Errore

Calendario A5 Club
Messaggio: #61
RE: Calendario A5 Club
(21-11-2013 20:59)Altromondo Ha scritto:  Scusate, non riesco ad inserire la foto...mi dice errore formato del file...che devo fare? Whiteflag

Riduci l'immagine Matte!
Al 99% il problema è quello Pollice

A5 Coupè 2.0 tdi 177cv Nero Profondo Perla - S-line int. & est. - Dark Line Pack - Lunotto post. e vetri later. post. oscurati - Kit completo luci interne LED - Luci ambiente LED rossi - Assetto a ghiera K-Sport Racing Street Version - Cerchi Japan Racing JR21 9,5J x 19" ET 20 (estive) - Cerchi Audi S-line 8,5J x 18" (invernali) - Fanali posteriori oscurati - Vetri anteriori oscurati - Inserti interni portiere e plancia carbon look - Griglia anteriore RS5 - Scarico posteriore stile 3.0 tdi con uscite da 100 mm. - Work in progress...Se vuoi vederla clicca QUI
22-11-2013, 11:41
Piace il post Rispondi
Messaggio: #62
Ah grazie a tutti e 2...m'ero perso qualche post!! :8:
Allora stasera o domani ci riprovo! Pollice

Audi A5 Coupè 2.0 Tfsi S-line Ambiente Audi
22-11-2013, 11:55
Piace il post Rispondi
Messaggio: #63
Sono riuscite ad aggiungerle tutte tranne una...che secondo me era pure la più bella! Vabbè amen.

Audi A5 Coupè 2.0 Tfsi S-line Ambiente Audi
23-11-2013, 22:51
Piace il post Rispondi
Messaggio: #64
MESSAGGIO RIVOLTO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM CHE INTENDONO ADERIRE PER IL CALENDARIO A5 CLUB 2014 Cool
68686868

aderire inteso Spavento, inserire la foto della propria car QUI :EH7

anche prchè ho il piacere di annunciarvi che le votazioni termineranno Strillo indicativamente tra:

20 giorni/2h:14mn/3sc Occhiali

quindi che aspettate ad entrare in GALLERIA 06..

N.B
le foto scelte saranno inviate al grafico per terminare il lavoro del calendario stampabile in alta risoluzione (formato A3) e scaricabile GRATUITAMENTE sul forum :icon_eek:

che vinca la migliore Foto/Auto Pollice

Per Diana/Orsù... !!!

correte ad inserire la vostra Foto ;)

26-11-2013, 13:57 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-11-2013 13:59 da nerone.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #65
Insomma! Spavento
Siamo agli sgoccioli e io non vedo in Galleria queste foto Strillo :

Dove sono gli utenti proprietari di queste meraviglie???
15-12-2013, 0:04
Piace il post Rispondi
Messaggio: #66
Domani 17 dicembre sarà l'ultimo giorno per postare le foto e x votarle...
16-12-2013, 10:04
Piace il post Rispondi
Messaggio: #67
non riesco ad aggiungere la foto mi dice file di immagine non valido
16-12-2013, 11:55
Piace il post Rispondi
Messaggio: #68
(16-12-2013 11:55)luca_fabrizio Ha scritto:  non riesco ad aggiungere la foto mi dice file di immagine non valido

Probabilmente sono troppo grandi, ridimensiona fino a che te le carica.
Se vai indietro in questa discussione trovi tutto. Vittoria

A5 Coupè 2.0 tdi 177cv Nero Profondo Perla - S-line int. & est. - Dark Line Pack - Lunotto post. e vetri later. post. oscurati - Kit completo luci interne LED - Luci ambiente LED rossi - Assetto a ghiera K-Sport Racing Street Version - Cerchi Japan Racing JR21 9,5J x 19" ET 20 (estive) - Cerchi Audi S-line 8,5J x 18" (invernali) - Fanali posteriori oscurati - Vetri anteriori oscurati - Inserti interni portiere e plancia carbon look - Griglia anteriore RS5 - Scarico posteriore stile 3.0 tdi con uscite da 100 mm. - Work in progress...Se vuoi vederla clicca QUI
16-12-2013, 11:56
Piace il post Rispondi
Messaggio: #69
(16-12-2013 11:55)luca_fabrizio Ha scritto:  non riesco ad aggiungere la foto mi dice file di immagine non valido

