Errore

Calendario A5 Club
Messaggio: #16
Calendario A5 Club
Molto interessante come iniziativa!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
14-11-2013, 21:03
Piace il post Rispondi
Messaggio: #17
RE: Calendario A5 Club
ciao Caco ,è usanza passare dalla sezione presentazione e ivi presentarsi prima di postare nelle altre discussioni,
comunque benvenuto

a meno che la tua presentazione sia sparita nel trasloco del forum

La fame viene e va ma la dignità una volta persa non torna più.
Tratto da " Educazione siberiana "
14-11-2013, 21:26 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-11-2013 21:27 da mega659.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #18
Ottima idea quella del calendario!! Mi piace, come si fa ad aggiungere la foto??

[Immagine: attachment.php?aid=375]

Audi A5 coupé 2.0TFSI multitronic versione ambiente,grigio quarzo metallizzato, interni in pelle elettrici by Lanzoni Autointerni, pacchetto s-line exterior, full led interni, cornici cruscotto,modanature porte e lama anteriore rivestite in carbonio,luci fendinebbia H11 e luci targa a led,fanali posteriori a led, sensori parcheggio anteriori+posteriori, Bang & Olufsen Sound System, griglia S5, volante multi funzione RS5style con bilancieri big size,pedaliera sportiva, cerchi da 19a 5 razze a Y, cerchi da 17a 6 razze paraboliche con pneumatici Pirelli Sottozero in inverno, BMC air filter.

Modifiche VAG:consumo km/Lt, abbassamento specchietto dx in retromarcia,luci ambiente regolabili, stato di carica batteria, lap timer, logo display S5.
14-11-2013, 22:06
Piace il post Rispondi
Messaggio: #19
(14-11-2013 16:16)***** Ha scritto:  che ne pensate a partire da quest'anno 2014, di creare tutti insieme il nostro calendario stampabile?
bastrebbe una sola pag, come:
a votazione scegliamo le 12 macchine + belle del forum che ci hanno fatto compagnia durante l'anno Cool
e ulà: (è solo una bozza di idea) per l'anno nuovo avremo un calendario nostro da appendere dove vogliamo 68

Angel ...forse dovevi scegliere come nickname "Cimabue"!! Cool

Quando ero piccolina io, nel Carosello, c'era un jingle pubblicitario che faceva:
"Cimabue, Cimabue, fa una cosa e ne pensa due"!!!!! :EH7 :EH7
Bella idea, ma lo potrò comprare anch'io?
14-11-2013, 22:21
Piace il post Rispondi
Messaggio: #20
ho appena lasciato un commento in galleria per la belva di maxbg70, ma non ho capito come votare 06, o va bene cosi Occhiali
15-11-2013, 0:15
Piace il post Rispondi
Messaggio: #21
(14-11-2013 22:21)guest Ha scritto:  Angel ...forse dovevi scegliere come nickname "Cimabue"!! Cool

Quando ero piccolina io, nel Carosello, c'era un jingle pubblicitario che faceva:
"Cimabue, Cimabue, fa una cosa e ne pensa due"!!!!! :EH7 :EH7
Bella idea, ma lo potrò comprare anch'io?

Mi hanno fatto notare che Cimabue una cosa faceva e due ne sbagliava, quindi non è adatto a te.
Allora, sullo stesso motivetto potremmo invece canticchiare:
“C’è *****, c’è *****, una ne fa e ne pensa un milione”!!!Pollice
Tiè, stamattina ti ho creato pure il jingle!! :EH7 :EH7
Buona giornata…a tutti.
15-11-2013, 8:21
Piace il post Rispondi
Messaggio: #22
Grazie allo staff 68
ci sarà una cartella dedicata per gestire l'argomento, vota le 12 macchine dell'anno Cool "

ps
che nessuno si senta escluso Strillo
potrebbe anche emergere e colpire una "normale" Auto del Forum, la differenza potrebbe farla proprio una foto ben riuscita Pollice

es
Maggio

Giugno

15-11-2013, 8:32 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-2013 9:08 da nerone.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #23
nella sezione "Galleria" (il link è in alto a destra sotto il logo principale) è stata creta una sezione denominata

Calendario A5Club 2014

entrando in questa sezione della galleria avrete la possibilità di inserire immagini cliccando su "Aggiungi Immagine" ( http://www.a5club.it/ezgallery.php?cat=3 )

Non è possibile dare un voto specifico alla foto, ma si possono solo aggiungere i commenti, pertanto, ogni commento lasciato corrisponderà ad un voto.

