Errore

Calendario A5 Club
Messaggio: #31
RE: Calendario A5 Club
Grazie Giannino ma l'immagine che ieri ho provato a caricare è di poco superiore i 3.000 abbastanza lontana dal limite, mah .... stasera riprovo.

P.S.: uno di queste sere (non il lunedì !!) ti chiamo che da profano in toto di videogiochi devo chiederti info su PS3.
15-11-2013, 12:00 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-2013 12:01 da valter61.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #32
(15-11-2013 12:00)valter61 Ha scritto:  Grazie Giannino ma l'immagine che ieri ho provato a caricare è di poco superiore i 3.000 abbastanza lontana dal limite, mah .... stasera riprovo.

P.S.: uno di queste sere (non il lunedì !!) ti chiamo che da profano in toto di videogiochi devo chiederti info su PS3.

PollicePollice ... ti avremo con noi in pista??? Fuori

(15-11-2013 12:00)valter61 Ha scritto:  Grazie Giannino ma l'immagine che ieri ho provato a caricare è di poco superiore i 3.000 abbastanza lontana dal limite, mah .... stasera riprovo.

La dimensione massima del file non può essere superiore a 2 Mb ;)

Sono all'antica, ai popup.... preferisco i pushup!!!

Gianni63: "Ciao Marco, che bella muta, professionale, sei proprio un super sub!"
Marco66: "No, no, sono solo un sub normale."

Ezechiele 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
15-11-2013, 12:10 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-2013 12:31 da gianni63.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #33
(15-11-2013 12:10)gianni63 Ha scritto:  PollicePollice ... ti avremo con noi in pista??? Fuori

ci sto pensando ma non ho assolutamente nessuna conoscenza in materia Pollice Una sera di queste mi speghi un bel pò di cose ...

(15-11-2013 12:00)gianni63 Ha scritto:  La dimensione massima del file non può essere superiore a 2 Mb ;)

beh ... questo non c'è scritto !!!
15-11-2013, 12:39 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-2013 12:42 da valter61.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #34
le mini puffy vagonSpaventoSpavento non sono ammesse nel calendarioSpavento

s3 MY 2017 310 CV BIANCO IBIS,cerchi bruniti,clima bizona ,pelle alcantara,fari led matrix led,bang e olufsen,pacchetto luci,pacchetto portaoggetti ,ami etc.
15-11-2013, 13:23
Piace il post Rispondi
Messaggio: #35
(15-11-2013 13:23)ste60 Ha scritto:  le mini puffy vagonSpaventoSpavento non sono ammesse nel calendarioSpavento
Ste, se i commenti per la puffy vagon saranno bassi, non sarà nel calendario Spavento
15-11-2013, 13:33
Piace il post Rispondi
Messaggio: #36
(15-11-2013 13:23)ste60 Ha scritto:  le mini puffy vagonSpaventoSpavento non sono ammesse nel calendarioSpavento

Come già specificato da ***** va tutto a votazione.
Non avertene male se la Mini Puffy Wagon farà bella mostra di sè nel calendario, il discorso è semplicemente questo: ovviamente questo forum è dedicato alla A5, però quando è nato sono nate anche delle amicizie bellissime che sono durate fino ad oggi, poi sai, col passare del tempo ognuno sceglie delle strade (mi sto riferendo alla vendita/acquisto di auto personale) per i motivi più svariati.
Ma la vera bellezza di questo forum (a differenza di altri) è proprio l'amicizia.
Tutto questo per dire cosa?
Per dire che quando l'anno prossimo guarderò che giorno è, magari mi imbatterò in una Mini azzurra o in una R8 bianca con inserti in carbonio (per citarne 2...) e a cosa penserò? Ma naturalmente al proprietario...in questo caso due amici sinceri e due davvero belle persone.
Questo è il mio pensiero...

P.S.1: Credo che quella di Ste sia stata una battuta, e che sappia già tutta la storia del forum (iscritto dal 2009...), che però mi ha dato modo di spiegare queste belle cose, grazie Ste per lo spunto Pollice
P.S.2: ma quanto sono poetico??? Fuori
P.S.3 (per Marco e Gianni): i dati per il bonifico ve li ho mandati in MP...dopo questa sviolinata mi sembra il minimo...:EH7

A5 Coupè 2.0 tdi 177cv Nero Profondo Perla - S-line int. & est. - Dark Line Pack - Lunotto post. e vetri later. post. oscurati - Kit completo luci interne LED - Luci ambiente LED rossi - Assetto a ghiera K-Sport Racing Street Version - Cerchi Japan Racing JR21 9,5J x 19" ET 20 (estive) - Cerchi Audi S-line 8,5J x 18" (invernali) - Fanali posteriori oscurati - Vetri anteriori oscurati - Inserti interni portiere e plancia carbon look - Griglia anteriore RS5 - Scarico posteriore stile 3.0 tdi con uscite da 100 mm. - Work in progress...Se vuoi vederla clicca QUI
15-11-2013, 14:50 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-2013 14:53 da KlaKing.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #37
Belli....Spavento.
Bravi simpatici buoni.....amiconi....giocherelloni....sinceri......direi

cit. Paol8....
"Con quest'auto potrei pensare seriamente al matrimonio, mia moglie di fianco che dorme, i bimbi dietro che giocano, il sole che mi tramonta di fianco, la lavatrice nuova per la casa in montagna nel portabagagli, ed io che sorridente con gli occhiali da sole guido in autostrada a 270 orari facendo i fari a 10cm dal paraurti di una maledetta porsche panamera diesel che non si sposta e mi rovina la media...." Audi RS6

cit. KlaKing...
KLA:Sry Paolo ma...f1g@ non mi ricordo mai...le lampade dei tuoi fendi sono H11 giusto? IO: ihihihi, si e le tue? 7 o 4??? ahahahhah KLA: e le mie H8 quindi!!! IO: fancul8 non mi si ficcherà mai in testa"
15-11-2013, 14:55
Piace il post Rispondi
Messaggio: #38
Gennaio/Febbraio/Marzo/Aprile/.......... :EH7
stampato Cool

15-11-2013, 15:01
Piace il post Rispondi
Messaggio: #39
(15-11-2013 15:01)***** Ha scritto:  Gennaio/Febbraio/Marzo/Aprile/.......... :EH7
stampato Cool

Aprile non ti scoprire !

