Errore

Audi Q35 Sport Quattro
Messaggio: #1
Audi Q35 Sport Quattro
Audi sport Quattro Q35 2015

Sarà  in vendita nel marzo del 2015, il nome interno del progetto è Q35, ma potrebbe essere quello definitivo che vedremo dal concessionario... l'auto si inserirà  in una nicchia molto ristretta, che in realtà  non esiste ancora che è quella delle auto sportive con carrozzeria Suv.

Il prezzo dell'Audi Sport Quattro Q35 sarà  a metà  fra la TT e la R8, ma questa sarà  un Suv Sportiv.
Fra queste due auto, oggi c'è un grande divario, infatti tra la R8 più economica circa 113.000 euro e il top della TT circa 63.000 euro vi sono circa 40 mila € e il nuovo modello potrebbe piazzarsi esattamente a metà  (prezzo simile alla RS5 tipica coupè), inoltre eviterà  il confronto diretto con la suv media Porsche che partirà  da circa 50mila€.

Sarà  prodotta in circa 10.000 vetture l'anno...
08-07-2013, 12:52
Piace il post Rispondi
Messaggio: #2
Audi Q35 Sport Quattro
' Ha scritto:Audi sport Quattro Q35 2015

Sarà  in vendita nel marzo del 2015, il nome interno del progetto è Q35, ma potrebbe essere quello definitivo che vedremo dal concessionario... l'auto si inserirà  in una nicchia molto ristretta, che in realtà  non esiste ancora che è quella delle auto sportive con carrozzeria Suv.

Il prezzo dell'Audi Sport Quattro Q35 sarà  a metà  fra la TT e la R8, ma questa sarà  un Suv Sportiv.
Fra queste due auto, oggi c'è un grande divario, infatti tra la R8 più economica circa 113.000 euro e il top della TT circa 63.000 euro vi sono circa 40 mila € e il nuovo modello potrebbe piazzarsi esattamente a metà  (prezzo simile alla RS5 tipica coupè), inoltre eviterà  il confronto diretto con la suv media Porsche che partirà  da circa 50mila€.

Sarà  prodotta in circa 10.000 vetture l'anno...

Allora ve lo dico una volta per tutte... :rolleyes:
Hanno proprio rotto con questi carrozzoni ridicoli.:06:

Ora, in tutta sincerità , qualcuno mi esponga in modo chiaro e corretto il reale senso di un auto del genere.
Posso capire una X5 M (grande capacità  carico, prestazioni, offroad moderato)
Già  stento a capire una X6 M (abitabilità  penosa, offroad ridicolo)

Questa Q35 praticamente è una coupe 2 porte (con tutte le limitazioni che comporta a livello di abitabilità , praticità , capacità  carico) con baricentro più alto, più pesante, meno maneggevole.

Almeno una RR sport ha bagagliaio e ci puoi andare in fuoristrada, sul serio...

Boh.
Scusa lo sfogo, ma non ne posso più di questi carrozzoni.

"Stai bene? - No amico, mai stato così lontano dallo stare bene...." Marsellus Wallace - Pulp Fiction

Audi A5 coupè 3.0 tdi quattro ambiente S-line - 20" wheels - adaptive lights - parking plus - DSP audio - pedaliera alluminio - impianto frenante S5 -
08-07-2013, 15:21
Piace il post Rispondi
Messaggio: #3
Audi Q35 Sport Quattro
' Ha scritto:Allora ve lo dico una volta per tutte... :rolleyes:

Ora, in tutta sincerità , qualcuno mi esponga in modo chiaro e corretto il reale senso di un auto del genere.
Posso capire una X5 M (grande capacità  carico, prestazioni, offroad moderato)
Già  stento a capire una X6 M (abitabilità  penosa, offroad ridicolo)

Questa Q35 praticamente è una coupe 2 porte (con tutte le limitazioni che comporta a livello di abitabilità , praticità , capacità  carico) con baricentro più alto, più pesante, meno maneggevole.

Almeno una RR sport ha bagagliaio e ci puoi andare in fuoristrada, sul serio...

Boh.
Scusa lo sfogo, ma non ne posso più di questi carrozzoni.
Replico quotando in pieno ......
nessuno mai me ne regalerà  uno , ma nel caso in cui cià dovesse verificarsi , ho già  messo l'annuncio vendesi !
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ne carne ne pesce !

Audi A5 Coupé 3.0 TDI quattro®
Motorleistung / Motordrehmoment
Optimiert von Marino_BG
Aluminium Sportpedale
Sport Lenkrad S Line
Schweller RS5
Diffusor S5
Duplex Sport_Auspuff 4 Rohr x 89 mm
Sportluftfilter K&N
Bremssattel Red
Innenbeleuchtung Led
Gelbe Nebelscheinwerfer

Perché utilizzare solo due ruote ..... se ne abbiamo a disposizione quattro !
[Immagine: attachment.php?aid=544]
08-07-2013, 15:36
Piace il post Rispondi
Messaggio: #4
Audi Q35 Sport Quattro
Audi vuole arrivare a vendere 2.000.000 di auto entro il 2018...

Secondo me, pur di riuscirci farà  anche la Q100, naturalmente senza dimenticare le altre Q1 2 3 4 5 6 7 8 9...10... 20... 30... 40... 80... :rolleyes:

08-07-2013, 16:04
Piace il post Rispondi
Messaggio: #5
Audi Q35 Sport Quattro
Secondo me è uno scherzo di Franco.....è veramente troppo brutta per essere vera e vendibile....

