Errore

Vendite Aste Fallimenti/auto.....
Messaggio: #1
Vendite Aste Fallimenti/auto.....
voi che ne pensate?
altri esempi con prezzi qui
26-11-2013, 13:17
Piace il post Rispondi
Messaggio: #2
RE: Vendite Aste Fallimenti/auto.....
Dipende dalla tipologia del bene che vuoi acquistare, pare strano ma molte volte, per motivi vari, i prezzi non sono proprio concorrenziali....vedi ad esempio quel Golf del 2002 che ha oltre 300.000 Km....
Le logiche delle vendite giudiziarie negli ultimi anni hanno subìto alcune dinamiche non propriamente positive, determinate dall'applicazione di taluni parametri di legge.
Bisognerebbe sempre comunque valutare ulteriormente le "personalità" dei precedenti proprietari...
Io in più di un'occasione ho avuto discrete opportunità, mai colte, però, perché...non mi fido.
E poi....vogliamo entrare nel merito delle possibilità (negate) di recesso e/o delle condizioni (inesistenti) di garanzia sui beni acquistati con queste procedure?...Tsk tsk...
Nerò....lascia perdere, a meno che non hai un "gancio" fidato che Ti dica "Questa si"!!.....Capisciammé!

Di Clayteo ce n'è uno...
26-11-2013, 14:17
Piace il post Rispondi
Messaggio: #3
aggiungo inoltre ...... che se per caso rompi le scatole a qualcuno che ha adocchiato qualcosa e tu vorresti acquistare , meglio lasciar perdere ; ci sono i soliti marpioni ! meglio starne alla larga ! ( è terreno minato...... bisogna camminare con i piedi di piombo )
Credo che sia stato abbastanza chiaro .
Ciao

Audi A5 Coupé 3.0 TDI quattro®
Motorleistung / Motordrehmoment
Optimiert von Marino_BG
Aluminium Sportpedale
Sport Lenkrad S Line
Schweller RS5
Diffusor S5
Duplex Sport_Auspuff 4 Rohr x 89 mm
Sportluftfilter K&N
Bremssattel Red
Innenbeleuchtung Led
Gelbe Nebelscheinwerfer

Perché utilizzare solo due ruote ..... se ne abbiamo a disposizione quattro !
[Immagine: attachment.php?aid=544]
26-11-2013, 14:36
Piace il post Rispondi
Messaggio: #4
Grazie ragazzi per i consigli.. ma tranqui Cool
io non sono interessato a niente ...era solo per girare info ad amici che invece, a parer loro.. si possono fare buoni affari.. :icon_eek:
26-11-2013, 16:09
Piace il post Rispondi
Messaggio: #5
(26-11-2013 16:09)***** Ha scritto:  Grazie ragazzi per i consigli.. ma tranqui Cool
io non sono interessato a niente ...era solo per girare info ad amici che invece, a parer loro.. si possono fare buoni affari.. :icon_eek:

PollicePollice lo sappiamo , lo sappiamo ! tu sei già a posto con la tua Audi belva !!

Audi A5 Coupé 3.0 TDI quattro®
Motorleistung / Motordrehmoment
Optimiert von Marino_BG
Aluminium Sportpedale
Sport Lenkrad S Line
Schweller RS5
Diffusor S5
Duplex Sport_Auspuff 4 Rohr x 89 mm
Sportluftfilter K&N
Bremssattel Red
Innenbeleuchtung Led
Gelbe Nebelscheinwerfer

Perché utilizzare solo due ruote ..... se ne abbiamo a disposizione quattro !
[Immagine: attachment.php?aid=544]
26-11-2013, 16:25
Piace il post Rispondi
Messaggio: #6
(26-11-2013 16:09)***** Ha scritto:  ..era solo per girare info ad amici che invece, a parer loro.. si possono fare buoni affari.. :icon_eek:

giragli anche queste di info....Risate10Risate10

Di Clayteo ce n'è uno...
27-11-2013, 8:43
Piace il post Rispondi
Messaggio: #7
(27-11-2013 8:43)Clayteo Ha scritto:  giragli anche queste di info....Risate10Risate10

infatti è un pò che non li sento Spavento
Risate10Risate10
27-11-2013, 8:49
Piace il post Rispondi
Messaggio: #8
Quoto con quanto scritto da tutti. Tempo fa mi interessai anche io a questa cosa, ma dopo un paio di ricerche ho scoperto che dietro alle aste giudiziarie c'è un Po di "mafia" e o fai parte del "giro" oppure sei fuori. Con questo non dico non si facciano dei buoni affari ma bisogna aver "fiuto", conoscere bene in beni in vendita (per poterli valutare) e sapere come funziona il mondo delle aste. Ho lasciato perdere.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

Nessuna idea è semplice quando devi impiantarla nella mente di un'altra persona.
01-12-2013, 15:23
Piace il post Rispondi
Messaggio: #9
salve a tutti

non è proprio cosi' .......anche che non non mi riferisco alle aste mobiliari ma a quelle immobiliari.

Io ci ho partecipato , ci partecipo ed ho acquistato, e non ho mai avuto pressioni da nessuno: inoltre ci sono entrata da neofita.

Ho imparato nel tempo, chiedendo , leggendo...... anche rompendo i maroni a destra e sinistra.

C'e' una marea di roba INTERESSANTE nelle aste immobiliari e si fanno affari.

ciao a tutti
02-12-2013, 12:54
Piace il post Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
A5 Club Forum
Links