Chi è che si inventato questo stupido proverbio !!
Emoticon HappyEmoticon Happy

Audi A5 Coupé 3.0 TDI quattro®
Motorleistung / Motordrehmoment
Optimiert von Marino_BG
Aluminium Sportpedale
Sport Lenkrad S Line
Schweller RS5
Diffusor S5
Duplex Sport_Auspuff 4 Rohr x 89 mm
Sportluftfilter K&N
Bremssattel Red
Innenbeleuchtung Led
Gelbe Nebelscheinwerfer

Perché utilizzare solo due ruote ..... se ne abbiamo a disposizione quattro !
[Immagine: attachment.php?aid=544]
15-11-2013, 15:19
Piace il post Rispondi
Messaggio: #40
luglio/agosto

Allegati Anteprime

Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
15-11-2013, 15:46
Piace il post Rispondi
Messaggio: #41
(15-11-2013 15:46)ADA5 Ha scritto:  luglio/agosto

.gif  icon-thang-roi.gif (Dimensione: 26.47 KB / Download: 140)
15-11-2013, 15:48
Piace il post Rispondi
Messaggio: #42

Deh... pende pende.... ma prima o poi vi casca in testa quella torre!!! E occhio alla "biciretta"!!!!

(15-11-2013 13:33)***** Ha scritto:  
Ste, se i commenti per la puffy vagon saranno bassi, non sarà nel calendario Spavento

(15-11-2013 14:50)KlaKing Ha scritto:  

Come già specificato da ***** va tutto a votazione.
Non avertene male se la Mini Puffy Wagon farà bella mostra di sè nel calendario, il discorso è semplicemente questo: ovviamente questo forum è dedicato alla A5, però quando è nato sono nate anche delle amicizie bellissime che sono durate fino ad oggi, poi sai, col passare del tempo ognuno sceglie delle strade (mi sto riferendo alla vendita/acquisto di auto personale) per i motivi più svariati.
Ma la vera bellezza di questo forum (a differenza di altri) è proprio l'amicizia.
Tutto questo per dire cosa?
Per dire che quando l'anno prossimo guarderò che giorno è, magari mi imbatterò in una Mini azzurra o in una R8 bianca con inserti in carbonio (per citarne 2...) e a cosa penserò? Ma naturalmente al proprietario...in questo caso due amici sinceri e due davvero belle persone.
Questo è il mio pensiero...

P.S.1: Credo che quella di Ste sia stata una battuta, e che sappia già tutta la storia del forum (iscritto dal 2009...), che però mi ha dato modo di spiegare queste belle cose, grazie Ste per lo spunto Pollice
P.S.2: ma quanto sono poetico??? Fuori
P.S.3 (per Marco e Gianni): i dati per il bonifico ve li ho mandati in MP...dopo questa sviolinata mi sembra il minimo...:EH7

Fanciulli.... Ste60 dovete capirlo, è pisano, non è colpa sua, nascono proprio così, forse per colpa dell'aria, forse per colpa dell'acqua... non si sa, nonostante le 324 rinomate sedi universitarie studino il fenomeno da sempre, nessuno è ancora riuscito a capire cosa c'è nel cervello dei pisani. Emoticon HappyEmoticon HappyEmoticon Happy

Comunque.... la puffy sarà in lizza per il mese di ottembre... tiè!!!

Grazie Kla.... sei quasi commovente e..... il bonifico è partito! ;)

Sono all'antica, ai popup.... preferisco i pushup!!!

Gianni63: "Ciao Marco, che bella muta, professionale, sei proprio un super sub!"
Marco66: "No, no, sono solo un sub normale."

Ezechiele 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
15-11-2013, 16:08
Piace il post Rispondi
Messaggio: #43
Emoticon Happy A sto punto sta diventando il calendario di Playboy !!!
6868

Tengo a precisare che non mi dispiace !
Occhiali Altrimenti mi si fraintende !

Optimiert von Marino_BG
Aluminium Sportpedale
Sport Lenkrad S Line
Schweller RS5
Diffusor S5
Sportluftfilter K&N
Bremssattel Red
Innenbeleuchtung Led
Gelbe Nebelscheinwerfer

15-11-2013, 16:16
Piace il post Rispondi
Messaggio: #44
(15-11-2013 16:16)4RINGS67 Ha scritto:  Emoticon Happy A sto punto sta diventando il calendario di Playboy !!!
6868

Tengo a precisare che non mi dispiace !
Occhiali Altrimenti mi si fraintende !

Ambèèèèèèèèèè ;) Vittoria

Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
15-11-2013, 16:18
Piace il post Rispondi
Messaggio: #45
Emoticon Happy allora vanno bene pure queste ... la marca dell'auto si vede , la carrozzeria è in perfette condizioni .... cosa si può volere di più ?

Allegati Anteprime

Optimiert von Marino_BG
Aluminium Sportpedale
Sport Lenkrad S Line
Schweller RS5
Diffusor S5
Sportluftfilter K&N
Bremssattel Red
Innenbeleuchtung Led
Gelbe Nebelscheinwerfer

15-11-2013, 16:33
Piace il post Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
A5 Club Forum
Links