Di Clayteo ce n'è uno...
08-07-2013, 21:33
Piace il post Rispondi
Messaggio: #6
Audi Q35 Sport Quattro
' Ha scritto:Secondo me è uno scherzo di Franco.....è veramente troppo brutta per essere vera e vendibile....
no no, è una news vera... e c'è pure una meza conferma di Audi
09-07-2013, 9:39
Piace il post Rispondi
Messaggio: #7
Audi Q35 Sport Quattro
anche per l' R8 elettrica c'erano le conferme di Audi.. <_<
09-07-2013, 10:05
Piace il post Rispondi
Messaggio: #8
Audi Q35 Sport Quattro
' Ha scritto:no no, è una news vera... e c'è pure una meza conferma di Audi

Effettivamente sbirciando in rete, pare più che altro che si tratti della nuova Quattro....:06:FAkkkks

link

Ci sta anche che sia una photoshop uscito male, e che sembri più alta di quanto non lo sia veramente...

"Stai bene? - No amico, mai stato così lontano dallo stare bene...." Marsellus Wallace - Pulp Fiction

Audi A5 coupè 3.0 tdi quattro ambiente S-line - 20" wheels - adaptive lights - parking plus - DSP audio - pedaliera alluminio - impianto frenante S5 -
09-07-2013, 10:18
Piace il post Rispondi
Messaggio: #9
Audi Q35 Sport Quattro
Comunque fanno bene a fare ste cose .... più sono assurde, inutili e costose... più ne vendono, soprattutto in Italia! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Sono all'antica, ai popup.... preferisco i pushup!!!

Gianni63: "Ciao Marco, che bella muta, professionale, sei proprio un super sub!"
Marco66: "No, no, sono solo un sub normale."

Ezechiele 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
09-07-2013, 10:19
Piace il post Rispondi
Messaggio: #10
Audi Q35 Sport Quattro
' Ha scritto:no no, è una news vera... e c'è pure una meza conferma di Audi

Dai su, lo scherzo è bello quando dura poco.....:rolleyes::rolleyes:

Di Clayteo ce n'è uno...
09-07-2013, 23:23
Piace il post Rispondi
Messaggio: #11
Audi Q35 Sport Quattro
' Ha scritto:Dai su, lo scherzo è bello quando dura poco.....:rolleyes::rolleyes:

I Teteschi non scherzano... MAI
10-07-2013, 9:33
Piace il post Rispondi
Messaggio: #12
Audi Q35 Sport Quattro
Tu Kapire o tu Kaputt

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
10-07-2013, 9:34
Piace il post Rispondi
Messaggio: #13
Audi Q35 Sport Quattro
' Ha scritto:Allora ve lo dico una volta per tutte... :rolleyes:

Dicono tutti così poi se ne vedono in giro a migliaia, certo che con la crisi, il superbollo e gli studi di settore almeno in Italia credo che non ne venderanno molte

' Ha scritto:Ora, in tutta sincerità , qualcuno mi esponga in modo chiaro e corretto il reale senso di un auto del genere.

Tu vedi la cosa in un contesto tipicamente italiano e hai ragione non è certo il momento, ma all'estero specie nei paesi benestanti queste auto fanno gola e, se ne vendono in numero limitato, ancora di più. All'Italia verrà  data la possibilità  di acquistarla ma non subirà  certo una promozione o un invito a comprarla a tutti i costi.

' Ha scritto:Posso capire una X5 M (grande capacità  carico, prestazioni, offroad moderato)

In altre parole un carrozzone nel vero senso della parola altro che questa qui che tutto sommato è molto più ridotta. Poi voglio vederti a girare con sti bestioni in città  medievali come Lucca con stradine che ci passa a malapena una 500.

' Ha scritto:Già  stento a capire una X6 M (abitabilità  penosa, offroad ridicolo)

Altro carrozzone che però alla sua prima uscita tutti avevano bocciato per gli elevati consumi e dimensioni, eppure se ne sono visti immatricolare a migliaia.

' Ha scritto:Questa Q35 praticamente è una coupe 2 porte (con tutte le limitazioni che comporta a livello di abitabilità , praticità , capacità  carico) con baricentro più alto, più pesante, meno maneggevole.

Ma fa figo perchè ce ne saranno poche e perchè comunque non passa inosservata e non si puà certo dire che è brutta esteticamente

' Ha scritto:Almeno una RR sport ha bagagliaio e ci puoi andare in fuoristrada, sul serio...

Un Evoque gigante, più adatta ad un agricoltore, ad una persona che fa molto sterrato o ad un imprenditore edile che va continuamente su e giù per cantieri che per strade cittadine viste le dimensioni. Ma come dicevo già  prima qui in Italia, soprattutto per gli studi di settore è un'auto, come le altre della stessa categoria, veramente improponibile. Ma all'estero piace e qui qualcuno, che puà permetterselo, vuole distinguersi e la compra.

' Ha scritto:Boh.

Concordo,

Pino

10-07-2013, 10:05
Piace il post Rispondi
Messaggio: #14
Audi Q35 Sport Quattro
' Ha scritto:I Teteschi non scherzano... MAI

Dalle mie parti è opinione comune che dalle vostre un crucco tra i vostri avi c'è sempre, ma da come scherzi abitualmente direi che quel sangue si è molto annacquato.

10-07-2013, 10:19
Piace il post Rispondi
Messaggio: #15
Audi Q35 Sport Quattro
' Ha scritto:Dalle mie parti è opinione comune che dalle vostre un crucco tra i vostri avi c'è sempre, ma da come scherzi abitualmente direi che quel sangue si è molto annacquato.

Moltoooooooooo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
10-07-2013, 12:06
Piace il post Rispondi