Errore

Sondaggio: La Audi A5 è stata la tua prima Audi?
Sì! E' la mia prima Audi
No! Ho già avuto altre Audi
Bmw
Juaguar
Lexus
Maserati
Mercedes
Porsche
Range Rover
Super Car o Super Lusso
Altro
[Mostra risultato]

La A5 è la tua prima Audi?
Messaggio: #16
RE: La A5 è la tua prima Audi?
L'A5 non è stata la mia prima Audi..... in precedenza.... mooolto in precedenza ... nell'84 ... ho avuto per 2 anni e 100mila km una 80 CD Turbodiesel (B2). Montava lo stesso motore della Golf GTD .... e le prestazioni che allora le consentivano di raggiungere i 170 km/h e fare 12,5 secondi da 0 a 100 adesso fanno ridere.... ma all'epoca era considerato uno dei diesel più brillanti in rapporto alla cilindrata di soli 1,6 litri e 80cv.. Consumava anche poco. A mio parere è l'auto che ha segnato una vera svolta nella produzione di Audi, sia per quanto riguarda l'estetica (by Giugiaro Risate10) che le rifiniture di livello superiore rispetto alla concorrenza, perchè fino a quel momento.. sinceramente... le Audi erano veramente brutte!!!

Evidentemente.... per fare delle Audi che mi colpiscano, ci vuole la matita di un italiano!!! Risate10

Sono all'antica, ai popup.... preferisco i pushup!!!

Gianni63: "Ciao Marco, che bella muta, professionale, sei proprio un super sub!"
Marco66: "No, no, sono solo un sub normale."

Ezechiele 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
15-02-2014, 19:05
Piace il post Rispondi
Messaggio: #17
Seconda Audi,
prima di questa una A4 berlina seconda serie 1.9 tdi 130 cv manuale.

A5 Coupè 2.0 tdi 177cv Nero Profondo Perla - S-line int. & est. - Dark Line Pack - Lunotto post. e vetri later. post. oscurati - Kit completo luci interne LED - Luci ambiente LED rossi - Assetto a ghiera K-Sport Racing Street Version - Cerchi Japan Racing JR21 9,5J x 19" ET 20 (estive) - Cerchi Audi S-line 8,5J x 18" (invernali) - Fanali posteriori oscurati - Vetri anteriori oscurati - Inserti interni portiere e plancia carbon look - Griglia anteriore RS5 - Scarico posteriore stile 3.0 tdi con uscite da 100 mm. - Work in progress...Se vuoi vederla clicca QUI
17-02-2014, 7:54
Piace il post Rispondi
Messaggio: #18
Questa e' la mia prima Audi

Audi IL Re LEONE Audi
A5 tfsi 254cv s-line exterior, interni in pelle, scarico 4 uscite e cat 200 celle by tubistyle
17-02-2014, 23:32
Piace il post Rispondi
Messaggio: #19
Sono stato fortunato possessore delle seguenti : A2 1.4 tdi A3 sportback 20. Tdi amb Q7 30.tdi A5 2.7 tdi amb che dire,Audi foreverEmoticon Happy
18-02-2014, 9:42
Piace il post Rispondi
Messaggio: #20
Prima Audi.

Prima auto, una fantastica Twingo 1.2 60 cv...poi una Passat 2.0 Tdi DSG ed infine...A5 3.0 Quattro Tiptronic Drive1

Nessuna idea è semplice quando devi impiantarla nella mente di un'altra persona.
18-02-2014, 19:19
Piace il post Rispondi
Messaggio: #21
Per me è stata la prima auto in assoluto Risate10
18-02-2014, 20:51
Piace il post Rispondi
Messaggio: #22
(18-02-2014 20:51)CicileuZ Ha scritto:  Per me è stata la prima auto in assoluto Risate10

Ottimo inizio !

La mia panda 45 mi sembrava una ferrari a 19 anni...

Tu parti con un' astronave !!

[Immagine: attachment.php?aid=7367]
18-02-2014, 20:56
Piace il post Rispondi
Messaggio: #23
io lancia delta evoluzione , clio 16 v , golf gti , bmw z3 2800 , mini cooper s , se potessi tornerei a quel periodo anni 80/90 fantastico in tutti i sensi ...Drive1
19-02-2014, 19:55
Piace il post Rispondi
Messaggio: #24
Bel parco macchine ben! Io non dimenticherò mai la Renault 5 GT turno e la Sierra cosworth..le auto di un amico nei mitici anni 90!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Nessuna idea è semplice quando devi impiantarla nella mente di un'altra persona.
19-02-2014, 20:07
Piace il post Rispondi
Messaggio: #25
vero Chimera Pollice che bei tempiPianto
20-02-2014, 12:45
Piace il post Rispondi
Messaggio: #26
(18-02-2014 20:56)giansail Ha scritto:  
(18-02-2014 20:51)CicileuZ Ha scritto:  Per me è stata la prima auto in assoluto Risate10

Ottimo inizio !

La mia panda 45 mi sembrava una ferrari a 19 anni...

Tu parti con un' astronave !!

Direi che hai fatto parecchi progressi Vittoria
21-02-2014, 21:03 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2014 21:04 da CicileuZ.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #27
anche per me l'A5 e' stata la mia prima audi .... poi ....

solo in bici......
22-02-2014, 9:42
Piace il post Rispondi
Messaggio: #28
Prima audi anche per me.. E rimarrò in audi.. Credo.. L'unica alternativa che mi ispira caso mai e' la panamera...

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
22-02-2014, 10:00
Piace il post Rispondi
Messaggio: #29
Incuriosito sono andato a verificare l'andamento del sondaggio... e così ho notato che:

1) il 56,45% di noi si è rivolto ad Audi per la prima volta grazie all'A5, mentre il 43,55% ne aveva già posseduta almeno una in precedenza.

2) Circa il 20% di chi ha comprato un'A5 proviene da BMW e Mercedes, in percentuale doppia rispetto a chi proviene da altre marche in generale.

Non essendo un analista nè avendo a disposizione dati comparativi di altro genere, mi limito solo ad evidenziare le due cose che maggiormente mi hanno colpito.

Fermo restando che un campione di 62 votanti non è particolarmente significativo, ma nel nostro piccolo, dà comunque qualche indicazione.

Sono all'antica, ai popup.... preferisco i pushup!!!

Gianni63: "Ciao Marco, che bella muta, professionale, sei proprio un super sub!"
Marco66: "No, no, sono solo un sub normale."

Ezechiele 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
27-02-2014, 18:47
Piace il post Rispondi
Messaggio: #30
Mi piacerebbe che questo sondaggio avesse più seguito
09-05-2015, 8:23
Piace il post Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
A5 Club Forum
Links