IO: ihihihi, si e le tue? 7 o 4??? ahahahhah KLA: e le mie H8 quindi!!! IO: fancul8 non mi si ficcherà mai in testa"
14-11-2013, 17:11
Piace il post Rispondi
Messaggio: #3
Bella idea !! Pollice

Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
14-11-2013, 17:26
Piace il post Rispondi
Messaggio: #4
Bravo ! Bellissima idea !

Audi A5 Coupé 3.0 TDI quattro®
Motorleistung / Motordrehmoment
Optimiert von Marino_BG
Aluminium Sportpedale
Sport Lenkrad S Line
Schweller RS5
Diffusor S5
Duplex Sport_Auspuff 4 Rohr x 89 mm
Sportluftfilter K&N
Bremssattel Red
Innenbeleuchtung Led
Gelbe Nebelscheinwerfer

Perché utilizzare solo due ruote ..... se ne abbiamo a disposizione quattro !
[Immagine: attachment.php?aid=544]
14-11-2013, 17:57
Piace il post Rispondi
Messaggio: #5
bravo!!!.. si può fare anche 8 macchine e 4 foto di raduni!!.. così prendiamo un po' tutti.. Vittoria
14-11-2013, 17:57
Piace il post Rispondi
Messaggio: #6

Audi A5 Coupé 3.0 TDI quattro®
Motorleistung / Motordrehmoment
Optimiert von Marino_BG
Aluminium Sportpedale
Sport Lenkrad S Line
Schweller RS5
Diffusor S5
Duplex Sport_Auspuff 4 Rohr x 89 mm
Sportluftfilter K&N
Bremssattel Red
Innenbeleuchtung Led
Gelbe Nebelscheinwerfer

Perché utilizzare solo due ruote ..... se ne abbiamo a disposizione quattro !
[Immagine: attachment.php?aid=544]
14-11-2013, 17:58 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-11-2013 17:59 da 4RINGS67.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #7
Calendario A5 Club
Ottima idea approvo

La fame viene e va ma la dignità una volta persa non torna più.
Tratto da " Educazione siberiana "
14-11-2013, 18:12
Piace il post Rispondi
Messaggio: #8
Bravo ***** ;)

Possiamo fare che chi è interessato a proporre la propria auto inswerisce la foto in "galleria" dove è già possibile esprimere un voto... dopodichè si selezionano le 12 prescelte ;)

Sono all'antica, ai popup.... preferisco i pushup!!!

Gianni63: "Ciao Marco, che bella muta, professionale, sei proprio un super sub!"
Marco66: "No, no, sono solo un sub normale."

Ezechiele 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
14-11-2013, 18:30
Piace il post Rispondi
Messaggio: #9
Calendario A5 Club
Quoto!
Bravo Walter...ma se la mia non ci sarà non lo compro...ahahah
Scherzo ovviamente!
Ho dei problemi ad inserire le immagini nella galleria...domani San Giannino mi verrà in soccorso...spero Wink

Sent from my iPhone using Tapatalk

A5 Coupè 2.0 tdi 177cv Nero Profondo Perla - S-line int. & est. - Dark Line Pack - Lunotto post. e vetri later. post. oscurati - Kit completo luci interne LED - Luci ambiente LED rossi - Assetto a ghiera K-Sport Racing Street Version - Cerchi Japan Racing JR21 9,5J x 19" ET 20 (estive) - Cerchi Audi S-line 8,5J x 18" (invernali) - Fanali posteriori oscurati - Vetri anteriori oscurati - Inserti interni portiere e plancia carbon look - Griglia anteriore RS5 - Scarico posteriore stile 3.0 tdi con uscite da 100 mm. - Work in progress...Se vuoi vederla clicca QUI
14-11-2013, 18:43
Piace il post Rispondi
Messaggio: #10
(14-11-2013 18:30)gianni63 Ha scritto:  Bravo ***** ;)

Possiamo fare che chi è interessato a proporre la propria auto inserisce la foto in "galleria" dove è già possibile esprimere un voto...
dopodichè si selezionano le 12 prescelte ;)

Grande gianni ;)

sono contento che vi garba Cool
che dire ragazzi Pollice.. si dia inizio alle danze 68
dai bois !! mostrate la vostra bella...

(14-11-2013 17:57)Il Belo Ha scritto:  bravo!!!.. si può fare anche 8 macchine e 4 foto di raduni!!.. così prendiamo un po' tutti.. Vittoria
quelle non scelte saranno riconsiderate per l'anno dopo Pollice
e da li, si riparte con la votazione... diciamo un'appuntamento fisso tutto nostro per votare le 12 dell'anno 68
inizio votazioni tipo da ottobre/novembre..e da Gennaio mettiamo disp il file da stampare..
ragazzi !! e diamo un ben venuto come si deve a quest'anno nuovo Cool
14-11-2013, 18:48 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-11-2013 18:56 da nerone.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #11
Bellissima idea...

Io lo compro!
14-11-2013, 19:18
Piace il post Rispondi
Messaggio: #12
Nella galleria inseriamo le foto nella sezione la mia auto?

Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
14-11-2013, 19:34
Piace il post Rispondi
Messaggio: #13
(14-11-2013 19:34)ADA5 Ha scritto:  Nella galleria inseriamo le foto nella sezione la mia auto?
in teoria si ADA5, ora attendo la guida degli esperti.. magari si può creare una cartella dedicata cosi da raggruppare voti e foto Pollice
14-11-2013, 19:42
Piace il post Rispondi
Messaggio: #14
mi sa che possiamo solo noi mod.....

cit. Paol8....
"Con quest'auto potrei pensare seriamente al matrimonio, mia moglie di fianco che dorme, i bimbi dietro che giocano, il sole che mi tramonta di fianco, la lavatrice nuova per la casa in montagna nel portabagagli, ed io che sorridente con gli occhiali da sole guido in autostrada a 270 orari facendo i fari a 10cm dal paraurti di una maledetta porsche panamera diesel che non si sposta e mi rovina la media...." Audi RS6

cit. KlaKing...
KLA:Sry Paolo ma...f1g@ non mi ricordo mai...le lampade dei tuoi fendi sono H11 giusto? IO: ihihihi, si e le tue? 7 o 4??? ahahahhah KLA: e le mie H8 quindi!!! IO: fancul8 non mi si ficcherà mai in testa"
14-11-2013, 20:11
Piace il post Rispondi
Messaggio: #15
grande idea !!!!!
Purtroppo anche io non riesco ad aggiungere foto in Galleria ... chi mi aiuta?
14-11-2013, 20:17
Piace il post Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
A5 Club Forum
Links