Errore

Calendario A5 Club
Messaggio: #91
RE: Calendario A5 Club
(17-12-2013 10:34)eliprima Ha scritto:  
(17-12-2013 9:37)***** Ha scritto:  
(17-12-2013 6:34)ADA5 Ha scritto:  Bhè ho notato che la R8 di Marco66 e la A5 nera di Autogatto (una delle 2 foto è stata postata da Eliprima) sono presenti 2 volte.

Ciao ADA, corretta osservazione ;)

No per niente, controllate meglio.
Io ho inizialmente postato alcune foto dell'A5 di Autogatto, ovviamente chiedendo il suo consenso, poi lui ne ha aggiunte altre diverse, ma di quella più votata ce n'è una sola, quindi va inserita solo quella.

Cara Eliprima, forse dici la stessa mia cosa o forse no.........
Ma se guardi l'elenco delle foto selezionate da ***** scorrendole cosi come lui le ha inserite, la foto 3 e la foto 6 sono della stessa auto, dello stesso proprietario (Autogatto) ma una l'hai postata tu chiedendo a lui il permesso, e l'altra l'ha postata lui.
Equivoco chiarito??? Occhiali

(17-12-2013 11:35)***** Ha scritto:  se qualcuno mi suggerisce, ringrazio Eliprima, quale foto votata (almeno 2 voti )ho tralasciato Spavento.. mi fa un favore ;)

*****, al momento ho notato che nell'elenco delle potenziali mancano 2 foto con 2 voti (una in prima pagina della galleria è di crhistian72 e una in ultima pagina che è del sottoscritto).
In aggiunta e per dovere di cronaca anche quella di FrancoBg con 3 voti è assente (buona per la cover???))))
Pollice

Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
17-12-2013, 17:10 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-12-2013 17:12 da ADA5.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #92
(17-12-2013 17:10)ADA5 Ha scritto:  Cara Eliprima, forse dici la stessa mia cosa o forse no.........
Ma se guardi l'elenco delle foto selezionate da ***** scorrendole cosi come lui le ha inserite, la foto 3 e la foto 6 sono della stessa auto, dello stesso proprietario (Autogatto) ma una l'hai postata tu chiedendo a lui il permesso, e l'altra l'ha postata lui.
Equivoco chiarito??? Occhiali

E infatti...era la seconda di Autogatto che non doveva esserci, o comunque in generale due foto della stessa auto. Io dicevo di ricontrollare in galleria, perché la lista di ***** mi sembrava alquanto provvisoria, proprio per le ragioni che dicevi te.
Ciao Aduccia! Happy72

Volevamo cambiare il mondo...ma abbiamo perso lo scontrino...

"Maestro, scusi, lei ha sogni nel cassetto?". "No, soltanto calzini".

Corrado Guzzanti
17-12-2013, 19:52
Piace il post Rispondi
Messaggio: #93
rieccoci 68
Pollice

le foto delle potenziali candidate nella lista provvisoria del 16-12-2013 h 13:07 Cool, sono state riselezionate,
inizialmente sono state inserite 2 foto dello stesso utente, solo per concedere ancora dei voti ad una delle 2, la foto di Franco è solo rappresentativa quindi non verrà considerata, come purtroppo la foto di christian72 Strillo, il punteggio dei 2 voti è stato raggiunto per una sua risp Occhiali

ocio che qui non se scherza mica Cool2

oggi in data 18/12 h 13:00, verranno estrapolate n° 12 foto da questa lista,
dopodichè Spavento ...........................................................

Forum 68
ci siamo è fatta Pollice, mi auguro che per l'anno prossimo si possano aggiungere tutti gli utenti/Amici che non sono riusciti 06 a inserire/votare in questo simpatico progetto NOSTRO, un pensiero semplice che spero possa essere gradito per quello che in realtà simboleggia, un forum di Amici..

dopo queste parole Strillo

Risate10

a presto. ;)

18-12-2013, 9:34
Piace il post Rispondi
Messaggio: #94
PollicePollice Nerò , sei fin troppo paziente !
SpaventoSpavento io non sarei stato così puntuale , solerte e preciso !

Audi A5 Coupé 3.0 TDI quattro®
Motorleistung / Motordrehmoment
Optimiert von Marino_BG
Aluminium Sportpedale
Sport Lenkrad S Line
Schweller RS5
Diffusor S5
Duplex Sport_Auspuff 4 Rohr x 89 mm
Sportluftfilter K&N
Bremssattel Red
Innenbeleuchtung Led
Gelbe Nebelscheinwerfer

Perché utilizzare solo due ruote ..... se ne abbiamo a disposizione quattro !
[Immagine: attachment.php?aid=544]
18-12-2013, 9:43
Piace il post Rispondi
Messaggio: #95
*****, visto che la sigla della nostra auto è A5, come cover per il nostro calendario ho pensato A ......... e le 5 !!!!!!

