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Acquisto Auto
#1
Raga alla fine ho optato per una Audi a 5 2.0 177 cv quattro buisness, con 80000km, full optional, tettuccio sedili in pelle, sensori di parcheggio, navigatore, il tutto mi è venuto 16500€, l'ho tirato alle corde il venditore, sono stato all'audi e i km non sono scalati, ora pero, chi l'aveva prima di me ha fatto solo l'ultimo tagliando all'audi a 72000km, non hanno lo storico dei tagliandi, la mia domanda è:
Conviene fare il tagliando al cambio dato che il multitronic pare che sia delicato? o mi fido dell'audi che mi dice dopo la diagnosi che l'auto va bene?
Come vi sembra l'acquisto?
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#2
Il multitronic è più semplice e quindi meno delicato del S-tronic: purchè gli sia stato cambiato l'olio a 60K.
Personalmente amo sapere i trascorsi del'auto che prendo ed il fatto che non esista lo storico mi lascia abbastanza perplesso sull'affidabilità del mezzo...se uno spende 60 mila euro e poi va dal primo meccanico che trova per risparmiare in tutto qualche centinaio di euro non ha il minimo interesse per per il suo investimento. Oppure la cancellazione dello storico serve a nascondere qualche guaio.
Io la farei controllare bene.
Se intendi acquistare dal concessionario, ricorda di farti rilasciare la polizza di garanzia che vale almeno un anno (così in caso di pacco almeno qualcosa porti a casa)
auguri!
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#3
(23-01-2019, 10:02 PM)angelosegato Ha scritto: Il multitronic è più semplice e quindi meno delicato del S-tronic: purchè gli sia stato cambiato l'olio a 60K.
Personalmente amo sapere i trascorsi del'auto che prendo ed il fatto che non esista lo storico mi lascia abbastanza perplesso sull'affidabilità del mezzo...se uno spende 60 mila euro e poi va dal primo meccanico che trova per risparmiare in tutto qualche centinaio di euro non ha il minimo interesse per per il suo investimento. Oppure la cancellazione dello storico serve a nascondere qualche guaio.
Io la farei controllare bene.
Se intendi acquistare dal concessionario, ricorda di farti rilasciare la polizza di garanzia che vale almeno un anno (così in caso di pacco almeno qualcosa porti a casa)
auguri!

Ho la garanzia e a quanto ho capito si tratta di societa che fa noleggio a lungo termine, lo storico c'è ma ce l'ha la societa di noleggio, me lo sta spedendo, ma su km e prezzo che te ne pare?
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#4
Il tuo cambio è s-tronic, no multitronic.
Dovresti essere sicuro che a 60.000 km abbiano fatto il cambio olio, altrimenti è meglio farglielo
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#5
(24-01-2019, 06:57 AM)lagarith Ha scritto: Il tuo cambio è s-tronic, no multitronic.
Dovresti essere sicuro che a 60.000 km abbiano fatto il cambio olio, altrimenti è meglio farglielo

 
Non saprei, ma all'AUDI mi hanno detto che è multitronic
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#6
(24-01-2019, 12:42 AM)Roland86 Ha scritto:
(23-01-2019, 10:02 PM)angelosegato Ha scritto: Il multitronic è più semplice e quindi meno delicato del S-tronic: purchè gli sia stato cambiato l'olio a 60K.
Personalmente amo sapere i trascorsi del'auto che prendo ed il fatto che non esista lo storico mi lascia abbastanza perplesso sull'affidabilità del mezzo...se uno spende 60 mila euro e poi va dal primo meccanico che trova per risparmiare in tutto qualche centinaio di euro non ha il minimo interesse per per il suo investimento. Oppure la cancellazione dello storico serve a nascondere qualche guaio.
Io la farei controllare bene.
Se intendi acquistare dal concessionario, ricorda di farti rilasciare la polizza di garanzia che vale almeno un anno (così in caso di pacco almeno qualcosa porti a casa)
auguri!

Ho la garanzia e a quanto ho capito si tratta di societa che fa noleggio a lungo termine, lo storico c'è ma ce l'ha la societa di noleggio, me lo sta spedendo, ma su km e prezzo che te ne pare?

Di solito le società di noleggio fanno fare i tagliandi regolari e quindi in Audi dovrebbero averceli: Manca un dato per valutare il prezzo: l'anno.
Sembra strano anche a me il multitronic su una 2.0 quattro. per toglierti ogni dubbio, in seconda di copertina del libretto delle manutenzioni, c'è la distinta della composizione della vettura con tutte le sue dotazioni attivate. In fondo al libretto di uso e manutenzione c'è la spiegazione delle varie sigle e quindi puoi vedere di cosa è effettivamente dotata la vettura. Se non trovi l'elenco delle sigle, te lo posso scaricare.
Io ho raggiunto lo stesso kilometraggio ma è un 2011 e per me è come nuova per quanto riguarda il motore, le sospensioni però mostrano un po' la corda.
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#7
Il 2.0 Tdi 177 quattro veniva abbinato solamente alla cambio stronic, il multitronic alla sola trazione anteriore...

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Nessuna idea è semplice quando devi impiantarla nella mente di un'altra persona.
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