Le 12 foto che raccoglieranno più commenti (voti) verranno inserite nel calendario A5 Club 2014

TUTTI gli utenti del forum possono liberamente inserire le foto della loro auto anche se non sono A5 .... perchè lo scopo è quello di avere un calendario che sia soprattutto il NOSTRO calendario.

La dimensione massima delle foto non deve superare i 2 Mb.

NB: Abbiate l'accortezza di oscurare le targhe!

Lo Staff

Sono all'antica, ai popup.... preferisco i pushup!!!

Gianni63: "Ciao Marco, che bella muta, professionale, sei proprio un super sub!"
Marco66: "No, no, sono solo un sub normale."

Ezechiele 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
15-11-2013, 10:40
Piace il post Rispondi
Messaggio: #24
bellissima ideeaaaaaaaaaaaaaaaa
bravo Walter PollicePollicePollicePollice

solo in bici......
15-11-2013, 10:40
Piace il post Rispondi
Messaggio: #25
Ladies e Gentlemen !!!

6868

Si Parte !!!! Cool Pollice
15-11-2013, 10:48
Piace il post Rispondi
Messaggio: #26
A me esce questo...visto che può essere utile a tutti per risolvere il "problema"...lo posto:

Allegati Anteprime

A5 Coupè 2.0 tdi 177cv Nero Profondo Perla - S-line int. & est. - Dark Line Pack - Lunotto post. e vetri later. post. oscurati - Kit completo luci interne LED - Luci ambiente LED rossi - Assetto a ghiera K-Sport Racing Street Version - Cerchi Japan Racing JR21 9,5J x 19" ET 20 (estive) - Cerchi Audi S-line 8,5J x 18" (invernali) - Fanali posteriori oscurati - Vetri anteriori oscurati - Inserti interni portiere e plancia carbon look - Griglia anteriore RS5 - Scarico posteriore stile 3.0 tdi con uscite da 100 mm. - Work in progress...Se vuoi vederla clicca QUI
15-11-2013, 11:30 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-2013 11:31 da KlaKing.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #27
(15-11-2013 11:30)KlaKing Ha scritto:  A me esce questo...visto che può essere utile a tutti per risolvere il "problema"...lo posto:

Verifica la dimensione della foto Kla.... c'è un limite al peso dell'immagine che si può caricare. Se invece non è questo il problema, aspettiamo il lungo risveglio dell'omino di Dalmine HappyR:HappyR: Emoticon Happy

Gianni63: "Ciao Marco, che bella muta, professionale, sei proprio un super sub!"

Ezechiele 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
15-11-2013, 11:32
Piace il post Rispondi
Messaggio: #28
anche io ricevo lo stesso errore e dalle info riportate nel pannello non è un problema di dimensoni dell'immagine
15-11-2013, 11:53
Piace il post Rispondi
Messaggio: #29
(15-11-2013 11:53)valter61 Ha scritto:  anche io ricevo lo stesso errore e dalle info riportate nel pannello non è un problema di dimensoni dell'immagine

Così sembra, ma lo è, ho ridotto al 70 % le immagini e il problema è risolto. Pollice

A5 Coupè 2.0 tdi 177cv Nero Profondo Perla - S-line int. & est. - Dark Line Pack - Lunotto post. e vetri later. post. oscurati - Kit completo luci interne LED - Luci ambiente LED rossi - Assetto a ghiera K-Sport Racing Street Version - Cerchi Japan Racing JR21 9,5J x 19" ET 20 (estive) - Cerchi Audi S-line 8,5J x 18" (invernali) - Fanali posteriori oscurati - Vetri anteriori oscurati - Inserti interni portiere e plancia carbon look - Griglia anteriore RS5 - Scarico posteriore stile 3.0 tdi con uscite da 100 mm. - Work in progress...Se vuoi vederla clicca QUI
15-11-2013, 11:56
Piace il post Rispondi
Messaggio: #30
(15-11-2013 11:53)valter61 Ha scritto:  anche io ricevo lo stesso errore e dalle info riportate nel pannello non è un problema di dimensoni dell'immagine

Valter, non so di preciso dove stia l'inghippo, ma l'indicazione 5000 x 5000 pxls secondo me non è pienamente veritiera. Prova a ridurre le dimensioni e vedrai che dovrebbe andare. Pollice

15-11-2013, 11:57
Piace il post Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
A5 Club Forum
Links