Allegati Anteprime

Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
20-12-2013, 9:02
Piace il post Rispondi
Messaggio: #96
(20-12-2013 9:02)ADA5 Ha scritto:  *****, visto che la sigla della nostra auto è A5, come cover per il nostro calendario ho pensato A ......... e le 5 !!!!!!

Io scelgo la mora in basso a destra! Shifty

Audi A5 Coupè 2.0 Tfsi S-line Ambiente Audi
20-12-2013, 10:13
Piace il post Rispondi
Messaggio: #97
ale...l'anno prossimo saranno il background del calendario 2015!!!!

(20-12-2013 10:13)Altromondo Ha scritto:  
(20-12-2013 9:02)ADA5 Ha scritto:  *****, visto che la sigla della nostra auto è A5, come cover per il nostro calendario ho pensato A ......... e le 5 !!!!!!

Io scelgo la mora in basso a destra! Shifty

buchina fina

cit. Paol8....
"Con quest'auto potrei pensare seriamente al matrimonio, mia moglie di fianco che dorme, i bimbi dietro che giocano, il sole che mi tramonta di fianco, la lavatrice nuova per la casa in montagna nel portabagagli, ed io che sorridente con gli occhiali da sole guido in autostrada a 270 orari facendo i fari a 10cm dal paraurti di una maledetta porsche panamera diesel che non si sposta e mi rovina la media...." Audi RS6

cit. KlaKing...
KLA:Sry Paolo ma...f1g@ non mi ricordo mai...le lampade dei tuoi fendi sono H11 giusto? IO: ihihihi, si e le tue? 7 o 4??? ahahahhah KLA: e le mie H8 quindi!!! IO: fancul8 non mi si ficcherà mai in testa"
20-12-2013, 10:22 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-12-2013 10:22 da Sharkonholiday.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #98

Risate10
non è male come idea... anzi, sono certo che per il calendario del 2015 ne vedremo delle belle ;)

e pensavo..

chi vuole fare Babbo natale ? :EH7

20-12-2013, 11:22
Piace il post Rispondi
Messaggio: #99
(20-12-2013 11:22)***** Ha scritto:  

Risate10
non è male come idea... anzi, sono certo che per il calendario del 2015 ne vedremo delle belle ;)

e pensavo..

chi vuole fare Babbo natale ? :EH7

la in mezzo mi vesto anche da befana !
Risate10Risate10Risate10

Optimiert von Marino_BG
Aluminium Sportpedale
Sport Lenkrad S Line
Schweller RS5
Diffusor S5
Sportluftfilter K&N
Bremssattel Red
Innenbeleuchtung Led
Gelbe Nebelscheinwerfer

20-12-2013, 11:48
Piace il post Rispondi
Messaggio: #100
Forum !!! 68

Un Sincero Augurio di BUON NATALE

;)
25-12-2013, 11:44
Piace il post Rispondi
Messaggio: #101
R: Calendario A5 Club
grazie ***** per la bellissima idea del calendario... tanti auguri anche a te!!

Il Drago Bianco
25-12-2013, 18:30
Piace il post Rispondi
Messaggio: #102
Bravo *****!!!
Bellissime le foto che hai scelto :)

Ex A5's owner

MB C250d 4Matic 7G Tronic Plus - Force Edition + Airmatic - Night Pack (Calotte Specchi e finiture nero lucido, vetri oscurati) - Cerchi in lega da 18" a stella - Impianto frenante maggiorato - Pedaliera Sportiva
04-01-2014, 11:16
Piace il post Rispondi
Messaggio: #103
Emoticon HappyEmoticon Happy:EH2:bello , stampato per ora in A3 .... appena possibile faccio fare un formato più grande .
Un Bravo ancora a tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione del calendario !
PollicePollicePollicePollicePollicePollicePollicePollicePollicePollicePollicePollicePollicePollice

Optimiert von Marino_BG
Aluminium Sportpedale
Sport Lenkrad S Line
Schweller RS5
Diffusor S5
Sportluftfilter K&N
Bremssattel Red
Innenbeleuchtung Led
Gelbe Nebelscheinwerfer

04-01-2014, 11:29
Piace il post Rispondi
Messaggio: #104
grazie a tutti ragazzi Pollice, la vostra felicità è la mia soddisfazione, io ringrazio ancora lo staff per avermi su/sopportato Risate10, ora però, voglio scaricarmelo pure io Cool e stamparlo... pensavo in carta lucida (formato A3) da un fotografo Pollice
le soluzioni sono tante...
che dire, per quest'anno godiamoci le vincitrici....... in attesa del nuovo appuntamento per il calendario 2015 ;)

Bye1
07-01-2014, 8:38
Piace il post Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
A5 Club Forum
Links