Ridimensiona la foto sotto i 2 mb

cmq mettila anche qui che in caso lo postiamo noi
16-12-2013, 12:18
Piace il post Rispondi
Messaggio: #70
eccoci !! 68
finalmente quasi alla fine.... ma Spavento nel frattempo , ho il piacere di presentarvi le potenziali candidate che, grazie ai vostri commenti, avranno la fortuna di accompagnarci per tutto l'anno 2014 Pollice
se riterrete opportuno inserire nuovi commenti per confermare o MENO, le seguenti candidate.... correte a farlo :icon_eek:

siori e siore !! eccoleee Cool

Pollice
16-12-2013, 13:07 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-2013 9:00 da nerone.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #71
bah a mio parere se è calendario a5, che ci sia un'a5 in ogni foto...
la r8 e la mini che c'entrano?
oltre al fatto che mi pare ci sia troppa neve... mica siamo in alaska :)
17-12-2013, 0:14
Piace il post Rispondi
Messaggio: #72
Ciao *****, come cita la nota in testa al forum e all'interno di questo post, si è detto che verrà presa una foto per ogni iscritto che ne avesse postate nell'apposita sezione anche se quest'ultimo ne avesse postate di più ricevendo diversi voti nelle varie foto.
Bhè ho notato che la R8 di Marco66 e la A5 nera di Autogatto (una delle 2 foto è stata postata da Eliprima) sono presenti 2 volte.
Chiaramente la mia è un'osservazione a prescindere dalla bellezza della foto e del proprietario delle bellissime auto.
Sbaglio??

Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
17-12-2013, 6:34
Piace il post Rispondi
Messaggio: #73
(17-12-2013 6:34)ADA5 Ha scritto:  Ciao *****, come cita la nota in testa al forum e all'interno di questo post, si è detto che verrà presa una foto per ogni iscritto che ne avesse postate nell'apposita sezione anche se quest'ultimo ne avesse postate di più ricevendo diversi voti nelle varie foto.
Bhè ho notato che la R8 di Marco66 e la A5 nera di Autogatto (una delle 2 foto è stata postata da Eliprima) sono presenti 2 volte.
Chiaramente la mia è un'osservazione a prescindere dalla bellezza della foto e del proprietario delle bellissime auto.
Sbaglio??

Ciao ADA, corretta osservazione ;)
non per niente nel mio messaggio N° 70, ho citato:
"..le potenziali candidate"
non sono ancora definitive, le doppie foto le ho messe solo perchè il voto ballava tra il 2/3, e come avvisato/ricordato ieri e tra le poche ore rimaste oggi
il voto di tutti noi può fare ancora la differenza

Quindi Spavento

Pollice
17-12-2013, 9:37 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-12-2013 9:59 da nerone.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #74
(17-12-2013 9:37)***** Ha scritto:  
(17-12-2013 6:34)ADA5 Ha scritto:  Bhè ho notato che la R8 di Marco66 e la A5 nera di Autogatto (una delle 2 foto è stata postata da Eliprima) sono presenti 2 volte.

Ciao ADA, corretta osservazione ;)

No per niente, controllate meglio.
Io ho inizialmente postato alcune foto dell'A5 di Autogatto, ovviamente chiedendo il suo consenso, poi lui ne ha aggiunte altre diverse, ma di quella più votata ce n'è una sola, quindi va inserita solo quella.

Quanto all'intervento di biofa....bisognava decidere sin dall'inizio se solo A5 oppure le auto degli iscritti al club. Si è deciso per la seconda soluzione....quindi...
Quanto alla neve....non vedo il problema...per i mesi invernali ci sta benissimo e poi sono belle foto.
Un'altra osservazione la faccio in merito alla qualità delle foto, insomma a parte la macchina sempre bella...di foto veramente belle ne ho viste poche....

Ps: ***** ti sei dimenticato la foto di Franco (tre voti come molte delle altre che hai postato).

Volevamo cambiare il mondo...ma abbiamo perso lo scontrino...

"Maestro, scusi, lei ha sogni nel cassetto?". "No, soltanto calzini".

Corrado Guzzanti
17-12-2013, 10:34 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-12-2013 10:48 da eliprima.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #75
Per le foto del calendario sono da preferire le foto degli utenti a quella mia che ho messo solo per esempio (non è una mia foto).
17-12-2013, 11:10
Piace il post Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
A5 Club Forum
Links